Rozen Maiden

« Older   Newer »
  Share  
Rumik73
icon14  view post Posted on 30/7/2008, 21:12




Ho iniziato oggi a scaricare la prima serie, e devo dire che mi piace tantissimo. Al momento lo consiglio. Qualcuno lo ha visto fino alla fine?
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 22:45
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Devo dire che ne ho sentito parlare come un bell'anime, ma non so proprio altro.
Se non sbaglio c'è anche il manga!
:hamtaro_s2_011.gif:
Magari vuoi mettere un'immagine e una piccola descrizione?
 
Top
Shino'94
view post Posted on 3/8/2008, 15:29




mi hanno detto ke è molto bello e volevo vederlo ma nn lo trovo! voi dove lo guardate?
il manga è uscito nel 2002!
image
Le Rozen Maiden sono una collezione di sette bambole create da un artigiano di nome Rozen, al quale le bambole si riferiscono usando "Padre". La fonte d'energia principale di una Rozen Maiden è un essere umano (un "medium") con il quale viene stipulato un contratto, rappresentato da un anello simbolizzante il legame con la bambola, anche se sono state mostrate alcune bambole in grado di agire senza medium. Ogni Rozen Maiden ha personalità, abilità sovrannaturali e spirito guardiano diverse dalle altre. Il loro obiettivo sembra essere quello di partecipare al "Gioco di Alice", una competizione mortale che garantisce al vincitore il diritto di incontrare il "Padre" diventando "Alice", una bambola di incredibile bellezza e purezza.

Il Gioco si svolge tramite duelli nei quali le bambole combattono usando sia i loro spiriti guardiani che le loro abilità sovrannaturali (come per esempio il potere di manipolare le piante di fragole), oltre che traendo energia dai loro medium. La bambola che perde la battaglia perde anche la sua "Rosa Mystica", l'essenza stessa della sua vita, che viene assorbita dalla vincitrice. La Rozen Maiden che riesce per prima a riunire tutte le Rosa Mystica diviene automaticamente Alice. Shinku, quinta bambola della collezione ed anche uno dei personaggi principali della serie, si differenzia dalle altre Rozen Maiden in quanto, benché non si rifiuti di combattere, si rifiuta, però, di prendere la Rosa Mystica delle sue sorelle, cosa che causerebbe, di fatto, la loro morte.

Una bambola che ha perso la sua Rosa Mystica, unica sua fonte d'energia tramite il collegamento con il medium, non può più diventare Alice
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 20:39
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Wow ma è fortissimo ed appassionante!
Hai provato a vedere se c'è su youtube?
Se non lo trovi dimmelo che ti do un altro sito!
 
Top
Shino'94
view post Posted on 5/8/2008, 16:38




nu...
su veoh lo trovato sottotitolato in italiano...
 
Top
~Funny.
view post Posted on 25/7/2011, 16:14




Purtroppo ancora non c'è in italiano,solo sottotitolato :1666.gif:
Adesso sto alla ricerca dei manga ..
 
Top
Lilù-chan
view post Posted on 4/8/2011, 12:12




è uno dei miei anime preferiti! lo coniglio vivamente! ^.^
 
Top
Audrey Pink Style
view post Posted on 4/8/2011, 12:16




mi state incuriosendo...dovrò dargli un'occhiata allora *___* ricordo che i disegni del manga erano molto belli,anche se non l'ho letto.
 
Top
Lilù-chan
view post Posted on 4/8/2011, 13:18




sisi anche l'anime è fatto bene.. guardatelo audrey!!
hauhauahu guarda che ho scritto: "lo coniglio" invece di "lo consiglio"
XD scusate!!
 
Top
8 replies since 30/7/2008, 21:12   116 views
  Share