ROMA fiera dei GATTI, 19-20 marzo

« Older   Newer »
  Share  
MissMuffet
view post Posted on 16/3/2005, 23:39




ciao a tutti, volevo comunicarvi che sabato e domenica ci sarà qui a roma la fiera dei gatti x tutti gli amanti di questi meravigliosi animali
la fiera costera 6 euro e potranno essere ammirati i piu bei gatti di razza e di strata esistenti a roma i gatti qui a roma sono diventati finalmente razza protetta dal comune perchè dichiarano sono diventati un'attrazione per i turisti!! si potranno anche adottare gattini bisognosi accorrete tutti miraccomando sostegno ai gatti e a tutti gli animali
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/3/2005, 17:19




oooooooooooohhh!!!!!che bella fiera!!!!!!!!!!!!!!!!io adoro i gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^.^
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 17/3/2005, 19:38




il mio ragazzo ha sentito una notizia assurda e agghiacciante...in america è stata aperta la caccia...ai gatti!!!!!!!!!
Il mio animale preferitoooo poveri cuccioliniiiiiii
 
Top
MissMuffet
view post Posted on 17/3/2005, 22:04




oddio ma come si fa ad uccidere queste creaturine indifese cerco che l'uomo sta cadendo davvero nello sprofondo .... nn so davvero che dire sono scioccata
 
Top
otakugirls
view post Posted on 27/3/2005, 12:56




alla fine chi è andato a questa fiera?????
è stata bella???
 
Top
MissMuffet
view post Posted on 27/3/2005, 14:55




io ci sono stata e ho fatto 79 foto ai gattoni
 
Top
usagi
view post Posted on 7/4/2005, 09:11




La fiera dei micetti era bellissima..peccato che ovviamente non si potevano coccolare ^o^ ...cmq sono riuscita a toccare una zampetta pelosa di un persiano :PPPP era morbida morbida XDD
 
Top
marychan
view post Posted on 7/4/2005, 12:12




Che cariiiiiini! ^o^
Ma come caccia ai gatti! O.O...
MissMuffet non hai qualche foto da farci vedere O__-
 
Top
7 replies since 16/3/2005, 23:39   239 views
  Share