Sakura gari, lo yaoi di yuu watase

« Older   Newer »
  Share  
Fireya
view post Posted on 14/9/2008, 16:19




Visto che come al solito non ho voglia di scrivere, metterò quello che ho trovato come trama in fushigi yuugi italian web site (o roba simile)..



Contenuto
: La storia è ambientata nell'Era Taishou (1920, un periodo di crisi dopo la prima guerra mondiale) e il protagonista è Tagami Masataka, un ragazzo di 17 anni che si è trasferito a Tokyo da Suruga per frequentare la scuola preparatoria e passare poi l'esame di ammissione ad una scuola importante. Incontra per caso Saiki Souma, il figlio di un distinto nobile della famiglia Saiki Koushyaku e riesce a farsi assumere come domestico nella loro casa. Gli avvenimenti sono narrati da Tagami in prima persona e ciò ci da a pensare che questo manga continuerà a trattare la vita del ragazzo, nella sua crescita fisica ed emotiva.

Non aggiunge altro, mentre io aggiungo che è uno yaoi in piena regola, ci sono delle scene davvero hot, ma con un certo stile. la Watase nella grafica da il meglio di se, sono rimasta colpita dalla maturità dei disegni.

Opera ancora incompleta... L ho letta in italiano scaricandola da quel sito... Chissa come va a finire.

Immagini colorate

image

image

Dal manga



SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
devil-angel
view post Posted on 14/9/2008, 17:18




Oddio già me piace!!!!!!!!*OOOOOO*
SPOILER (click to view)
che belle immy....sbavsbavsbav....
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 08:45
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ocio!!!! mi sa che sia un pò cruento per i miei gusti..............
 
Top
Fireya
view post Posted on 15/9/2008, 12:16




Un pò... Diciamo che il ragazzino non sia del tutto felice delle "coccole" del signorino... Ma ti assicuro che la trama è molto intensa, al massimo salti le scene di sesso e vai avanti.
 
Top
devil-angel
view post Posted on 15/9/2008, 20:24




Io non salto niente!!!!!Muahaha!!!!XDDD
 
Top
Fireya
view post Posted on 15/9/2008, 21:47




Ma si sa che sei una maniaca (come me)
 
Top
devil-angel
view post Posted on 16/9/2008, 16:35




Nuuuuuuuuuuuu *mente mente menteeeeee XD*
 
Top
6 replies since 14/9/2008, 16:19   143 views
  Share