MOCCIA....3 metri sopra il cielo, ho voglia di te , scusa ma ti chiamo amore, .........................esprimiamoci........................

« Older   Newer »
  Share  
p-chan(rosa)
view post Posted on 7/9/2008, 20:48




Non ho potuto fare a meno di iscrivermi ad un forum ANTI MOCCIA e portare anche qui la discussione...

cosa ne pensate?

Io non ho niente contro questo signore che solo perchè prende per il culo qualche ragazzina si sente uno scrittore professionista,
più che altro mi da fastidio il fatto che non solo si fa i soldi con persone celebralmente carenti,
ma oltretutto si preoccupa minimamente degli effetti che i suoi raccconti possano avere sulle masse giovanili
che vanno a vedere i film dove un uomo ***** una ragazzina e che poi tentano di emulare il film
non capendo che nella realtà se un uomo ci prova cn te nn è perchè vuole darti amore.....

Ma il colmo......è stato vedere moccia al festival di sanremo.

Si, lui..... Egli era tra la giuria.... tra nomi come pippo baudo, figurava anche lui... Moccia!!!
Non solo non capisco cosa ci facesse li, ma persino egli giudicava!!!
Ma almeno la scala musicale la conosce? do re mii fa sol la si ?

bhe, se anzicchè accusarlo, i media lo elogiano e lo portano accanto a personaggi come pippo baudo, è normale che quello se ne frega ancora di più del danno che provoca alle menti giovanili, tanto nonostante sia un ***** ** ***** viene adulato a grande eroe e guadagna sulle spalle di ragazzine che non capiscono la differenza tra vestirsi bene e vestirsi da ******* ....
ahhh...... (mi auto censuro....)

scusatemi se esagero :1666.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/9/2008, 18:26




ehehehhehehe non preocccuparti pchan...stai semplicemente dicendo la tua.
dico la verità io non ho letto nessuno dei suoi libri o solo visto il film di tre metri sopra il cielo. si è stato carino ma nulla di che....ho visto di meglio.poi lei era davvero insopportabile.non mi piaceva per niente come personaggio.
non so che altro dire...mi è davvero indifferente sto tizio! scusa! cmq hai fatto bene a sfogarti ..magari posteranno altre persone che avranno da dire più di me. :744.gif:
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 8/9/2008, 18:52




ma..finchè ne fa uno, come 3 metri sopra il cielo.. ok,nulla di che però è una storia originale , carina... va bene
ma è accettabile e particolare perchè è UNO
ma se poi ci mette ho voglia di te ...già comincia a scocciare
se poi continua pure con i pedofili.......... li rompe proprio!!!!!!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 8/9/2008, 19:08




Io dei suoi libri non ne ho letto mezzo e nemmeno mi interessa farlo!!!Ho visto tutti i film per semplice curiositas!!!Devo dire che non mi hanno entusiasmato o esaltato come è successo ad altre persone!!!!E poi che p***e co sto scamarcio!!!!Ma non è tutto sta gran pezzo de ragazzo!!!!*per me è*...Io bho....
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 8/9/2008, 19:18




allora posso dirvi che io mi sono macchiata del peccato di aver visto i film che letto i libri di 3msc e ho voglia di te...allora il mio filmino delle vacanze è girato meglio...per quanto riguarda i libri posso dire che i miei temi delle elementari erano scritti in un italiano più articolato...ma vogliamo analizzare qst tizio, federico moccia?
allora è un figlio di papà senza pari infatti suo padre era regista alla rai...lui da ragazzo era 1 frustato che andava alla scuola maschile privata..è cresciuto senza palle e sapendo di non poter mai essere all'altezza del padre s'è inventato ste cavolate de libri che noi povere ragazze/ine stupide innamorate dell'amore finiamo per leggere perchè siamo delle irrununciabili sognatrici...posso cqm dire che io appena vista la faccia di moccia ho pensato subito a 1 pervertito...
 
Top
devil-angel
view post Posted on 8/9/2008, 19:27




Mio dioooooooo!!!!!!!!Che vita di m***a!!!Ma questo non lo giustifica U_U!!!!!
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 8/9/2008, 19:45




infatti la mia era una critica!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 8/9/2008, 19:50




Mha sìììì si era capito!!!era per dire che se è un frustrato sessuale non deve scrivere libri così!!!!!^_______^
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 8/9/2008, 20:05




BRAVA REN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 08:12
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io ho visto qualche suo film(non ricordo neppure i titoli AHAHHAAH).
Secondo me son tutti uguali, senza una vera storia sotto....

Insomma non li considero dei capolavori....e se posso li evito!
 
Top
. M i y u .
view post Posted on 10/9/2008, 14:00




ho visto 3 metri sopra il cielo e ho voglia di te...il primo così perchè avevo letto illibro e il secondo perchè mi hanno obbligato e devo dire che ho riso un sacco! i film sono osceni! e gli attori non sanno recitare ahah sono ridicoli e insensati! per quanto riguarda i libri ho letto solo il primo e non mi è piaciuto molto anche se quando l'ho letto la prima volta (ero aimè piccola e stupida) mi era piaciuto >.< mi sono rifiutata di leggere gli altri ma qualche giorno fa mi è capitato tra le mani un libricino con una storia breve scritta da lui e ne ho letto una frase diceva pressapoco così -> c'era un orma a forma di "V" con una "I" in mezzo -.- cioè ci rendiamo conto???? e qiuesto sarebbe uno scrittore?????????
la cosa del libro in cui lui è molto più grande non mi scandalizza più di tanto escono libri anche peggiori e comunque è una realtà che esiste sta alle ragazzine non cascarci
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 10/9/2008, 16:59




si ma scrivendole con qst leggerezza e considerando che ormai le storie di moccia vengono prese come riferimento dalle ragazzine, qst immagine dell'amore secondo me 1 pò distorta viene percepita non solo come lecita, ma addirittura come modello da seguire!!! diciamoci la verità: un "uomo" di 37 anni non cerca l'amore da una 17enne...

e poi...qualcuno vuole spiegare a moccia che all'ultimo anno delle superiori ci sono studenti tra i 18 e i 19 e non tra i 17 e i 18?!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 10/9/2008, 18:52




Bhe in effetti uno di 37 anni tutto vuole meno che amore,se così fosse o è un caso rarissimo o è un manicaco persecutore!!!!!U_U
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 11/9/2008, 22:48




oddio raga...moccia fa il giudice a miss italia...

non avrà mai visto tutte qst ragazze insieme in vita sua!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 12/9/2008, 17:13




Dai che gli viene l'ispirazione per un nuovo libro!!!!XDDDD Nuuuuuuuuuuuu o-O
 
Top
14 replies since 7/9/2008, 20:48   101 views
  Share