Il vero amore

« Older   Newer »
  Share  
Fireya
view post Posted on 26/8/2008, 13:19




è una discussione nuova che ho letto in un altro forum, ve lo propongo anche qui, perchè mi sembra abbastanza costruttio (per chi capisce cosa scrive questo, io mi sono appena svegliata, scusate XD)

Lost soul scrive:

Insomma, è davvero difficile parlare di vero amore alla nostra età... Molti dicono che il vero amore esiste solo per le persone adulte e che durante l'adolescenza è una semplice ma profonda simpatia che viene scambiata per qualcosa di più. Anche io trovo il tutto una grande cazzata (scusate il termine u.u') perchè anche a 40 anni ci si mettono le corna... comunque... voi che ne pensate? Oppure, vi sembra normale che delle volte io, ma non solo, scambi davvero questa profonda simpatia per qualcosa di sensato e quando incomincio a dimostrare degli atteggiamenti "da innamorata" a lui mi prende un flash e improvvisamente i miei sentimenti cambiano completamente a tal punto di odiarlo? Non so se mi sono spiegata bene... Odio questa situazione, ho sempre paura che vada a finire male. Perchè poi ci perdo anche una profonda amicizia con quella persona... Vabbè, postate le vostre opinioni ^^

Io rispondo:

Infatti ho capito poco, qualcosa ho capito però... La mia opinione è: siamo giovani, dobbiamo fare esperienza. Ciò non vuol dire che dobbiamo mollarla a tutti, ma neanche aspettare l'amore della nostra vita. Al vero amore ci si penserà più tardi e arriverà quando il destino (o la vita, per chi non ci crede) ce lo porterà.
 
Top
devil-angel
view post Posted on 27/8/2008, 17:04




Il vero amore eh????Mha io non ce l'ho mai avuto!!!!Non saprei proprio che dirti!!!*so che è strano ma è così^^*
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 18:03
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ragazze io sono un pò di parte.

Ho sposato mio marito a 22 anni, stavo con lui da 7 anni e adesso in tutto sono 10.

Mai dire ami alle cose che capitano!
Si inizia a conoscere una persona, si diventa amici, ci si affeziona e poi non si può fare a meno di lui!

I valori comuni sono comunque fondamentali!
Noi ci siamo conosciuti in parrocchia, abbiamo hobbies uguali, insomma stiamo bene insieme!


E' verissima la frase:" L'AMORE NON HA ETA'"!!!!
Ci si può innamorare a qualsiasi età e può essere sin da subito Amore Vero! :10.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 1/9/2008, 19:23




Che ci si può innamorare a qualsiasi età sono daccordo ma,come ci si può innamorare subito???Secondo me prima devi conoscerla questa persona!!!Poi non essendomi mai innamorata posso anche sbagliarmi!!!^^
 
Top
Fireya
view post Posted on 2/9/2008, 19:45




Sisi, prima la si conosce una persona. Non credo affatto all'amotre a prima vista.
 
Top
devil-angel
view post Posted on 2/9/2008, 20:00




Nemmeno io più di tanto...per oraXDDDD
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 2/9/2008, 22:46




Io ho 16 anni e sto da quasi 2 anni insieme al mio ragazzo. Il nostro non è neanche stato amore a prima vista,e dopo un attenta conoscenza siamo arrivati a questo punto. Insomma, avendo due caratteri completamente diversi, avevamo pensato che non potevamo stare asolutamente insieme, poichè incompatibili. invece no, come si dice: gli opposti si attraggono! e cmq penso e ne sono convinta che IL VERO AMORE viene quando meno te l'aspetti dalla persona più improbabile di questo mondo....è tutta opera del destino secondo me....almeno per me è stato così!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 2/9/2008, 23:17




Spero che quello che hai detto sia vero,perchè se vo avanti così sarò zitella,acida e amante di gatti!!!=_______=
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 2/9/2008, 23:22




Ahahahah, dai non dire così....anche io la pensavo allostesso modo (perchè molto spesso sono moooooooolto acida) però.....è andata a finire bene, quindi io ci credo in quello che ho detto!
 
Top
Fireya
view post Posted on 2/9/2008, 23:23




Sarò zitella anche io.... al massimo avrò un'amante donna -_-
 
Top
devil-angel
view post Posted on 2/9/2008, 23:37




Ohohoh fireya!!!!Che affermazzioni cha fai!!!Comunque a me non mi si pijierà mai nessuno!!!!=_=
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 5/9/2008, 02:09




volendo a me qlcn mi si prende anche...ma il problema è che io non contraccambio!!!ovviamente mi piacciono solo persone che non mi si filano...sarò troppo esigente? a parte il fatto che in qst giorni sono un pò confusa... cmq una cosa è vera:"in amor vince chi fugge!!!" ovvero chi sa farsi desiderare almeno un pò...
 
Top
devil-angel
view post Posted on 5/9/2008, 17:00




Beata te che trovi qualcuno!!!!!!Io nessuno.......^^
 
Top
Fireya
view post Posted on 6/9/2008, 21:28




CITAZIONE (Fiore di Ren @ 5/9/2008, 03:09)
volendo a me qlcn mi si prende anche...ma il problema è che io non contraccambio!!!ovviamente mi piacciono solo persone che non mi si filano...sarò troppo esigente? a parte il fatto che in qst giorni sono un pò confusa... cmq una cosa è vera:"in amor vince chi fugge!!!" ovvero chi sa farsi desiderare almeno un pò...

sono nella tua stessa situazione
 
Top
devil-angel
view post Posted on 7/9/2008, 11:16




Sembriamo un gruppo di disperate......XDDDDDD
 
Top
32 replies since 26/8/2008, 13:19   210 views
  Share