Le scene più belle dei Manga, raccontatecela....

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 5/4/2005, 12:52




i Manga sono tanti e aumentano sempre di più...e ormai le scene belle...quelle che ci hanno fatto pianegere,ridere insomma emozionare sono tante!
Vi va di ricordarle e di rendere partecipi noi tutti delle emozioniii che vi hanno fatto provare????
forzaaaaaa .... chi vuole cominciare? magari se avete un immagine della scena sarebbe ancora meglio.altrimenti inserite il numero del volumetto della serie di cui state parlando ed eventualmente la pagina,così tutti possono andare a rivedersi la scena!
io intanto ci penso.
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 5/4/2005, 20:45




Beh, è mooolto difficile...ce ne sono a bizzeffe!!!
L'unica ke mi viene in mente ora però è quella in one piece numero 23, nell'ultima pagina quando rufy e co. di spalle alzano le braccia con la x tatuata x salutare bibi rimasta ad alabasta...ancora adesso se la guardo mi fa venire la pelle d'oca e le lacrime agli occhi

grande maestro oda!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 6/4/2005, 00:12




ssssiiiiiiiiii è verooooooo è anche una delle mie preferiteeeeee!!!! >___< è stupendaaaaa! *___*
anche io mi commuovo sempre quando la vedooooo ^O^
 
Top
seichan
view post Posted on 7/4/2005, 10:53




idem!!! è troppo bella!
 
Top
seichan
view post Posted on 7/4/2005, 10:56




una scena bellissima è in paradise kiss ultimo numero quando apre la porta del magazzino e vede tutti i vestiti che le ha lasciato joji!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 7/4/2005, 11:09




si questa è bella! è l'unica parte dove ho rivalutato .ma solo un pizzico Joji!
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 7/4/2005, 11:17




Si, è vero!!! Ecco, ho letto talmente tanti manga ke mi si confondono le scene nella testa...cmq quella era molto bella!!!
 
Top
seichan
view post Posted on 7/4/2005, 13:44




avete presente l'ultimo numero di cortili del cuore? quando mikako sta ascoltando una canzone dei mambo e appare ken e lei lo prende per tsutomu?! che bello! quando poi arriva su un prato cade a terra e si ricorda del suo scimmione!!! è troppo commovente!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 7/4/2005, 13:46




siiiiiii è bellissimaaa quella scenaaaaaa! ho pianto tantooooo
troppo triste!
poi KEN le sorride pureeeeee
 
Top
seichan
view post Posted on 7/4/2005, 14:06




one piece 22p.64... quando crocodile getta nel vuoto bibi e arriva rufy a salvarla insieme all'uccello (scusate ma non mi viene il nome):
bibi: non c'è più tempo...il piazzale esploderà...ormai non c'è più scampo per nessuno! nessuno può più udire l mia voce...e dunque il mio paese...
rufy: non devi preoccuparti...io l'ho sentita molto chiara la tua bella voce!
ahhh...!!! che pelle d'oca!
 
Top
lilie
view post Posted on 7/4/2005, 14:13




ce ne sono tantissime di scene stupente...pian piano mi verranno...

ma ora mi ricordo questa che mi commuove sempre.....in Mars, quando Rei se ne era andato un attimo con quella stronza di Shiori, e aveva detto a Kira di aspettarla al parco....ecco secondo me è bellissima la scena di lei che aspetta al parco, disegnando nel sabbia con la bambina, poi lei che si mette a piangere, e si vede arrivare l'ombra di Rei....bella bella bella ç__ç
 
Top
otakugirls
view post Posted on 7/4/2005, 14:15




ssssssssssiiiiiiiiiiiiiii anche qui ero in un mare di lacrimeeeeee!!!!!!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 7/4/2005, 14:18




ç___ç vabbè che Mars è pieno di scene commoventi ç__ç
 
Top
seichan
view post Posted on 7/4/2005, 14:18




vero bella!!!!
 
Top
seichan
view post Posted on 7/4/2005, 14:20




a me piace tantissimo la storia dei due alberi che kira racconta a rei prima di tornare a casa è bellissima!!!
 
Top
63 replies since 5/4/2005, 12:52   840 views
  Share