Marmalade Boy, di Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
icon12  view post Posted on 15/3/2005, 12:58




l'avete letto...io fotunatamente ho trovato quasi tutti i numeri in una fumetteria anche se nn riesco a trovare gli ultimi due....mi è piaciuto da subito, e la storia anche se è quasi inverosimile(l'inizio) ,è divertente e coinvolgente!!!!!!!!che ne pensate?

Edited by *bunny* - 15/3/2005, 12:59
 
Top
otakugirls
view post Posted on 15/3/2005, 13:36




è stato il mio primo manga,quindi ci sono molto affezionata! ^__^
a me piace molto! poi seguivo l'anime in tv...quando ancora non sapevo delle super censure! lo adoravo! AHHHH YUUUUU!!!! >___<
quanto mi piacevaaaaaa!!!!!
cmq si ne ho un bellissimo ricordo!
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 15/3/2005, 14:47




Già,Marmalade Boy è un MUST per le shojo-fan,è uno dei fumetti più carini!!!*o*
Poco tempo fa in Giappone è uscita la ristampa deluxe del manga,ed è...STUPENDAAA!!!Sono dei volumoni con un sacco di contenuti extra,come le immagini a colori che su Ribon aprivano ogni capitolo,più gallery varie a colori e altro (e le copertine sono illustrazioni recenti della Yoshizumi!)...io ho l'ultimo numero,devo assolutamente recuperare anche gli altri 5 (la nuova ristampa è di 6 numeri),perchè è stupendaaa!!!*________*
Posto la scansione della copertina del 6^ numero!


Edited by *Vally-chan* - 15/3/2005, 14:51

Attached Image: marmalade_wide_06.jpg

marmalade_wide_06.jpg

 
Top
otakugirls
view post Posted on 15/3/2005, 14:53




woww che belloooooo!!!!!
VALLYYYYYYYY ma come fai a trovare tutte queste meraviglieeeeeeeee!!!!!!!!
la prossima volta pensa anche a meeeeeee prendimi una copiaaaaaa!!!! poi me la spedisciii! >_<
quanto costa?????
 
Top
otakugirls
view post Posted on 15/3/2005, 14:54




AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!! non avevo visto la copertinaaaa ma è fantasticaaaaaaa!!!!
sono nuoveee è fatta benissimo! YUUUUUUUUUUUU quant'è belloooo!!!!
lo vogliooooooooooo
 
Top
Kendappa
view post Posted on 15/3/2005, 14:59




Io ho la serie vecchia(quella "sottiletta")e ce l'ho pure doppia!!! (a parte 1 numero )

Mi piace molto come manga...e mi piace molto pure l'autrice in generale!
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 15/3/2005, 15:59




CITAZIONE (otakugirls @ 15/3/2005, 14:53)
woww che belloooooo!!!!!
VALLYYYYYYYY ma come fai a trovare tutte queste meraviglieeeeeeeee!!!!!!!!
la prossima volta pensa anche a meeeeeee prendimi una copiaaaaaa!!!! poi me la spedisciii! >_<
quanto costa?????

L'ho comprata alla famosa liberia di Parigi,Junku!!!Non so se si trova anche presso i negozi che vendono manga originali on-line,tipo la Marmax...(forse se lo chiedi a quelle di Pucciland te lo trovano,ma chissà quanto ce li farebbero pagare...nella libreria di Parigi l'ho pagato ben 18 euro-però li vale tutti!-,loro sono così care che lo farebbero a 30-40 euro! )
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/3/2005, 16:23




anche io guardavo l'anime,e la copertina che ha fatto vedere vally-chan è bellissima!!!!!!adoro questo manga!!!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 15/3/2005, 19:23




Ovviamente anch'io l'ho letto, in versione sottiletta! Mi è piaciuto moltissimo: è dolce e tenero! E' l'unico manga che ho apprezzato e che adoro della Wataru!
Vally-chan: quella copertina è da infarto! Yu è sempre Yu: cioè stupendo!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 15/3/2005, 23:23




CITAZIONE
l'ho pagato ben 18 euro-però li vale tutti!-,loro sono così care che lo farebbero a 30-40 euro
si VALLY lo penso anch'ioooo!! ^___^"
vabbè poi si vedrà...... *___*
se dovessi davvero comprarlo poi sceglierei di più quello di FUSHIGI YUUGI
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 16/3/2005, 15:50




CITAZIONE (otakugirls @ 15/3/2005, 23:23)
CITAZIONE
l'ho pagato ben 18 euro-però li vale tutti!-,loro sono così care che lo farebbero a 30-40 euro
si VALLY lo penso anch'ioooo!! ^___^"
vabbè poi si vedrà...... *___*
se dovessi davvero comprarlo poi sceglierei di più quello di FUSHIGI YUUGI

Sìì,la ristampa recente di Fushigi che hanno fatto in Giappone...se è come quella di Marmalade Boy...la voglioooo!!!
Chissà se ha le immagini a colori....
Peccato che non l'abbia vista nella libreria di Parigi..... ....
Magari trovassi anche quella,poi.....
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 16/3/2005, 19:28




che belli i nuovi disegni *__* se ridisegnasse tutto il manga lo prenderei di sicuro!!
 
Top
minachan
view post Posted on 17/3/2005, 00:49




insomma dobbiamo andare assolutamente a questa fumetteria di Parigi!!!!vende delle cose stupende!!! proporrei 1 bel viaggetto tutte insieme, ke ne dite?
cmq quella copertina di marmalade boy è bellissima!!! yu è meraviglioso!! xò noto ke miki indossa anke qui 1 vestito veramente orribile (come in tutto il manga e pure nell'anime)!!!
io del manga italiano ho tutti i volumi sottiletta!!! è molto carino, anke se non è il mio manga preferito!!! e poi non posso perdonare meiko ke ha scelto il professore invece di quel figone di miwa!!!ma come si faaa?!?!


Edited by minachan - 17/3/2005, 00:50
 
Top
otakugirls
view post Posted on 17/3/2005, 00:59




CITAZIONE
e poi non posso perdonare meiko ke ha scelto il professore invece di quel figone di miwa!!!ma come si faaa?!?
ahhahhahhah concordo era più carino!
si MINAAAAAAAA andiamociiiiiii! quante cose belle che ci sonoooo ç____ç
[/COLOR]
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 17/3/2005, 15:36




CITAZIONE (otakugirls @ 17/3/2005, 00:59)
CITAZIONE
e poi non posso perdonare meiko ke ha scelto il professore invece di quel figone di miwa!!!ma come si faaa?!?
ahhahhahhah concordo era più carino!
si MINAAAAAAAA andiamociiiiiii! quante cose belle che ci sonoooo ç____ç
[/COLOR]

Io invece sono stata felicissima che Meiko alla fine sia tornata con Namura...non che non mi piacesse Satoshi,anzi,era un tipo simpatico oltre che affascinante,però....però Meiko s'era avvicinata a lui solo perchè non stava più con Nacchan,alla fine il loro amore contrastato alunna-professore poi ha trionfato,e sono stata molto felice!
Sì,sì,andiamo tutte da Junku a Parigi a fare la spesa di manga!!!
 
Top
93 replies since 15/3/2005, 12:58   840 views
  Share