Swap Settembre: Cartoleria
Poll choicesVotesStatistics
Cartoleria6 [85.71%]
Kawaii1 [14.29%]
Glitter0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Swap Settembre: Cartoleria, spedizione entro il 28 settembre

« Older   Newer »
  Share  
p-chan(rosa)
view post Posted on 30/8/2008, 09:17




Ecco qui il sondaggio per decidere quale sarà il tema da seguire per lo swap di SETTEMBRE! :34.gif:

La liista delle iscritte allo swap è:

dida82
P-chan(rosa)
Fireya
paperopunk
devil-angel


Ognuna di voi potrà votare solo una volta e dovrà confermare il voto con un post.. Non è obbligatorio scrivere anche cosa si è scelto di votare; basta che scriviate che lo avete fatto :744.gif:

Al termine del sondaggio, che si concluderà quando tutti i partecipanti avranno espresso le loro preferenze, sorteggerò le coppie e si darà inizio al verò e prooprio swap! :1k1.gif:

Per chi avesse ancora dubbi può trovare aiuto nella sezione apposita: Cosa è lo Swap?

Lo swap di questo mese dovrà basarsi sul numero di oggetti. Il numero di oggetti di questo mese è : 4 ! :nakapon.gif:

Ricordo che devono essere dei pensierini quindi non spendete cifre stratosferiche :54.gif:

Descrizione temi swap di settembre:

Kawaii : Oggettini "carini". I personaggi kawaii, quindi, hanno un aspetto infantile, tratti e proporzioni minuti ed essenziali, occhi grandi, teneri ed espressivi.

Cartoleria : Per chi va a scuola ooppure no, ogggettini di cartoleria come block notes, quadernini, penne particolari, matite, accessori per lo zaino ecc ecc! Potete sbizzarrirvi come volete ^^

Glitter : I glitter sono quei frammentini sbrilluccicosi che vengono sparsi un po ovunque. Si usano negli ombretti, negli smalti, lucidalabra, nei gioiellini, persino nella grafica! Il nostro scopo sarà regalare oggettini luccicanti alle nostre swapine!

Spero di essere stata chiara in tutto, se avete domande chiedete pure :hamtaro_s2_011.gif:

BUONO SWAP A TUTTE!!! :21472.gif:

 
Top
devil-angel
view post Posted on 30/8/2008, 09:58




Io scelgo cartoleria visto che l'inizio della scuola è imminente!!!^^""""
SPOILER (click to view)
scusa p-chan ma se siamo in 5 come facciamo a fare le coppie???*O*
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 30/8/2008, 10:36




per le coppie, l ultima restante sarà formata da 3 swappine e si svolgera così :

1 manda a 2 --> 2 manda a 3 --> 3 manda a 1

in questo modo tutte daranno e riceveranno uno swapp ^_^

anche io ho votato cartoleria perchè mi piacerebbe avere delle cosine carine da portare con me all' università ^___^
 
Top
devil-angel
view post Posted on 30/8/2008, 10:41




Ah ho capito!!!!^__^ Vai all'università???E allora pure te a scola!!!!XDDDD
 
Top
paperopunk
view post Posted on 30/8/2008, 22:26




Io ho votato kawaii *-*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/8/2008, 11:55




bene bene siete state bravissime nell'organizzare tutto. :13656.gif:
i temi sono bellissimi.....io non so se riuscirò a paertecipare...vorrei prima tornare a casa e vedere in che situazione è casa ecc. ho un sacco di cose da fare.
comunque vi faccio sapere.a mantova non ho internet,ma spero di riuscire a risolvere presto. volevo consigliarvi dato che stavolta gli oggettini sono 4 e per alcune ragazze è la prima volta magari darvi un budget di tipo 10-15 euro massimo da spendere. che ne dite? così vi potete regolare meglio. :koavittoria.gif:
riguardo le coppie se risultate dispari potete anche fare una catena gigante.buono swapppo bimbeeeeeeeee. :nakapon.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 31/8/2008, 12:08




Grazie mille sorellò,se tutto è andato per il meglio dobbiamo ringraziare p-chan e dida che si sono date da fare!!!!!Grazie ragààààà!!!!!^__________^
Comunque non preoccuparti se non puoi partecipare!!!!Prima devi riambientarti ben bene in Italy!!!!XDDDDD
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 31/8/2008, 20:08




Mi piace l idea della mega catena!! che ne dite??
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/8/2008, 20:21




secondo me quando si è dispari è la migliore. ^___^
per ora quale tema sta vincendo? io non avendo votato non riesco a leggerlo! sono curiosa! :4658.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 1/9/2008, 16:52




Me piase come idea!Per ora vince cartoleria ^____^
 
Top
Fireya
view post Posted on 2/9/2008, 19:30




Voto cartoleria... visto che vado a londra aggiungerò una cartolina e ricordatevi che a settembre compio gli anni (sono quasi vecchia)
 
Top
ninoc84
view post Posted on 3/9/2008, 23:36




(SONO P-CHAN!!!)


bene, allora dichiaro conclusa la votazione! il tema è CARTOLERIA

Lo swap sarà formato da 4 oggettini, per una somma non superiore a 15 euro (euro più,euro meno) dato che molte di voi sono novizie, direi che va bene così..

Sorteggerò presto i nomi per creare la mega-catena-swap!!!!

sorteggiati i nomi in sequenza, avrà inizio lo swap! potete aiutarvi con il profilo della swappina che vi è stata assegnata e/o fare domande tramite email,mp,msn o quel che vi pare XD

Spedizione entro il 28 settembre!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/9/2008, 00:04




Okkayyyy aspetterò impaziente!!!^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/9/2008, 07:50




che bello cartoleria! :33.gif: io amo la cartoleria! pchan dato che hai organizzato tu...ci sarebbe ancora un posticino? :4658.gif:
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 4/9/2008, 09:38




mi dispiace non partecipare, ma io la cartoleria non la uso, cioè poco e ne ho ancora tanta da altri swap :(

sono molto curiosa xò di vedere le foto dei vostri swappini :33.gif:
 
Top
91 replies since 30/8/2008, 09:17   503 views
  Share