Midori no hibi

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 30/3/2005, 23:31




lo conoscete? è un anime di 13 episodi,che si può trovare sottotitolato in italiano.
ho visto i primi due episodi ed è veramente troppo carucciooooooo ^O^
i disegni sono un amore...e la storia...bhe che dire..è davvero assurda!

mi piace un sacco SEIJI-kunnnnnnnn mi ricordaKYOOOOOO!!!!!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 31/3/2005, 10:25




sìsì l'ho visto!! è carino ^^
 
Top
marychan
view post Posted on 31/3/2005, 22:30




U_U Woawahwahwahwoah!Visto che è bello!?!Facevo bene a pubblicizzarlo!Tutti che dicevano che era strano é__è ....
Un pò di tramaaaa!!! >_<
Seiji Sawamura è un ragazzo che di certo non evita le risse e per la sua abilità nella "lotta" è temuto da tutti e chiamato addirittura "La mano destra del diavolo".
Ma come tutti sanno i ragazzi Giapponesi ,per quanto teppisti , sono terribilmente sfigati con le donne!Questo è anche il caso del povero Seiji che colleziona delusioni amorose e non riesce mai a uscire con una ragazza! XD
La sua vita a un certo punto cambierà radicalmente!Finalmente Seiji troverà una ragazza che lo ama, ma il problema è che questa la troverà al posto della sua temutissima mano destra!!! :D
E si...sembra una pazzia!Ma Midori no hibi (letteralmente qualcosa come "i Giorni di Midori") è un anime divertente,con poco fan service e con delle parti moderatamente romantiche *__* (soprattutto con il continuare della serie!)
A me è piaciuto molto,anche nel finale! ^___^
Midori la ragazza che Seiji si ritroverà al posto della mano è molto dolce e carina! *__* Le magliettine che si cuce di notte sono fantastiche :D
E' una serie che consiglio a tutti,ragazze e ragazzi perchè è molto divertente!Esiste anche un manga che sarei curiosa di leggere...

P.s.:A Lucca quest'anno c'era un coplayer di Seiji!!! ^o^

user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 1/4/2005, 22:16





ma ke amore ke è midoriiiiiiiiiiiiiiiiii è pucciosissima!!!!!!!!!! e seijikun è proprio figo e poi fa morire dal ridere!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di poter vedere gli altri episodi,sn soprattutto curiosa di sapere il finale e ke ruolo avrà l'appassionato di bambole ke sta in classe con seiji (sperando ke un ruolo lo abbia...)
 
Top
marychan
view post Posted on 1/4/2005, 22:24




Credo che ricomparirà... ^__^ ihihiih!Basta con le anticipazioniii! :P
 
Top
minachan
view post Posted on 1/4/2005, 23:11




maryyyy invitaci a casa tua ke cosi ce lo vediamo tutto!!!! anke a me è piaciuto tantissimoooo!!! lei è troppo dolce e lui è fighissimo!!! e poi voglio sapere ke fine fa il gattone!!! arriverà sano e salvo alla fine della serie??!!
 
Top
ayn
view post Posted on 1/4/2005, 23:32




uhhhhh che anime folle!! già mi interessa!
Chi mi da un link per scaricarlo?^^
 
Top
marychan
view post Posted on 2/4/2005, 18:02




In Italiano puoi prenderlo da mangadreamworld (non so se l'hanno finito!) oppure lo ha subbato il gruppo Konoha sennin ma non mi apre + il sito '__'
Su animesuki lo porta come licensed ç__ç

Mina siiii!!!Concordo!!!Scegliamo il giorno!sisisisisisi!Io preparo i pop-corn!>_<
 
Top
Valle82
view post Posted on 9/4/2005, 11:23




Anch'io concordo con voi!!!
Non ho visto l'anime ma sto leggendo il manga in italinao; lo trovate QUI e merita davvero!!!
Adesso proverò a cercare anche l'anime! Ma il cartone termina con il 13° episodio o è prevista una seconda serie? Non ho capito...

Edited by Valle82 - 9/4/2005, 12:23
 
Top
marychan
view post Posted on 10/4/2005, 07:56




'__' Non credo sia prevista una seconda serie,il finale non è aperto O__-!
 
Top
Valle82
view post Posted on 10/4/2005, 10:23




CITAZIONE (marychan @ 10/4/2005, 08:56)
'__' Non credo sia prevista una seconda serie,il finale non è aperto O__-!

Perfetto! Non adoro i finali aperti!
 
Top
marychan
view post Posted on 10/4/2005, 11:42




^o^ Neanche io, in generale.Il fatto è che a volte non sono aperti...sono proprio spalancati!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 10/4/2005, 17:34




CITAZIONE (marychan @ 10/4/2005, 12:42)
Il fatto è che a volte non sono aperti...sono proprio spalancati!!!

Hai proprio ragione purtroppo...
 
Top
marychan
view post Posted on 12/4/2005, 12:00




La cover del primo numero del manga ^o^
user posted image

Edited by marychan - 12/4/2005, 13:01
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/5/2005, 12:50




io non ho più finito di vederlo...... -____-
magari aspetto voi ragazze...mi annoio a vederlo da sola!
 
Top
17 replies since 30/3/2005, 23:31   410 views
  Share