Fated to love you, C-drama

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 10/9/2008, 08:59
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:






titolo: 命中注定我愛你 / Ming Zhong Zhu Ding Wo Ai Ni
altri titoli: Fated to Love You / Sticky Note Girl
Genere: commedia romantica
sigla iniziale: 99 Ci Wo Ai Ta (99次我愛他) 99 Times I Love Him by Shorty Yuen
sigla finale: Xin Yuan Bian Li Tie (心願便利貼) Sticky Note With Wishes by Quack Wu and Shorty Yuen
episodi 24



ATTORI PRINCIPALI:

Chen Qiao En as Chen Xin Yi 陳欣怡
Ethan Ruan as Ji Cun Xi 紀存希 (un gran bel figo!!!)
Baron Chen (陳楚河) as Dylan
Bianca Bai as Anna 安娜
Na Wei Xun as Anson



TRAMA

Xin Yi è una ragazza totalmente passiva, si fa mettere i piedi in testa molto facilmente.
Ha un lavoro che non le da nessuna soddisfazione,dove tutti si approfittano di lei.
Fortunatamente ha l'amore dalla sua parte. Prenota 1 stanza per due su una nave per bella serata romantica col suo lui!Purtroppo il suo fidanzato ha in mente altre cose e non si presenta all'appuntamento.Lei prende delle medicine che le fanno girare la testa..... :gif_30_17[1].gif:

Cambio di immagine Cun Xi,direttore di una grande azienda,ragazzo dannatamente ricco e bello.
Anche lui ha prenotato una stanza sulla stessa nave della protagonista,con l'intenzione di fare una proposta di matrimonio alla sua ragazza Anna.
Anna che è proprio una bestia,se ne va in america a ballare, preferendo la danza al bel ragazzo.
Ma la sfiga non finisce: il nostro protagonista viene anche semi drogato da 2 tizi,per risentimenti vari riguardanti il lavoro. :54.gif:


Entrambi i protagonisti sono sulla nave.
Naturalmente Xin Yi entra nella stanza sbagliata pensando sia la sua,mentre invece è quella di Cun XI!!!!finiscono col fare l'amore,pensando di essere coi rispettivi fidanzati!!!!
Al mattino sono sconvolti e frastornati :angelstar-kaos010.gif:


E qui inizia la storia! Divertente, frizzante e molto profonda! :nyao02.gif: che si complicherà ulteriormente in quanto lei fin dalla prima puntata scopre di essere rimasta incinta! :wahahata6.gif:


Provare per credere!
E' assolutamente un drama favoloso! :34.gif:

Lo consiglio a tutte coloro che vogliono ridere, commuoversi e rimenere incantate! :21472.gif:


image
 
Top
Fireya
view post Posted on 10/9/2008, 13:13




ne ho visto una parte... non ho capito tutti, perchè i sottotitoli erano in inglese ma da quel che ho inteso è davvero molto carino! spero nei sottotitoli in italiano
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 08:10
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


I sottotitoli fidati al 100% che arriveranno.

Mi fa morire la loro mimica!
Sono veramente 2 bravissimi attori!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/9/2008, 16:27




ahahahahahahah sembra davvero carino! *__*
io aspetterò i sub in italiano...preferisco. poi adesso che posso anche vedere i soft....*__* bene bene!
 
Top
3 replies since 10/9/2008, 08:59   56 views
  Share