Full Moon wo Sagashite, la fine fine!!

« Older   Newer »
  Share  
AllysChan
view post Posted on 29/3/2005, 09:23




Okay....qui vi svelo proprio la fine fine fine di Full Moon!Quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete!!!
Allora...alla fine di Full Moon, Mitsuki, a furia di trasformarsi in sedicenne, guarisce completamente dal tumore e continua a fare la cantante.
Izumi e Meroko si fidanzano e tornano in squadra come ai vecchi tempi (checcariniiii!!! ).
Takuto....Takuto non era morto!!!
Era andato in coma(sapete perchè e come aveva tentato di suicidarsi, no? ), e ci era rimasto per moltissimo tempo, finchè a questo punto si risveglia e corre sul palco da Mitsuki....cantano insieme e alla fine si baciano!!!
Poi però si vede Eichi (è stupendo qui alla fine....Arina l'ha disegnato in maniera divina!!!*__*) che vede Mitsuki felice, piange perchè vorrebbe raggiungerla ma sa che non può...

Okay, io mi sono trasformata in un annaffiatoio umano quando ho visto Eichi (e anche quando ho letto la storia di Izumi...pooro pizzolo.. ), però Full Moon è rimasto il mio manga preferito!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 29/3/2005, 09:28




aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!! quindi tu parlavi della fineeeeeeee!!!!!
la conoscooooooo! c'è l'ho sia su Ribon che su volumetto.è bellissima davveroooooooooo!!!!!!!
scusami pensavo a qualche spoiler al centro...
cmq hai fatto cmq bene ad aprire questa sezione.
CITAZIONE
Takuto....Takuto non era morto!!!  
Era andato in coma(sapete perchè e come aveva tentato di suicidarsi, no?
rinfrescami le iddee...sai ultimamente non vado molto daccordo con la memoria.vediamo se ricordo...lui vuole suicidarsi xkè non può più cantare? O____o
ok ok ho detto la mia stupidaggine della giornata!
 
Top
AllysChan
view post Posted on 29/3/2005, 10:01




No, no, hai detto bene!^^
Lui era nel gruppo con il padre di Mitsuki e con Wakaouji-sensei .... quando il primo si sposa e il secondo diventa dottore, lui resta solo e scopre di avere pure il tumore.
Se non sbaglio lo operano pure (non sono sicura...me smemorata!), lui resta muto e si butta dal terrazzo...
HAI IL VOLUMETTO ORIGINALE??
Gwaaaaah, che invidiaaaaaa!!ç__ç Darei qualsiasi cosa pur di averlo anch'io...
 
Top
otakugirls
view post Posted on 29/3/2005, 12:49




aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh non sapevo che si buttasse dal terrazzooooo!!!!!!
mamma mia che brutta cosa!
riguardo il volumetto puoi acquistarlo,anche tramite internet ci sono molti siti italiani che li vendono ^____-
se vuoi posso consigliartene qualcuno.
 
Top
AllysChan
view post Posted on 30/3/2005, 19:12




Shiii!!!!*_*
Anche se dubito che mia madre me lo farà prendere....
Non vedo l'ora di andare a vivere da sola!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 30/3/2005, 19:21




CITAZIONE
Anche se dubito che mia madre me lo farà prendere....
perchè no?? O___o
scusa cosa c'è di male???
 
Top
AllysChan
view post Posted on 31/3/2005, 15:30




Perchè dice che è inutile comprarlo in japponese, tanto nn capirei nulla (e vaglielo a spiegare tu che 1)esistono le scanlation 2)solo il fatto di avere un fumetto in jappo, così come esce in giappone, è una cosa stupenda..*_*)...T_T
 
Top
otakugirls
view post Posted on 31/3/2005, 16:02




mmmmmmhhhhhh..... conservati i soldini e comparalo di nascosto!
ihihiihiihiihihih mamma mia che consigli da persona matura che do! ^____-
 
Top
AllysChan
view post Posted on 31/3/2005, 19:35




Non è quello il problema, perchè i soldini ce li ho, anzi(^___-) però il pacco arriva a casa, no??
 
Top
otakugirls
view post Posted on 31/3/2005, 23:20




mmmmhhhhh già è vero...sennò dovresti vedere se qualcuno ti fa il favore di riceverlo per te.
atrimenti facciamo così..se mi dovesse capitare di comprare altro su internet ti avverto e magari facciamo il pacco insieme.dividiamo le spese della spedizione.ci incontriamo e ti porto tutto ^__^
 
Top
AllysChan
view post Posted on 2/4/2005, 12:23




Sto chiedendo un pò ai miei amici, ma nessuno sembri voglia accettare (li convincerò!>_<)
Tu davvero faresti questo per me???Ma lo sai che mi commuovi...?
 
Top
Falco_C
view post Posted on 2/4/2005, 17:52




A giorni iniziero' la traduzione dell'anime...
 
Top
otakugirls
view post Posted on 4/4/2005, 14:57




ALLY ma certo che lo facciooo ^O^
mi fa piacere!
cmq ho visto sul forum di Shoujo Love che lo farai con la tua amica. sono contenta x teeeee ^O^

X FALCO:
wowwwwwwwwww tradurrete full moon? ma è fantasticooooooo >____<
 
Top
AllysChan
view post Posted on 5/4/2005, 17:03




Ehehehe, l'ho fatto di nascosto....^______-
 
Top
otakugirls
view post Posted on 6/4/2005, 00:30




ooooooohhhhhhhhhhhh capisco.....così l'attesa è ancora più emozionante! eheheehehehehe ^____^
fammi sapere quando ti arrivaaa son curiosaaaaaa!!!!
 
Top
15 replies since 29/3/2005, 09:23   520 views
  Share