Devil-Angel, dopo mesi ecco il profilo XDDD

« Older   Newer »
  Share  
devil-angel
view post Posted on 28/8/2008, 18:47




image

BENVENUTI NEL MIO PROFILO
image


imagePuCCio 100% image


image
Nome: (vero)Tatiana(non l'ho scelto io...purtroppo ç___ç)

Soprannome\Nick:devil-angel;misterychan;la mejo

Taglia:(devo per forza??ç_ç)L o anche più!!!2-3 di seno e 37-38 di scarpe

Età:sono nata il 6 ottobre 1992,sono Bilancia escendente Pesci^^

Colori preferiti:azzurro e tutte le sue famiglie(dal blu scurissimo al color ghiaccio^^)in assoluto,in generale tutti^^

Colori Odiati:nessuno in particolare,ma evitate il colo cacca o vomito o altri disgustosi,ve prego XDDD

Animeli Preferiti:lupi,caniimage,abbastanza i micimao(gattiXD)image,feliniimage

Animali odiati:insetti,arachnidi,scorpioni,serpenti

Cibo preferito:tuttoooooooXDDDD tranne fruttaimagee verduraimage(non mi piacciono tanto^^)

Musica prefetita:tutta,se una canzone me piace po esse qualsiasi genere^^forse prediliggo quelle da ballare;raegetton,hip hop,latino americano ecc....image

Lettura:horror,amore,gialli,thriller,mistero,vampireschi,manga ecc..image

Cosmetici:matita nera,verde,azzurra,argentata,ombretti qualsiasi e rossetti o lucidalabbra di solito rosa ma può essere qualsiasiimage

Abbigliamento:mi vesto come capita,non ho uno stile preciso,però mi piacciono i pantaloni larghi con tashe,le felpe,i cappelli(*O*) e poi non mi viene in mente altroimage

Materiali creativi:matita,gomma,temperino e colori(disegno e bastaXDDD)image

Amo:i manga,gli yaoi,gli anime,i castelli(mai visitato uno ç___ç),i libri,la musica,parlare,dormire,mangiare,oziare(^^""""),passeggiare,stare in buona compagnia,i chibi,le cose pucciose,gli orecchini,le borse,il cinema,la lealtà,l'amore,le amiche,viaggiare,l'oroscopo,il caffè,ecc...(sennò sto ore a scrivere ^^""")
imageimage

Odio:l'infedeltà,l'arroganza,la presunzione,la falsità,il voltafaccia ecc...image

Mi piacerebbe ricevere:cose pucce,ma direi tutto purchè sia fatto con il cuoreimage

Non vorrei mai ricevere:di voi mi va tutto beneimage

Personaggi preferiti:(Manga,cartoon,Film,altro)Direi tutti i bonazzi che conoscete di Anime Manga o altro(come ad esempio SesshomaruXDDD).Di attori direi Jhonny Depp che,come ormai molte saprete,è il mio fidanzatoimage

Altro:non so creare niente quindi dovrò comprare tutto!Sorryyyyimage

Di me:sono una ragazza semplice e molto timida,imparerete a conoscermiimage

Sogni nel cassetto:tanti,troppi;diventare psicologa(per ora XD),fare un viaggio in Scozia(per primo..poi...XD),diplomarmi,trovare fidanzato(di jhonny non posso dirlo a nessuno,è sposato ç_ç),risolvere tutti i miei problemi ecc...
image

Non ho altro da dirvi per ora!!!!Spero swapperemo insieme :1k1.gif: e ci divertiremo tantissimo!!!! :nyao02.gif:
:36.gif: :21472.gif: :34.gif: :33.gif:

image

Per essere passati di qua





Edited by devil-angel - 3/9/2008, 02:30
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 28/8/2008, 19:05




ottimo profilo sore! bravissima! ^__^
 
Top
devil-angel
view post Posted on 28/8/2008, 19:08




Grazie sorellòòòòò!!!!é molto semplice...non sapevo che altro dire!!^___^
 
Top
Fireya
view post Posted on 2/9/2008, 19:54




Sei puccioooooosaaaaaaaaa (anche se mi tratti male)
 
Top
devil-angel
view post Posted on 2/9/2008, 19:57




Grazie milleeeeeeeeeeeeeee kappa!!!!!!Anche se ancora non è finito!!!^^(io trattarti male??puah!)
 
Top
devil-angel
view post Posted on 3/9/2008, 01:33




Dopo mezza giornata di lavoro,ecco il mio nuovo profilo!!Meglio dell'altro a mio parere!!!E puccioso fino all'osso(come piace a me^___^)
 
Top
devil-angel
view post Posted on 3/9/2008, 01:41




Lo considero un giudizio positivo!!!!XDDDDD
Grazie kappa miaaaaa *kissoniiiiii*!!!!!!
 
Top
paperopunk
view post Posted on 4/9/2008, 21:15




Ci sono un sacco di notizie utili *__*
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/9/2008, 21:20




Davvero paperopunk????Spero ti siano utili e per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarmi!!!^______^
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 4/9/2008, 21:23




complimenti!!! davvero carinissimo cn tutte queste belle immaginuccie! ^__^
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/9/2008, 21:37




Grazie mille p-chan!!!!!!!^_______^
 
Top
11 replies since 28/8/2008, 18:47   115 views
  Share