[INFO] Sailor Moon Manga

« Older   Newer »
  Share  
yukinaBlackstone
icon9  view post Posted on 10/8/2008, 00:19




Piccola domandina per voi esperte di manga :P

Ero interessata a sapere il valore del Manga completo (1/49) Sailor Moon..
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Aiutatemi vi prego, mi hanno fatto un offerta .. anche se è maltrattato.. vorrei sapere se mi conviene o no!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/8/2008, 18:14




io non saprei....non ho il manga di sailor completo,solo dei numeri sparsi. cmq tieni presente che essendo la prima edizione dovrebbe valere un bel po...poi al momento se non erro è ancora l'unica edizione italiana.era in programma la ristampa ma poi non so se sia uscita o uscirà.
mi dispiace non so cosa consigliarti. :14784.gif:
 
Top
*Giorgy Snape*
view post Posted on 5/9/2010, 14:05




Ti posso dire cara che da poco la GP ha preso i diritti per ristampare Sailor *_*

16/08/2010


GP PUBLISHING SARA’ L’EDITORE DI SAILOR MOON
1992: sull’onda del successo di Codename: Sailor V, esce in Giappone il primo volume di Sailor Moon – La combattente che veste alla marinaretta. L’autrice, Naoko Takeuchi, porta su carta le mirabili avventure di Usagi, la guerriera Sailor destinata a diventare la protettrice del pianeta Terra. 1992: Sailor Moon diventa una serie animata di successo: l’anime invade le case degli appassionati giapponesi e diventa da subito un vero e proprio fenomeno di massa. Da quel momento in poi, la licenza viene sfruttata per una quantità incredibile di artbook, gadget, videogiochi e merchandising di altro tipo. 2010: Sailor Moon torna finalmente in Italia, sia nella sua trasposizione animata che in quella a fumetti! GP Publishing, assieme alla casa editrice dell’opera originale KODANSHA, è lieta di annunciare il grande ritorno di Sailor Moon nelle edicole e nelle fumetterie italiane! L’Italia sarà il primo paese europeo a dare il bentornato alle guerriere Sailor: GP Publishing è infatti il partner italiano scelto dalla casa editrice giapponese per il grande rilancio. Con l’acquisizione dei diritti, GP Publishing si assicura la pubblicazione del fumetto simbolo di un’intera generazione, a lungo atteso dai fan in un’edizione che esaltasse appieno la cura per i dettagli che l’autrice ha infuso nelle pagine del manga. Ecco tutti i progetti in uscita nella seconda metà del 2010: - Sailor Moon manga. Le guerriere sailor tornano in una doppia veste: un’edizione da edicola e una deluxe da fumetteria! Il fumetto sarà totalmente fedele alla più recente edizione originale giapponese, riveduta e corretta dall’autrice stessa, Naoko Takeuchi. Inoltre, il manga si potrà fregiare di nuove traduzioni e di un nuovo lettering! Bentornate, guerriere Sailor!
Fonte: www.gppublishing.it/news.asp?id=93
 
Top
2 replies since 10/8/2008, 00:19   138 views
  Share