Shinshi Doumei Cross

« Older   Newer »
  Share  
AllysChan
view post Posted on 29/3/2005, 09:08




Ecco uno spoilerone su questo divino manga, direttamente dal numero di Ribon di questo mese....
SHIZUMASA NON E' SHIZUMASA!!
Lo Shizumasa che conosciamo noi, quello che frequenta la scuola, è un falso....
Il vero Shizumasa è malato e non può frequentare, così la famiglia Toguu ha "assunto" questo ragazzo per mantanere l'onore o quello che è...
Io sono rimasta shockata!!
Poi c'è anche una scena in cui non ho capito granchè (ehi, le scans sono in jappo!!XD), ma pare che Shizumasa *il finto* litighi con Haine (ma di brutto...le butta anche la borsetta!) e le dice che in realtà lei non lo ama, anzi nel profondo lo odia perchè assomiglia a suo padre....a questo punto Haine inizia a piangere perchè capisce che forse ha ragione lui.
Che ne pensate?^^
*Forse questa è la volta buona che Shizumasa torni con Maguri! *
 
Top
otakugirls
view post Posted on 29/3/2005, 09:32




ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh wowwwwwww!!!!
che bello! voglio vederlooooooo!!!!!
ma xkè nei manga della TAnemura son sempre tutti malati?
mmmmhhhh mi sa che alla fine lei si innamorerà del falso...sicuramente sarà così...tu che dici?

che bello hai l'ultimo Ribon? *_* dove lo hai acquistato? quali furoku sono usciti?????
 
Top
AllysChan
view post Posted on 29/3/2005, 09:56




No, magari potessi comprare Ribon....T__T
Vai qui, puoi scaricare questo capitolo!^^
Mmm, anch'io sono dell'idea che lei si innamorerà del falso...chissà? Sono curiosaaa!!!
 
Top
Prince Kazuya
view post Posted on 26/9/2005, 03:03




weeeeeee ma io ho visto nel primo volumetto che shizumasa quasi baciava un ragazzo...non è che è gay????
 
Top
otakugirls
view post Posted on 26/9/2005, 12:54




l'ho visto anch'io...cmq non credo....però vorrei sapere come va avanti la storia.chi spoilera? su suuuuuuuuuuuuuu >____<
 
Top
^clod^
view post Posted on 13/10/2005, 14:07




no tranquillo...non è gay!!!!ma se volete c'e un sito che sta traducendo questo manga...ora siamo arrivati al cap 8 se non sbaglio....
 
Top
5 replies since 29/3/2005, 09:08   241 views
  Share