GIAPPONE:NON SOLO UN SOGNO!!, Rispondete all'appello!!

« Older   Newer »
  Share  
Fiore di Ren
icon12  view post Posted on 14/8/2008, 01:47





:hamtaro_s2_011.gif: Ragazze è fantastico poter parlare del Giappone ma...Dobbiamo andarci!!
secondo me non è impossibile i voli last-minute si trovano basta avere 1 po d spirito d avventura e poi anche se non ci conosciamo d persona siamo tutte accumunate da qst grande passione!!
sarebbe davvero bellissimo non trovate? :nyao02.gif:
potremmo andarci a natale cosi intanto possiamo cominciare a risparmiare :54.gif:
VE LO GIURO NON STO SCHERZANDO molte persone k non si conoscono trovano su internet i compagni di viaggio..BASTA SOLO 1 PO' D BUONA VOLONTA'...a chi piace l'idea?
 
Top
Fireya
view post Posted on 14/8/2008, 01:52




A me tantissimo, a mia madre forse meno :122.gif:
 
Top
o.O°SicK°O.o
view post Posted on 14/8/2008, 11:52




io dovrei andarci l'anno prossimo XD

ma chi è che sa parlare giapponese??
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 14/8/2008, 14:11




mamma!!!! magari andare in giappone.....io lo farei volentieri!!!! sl ke i miei e il mio boy nn ne sarebbero tanto felici.....
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 14/8/2008, 15:17




CITAZIONE (o.O°SicK°O.o @ 14/8/2008, 12:52)
io dovrei andarci l'anno prossimo XD

ma chi è che sa parlare giapponese??


Sul serio c andrai l'anno prossimo?perchè per come con chi?voglio sapere tutto..PORTAMI CON TEEE!! :nyao02.gif:
cmq..
io ho comprato il vocabolario e iniziato a stud l'alfabeto hiragana..e cmq basta parlare l'inglese..e poi...BASTERA' IL NOSTRO AMORE PER I MANGA A FARCI CAPIRE!!!

 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 16:03
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sarebbe veramente bellissimo! :nyao15.gif:

Il Giappone come la Cina e la Corea mi ispirano tantissimo!Culture diverse,luoghi fantastici e storici!!! :nyao02.gif:


C'è una bella crocierina che te li fa visitare tutti insieme....è il mi sogno!!! :antennina7.gif:

Comunque in particolare il Giappone..poi con tutte le cosine Sanrio!!! :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 14/8/2008, 16:24




Magari andare in Japan!!!!!!!!!!!!!!!Che showwwwwwwwwww sarebbe!!!!Credo che quando sarò più grande farò di tutto per andarci!!!!!!!XDDDDDDDD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/8/2008, 22:30




io parto tra qualche giorno... :nyao02.gif: TOKYO aspettami!
perchè mi sento gli occhi addossso? :angelstar-kaos006.gif:
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 15/8/2008, 00:52




beaaaaaata teeeeeeee...è stato difficile organizzare il viaggio? è la prima volta che vai in giappone..con chi vai? i prezzi?ti prego dimmi tuttooooo..così mi regolo anch'io per il mio imminente viaggio(perchè sì ,DEVE essere imminente!!!!)..a parte scherzi mi porti con te?sono disposta a tutto..pure a farti da facchino.. :4658.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 15/8/2008, 10:24




Oddio stai attenta fiore di ren perchè la sorellona potrebbe approfittarsi della tua buona volontà!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahXDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 15/8/2008, 19:29




può anche farlo non mi importa per il Giappone qst ed altro!!
cmq fremo dall'avere tt i dettagli.. :angelstar-kaos006.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 15/8/2008, 19:35




ihihihihih immagino!!!!!!!!!!!!^W^
 
Top
morea88
view post Posted on 16/2/2009, 10:51




mamma mia è il sogno della mia vita!!! Vi giuro che ogni volta che vedo una foto di tokyo ho gli occhi lucidi!!!!! Quando ci andrò credo che sverrò in aereoporto!!!! :142.gif:
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 16/7/2009, 19:53




ragazze forse e dico forse ad agosto riesco ad andare in Japan....incrociamo le dita!!! Audrey tu che ci sei già stata....qlk consiglio x la sopravvivenza(linea guida fondamentali x evitare spiacevoli incovenienti)???
 
Top
hinata-chan
view post Posted on 16/7/2009, 20:09




Waaaa *-*
Sono davvero felice per te!!!

CITAZIONE
Il Giappone come la Cina e la Corea mi ispirano tantissimo!Culture diverse,luoghi fantastici e storici!!! :nyao02.gif:

Io sono stata in Cina XD
 
Top
17 replies since 14/8/2008, 01:47   229 views
  Share