slipknot, aiutino?!?

« Older   Newer »
  Share  
kira kashino
icon12  view post Posted on 2/3/2005, 20:51




allora oggi pe la prima volta ho sentito slipknot perche un ragazzo che mi piace me la fatto sentire! e mi e piacciuto moltissimo!!!! io vorrei risentire quella musica pero dato ke non conosco il gruppo, almeno non veramente nn so dove cercare non conosco neanke i titoli delle canzoni!!

percio se ce qualcuno che sa qualke sito, ditemi pure, per favore

cosi me li segno!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 2/3/2005, 22:57




gli slipknot è un gruppo un po'...fortino ^^'..hai ascoltato una melodica?se sì ti avverto,non sono tutte così ^^
 
Top
Kendappa
view post Posted on 3/3/2005, 15:05




Nooooooo....gli SPINOTTI!!! (<--io li chiamo così! XD )

A me non piacciono per niente...al mio boy si...brrrrr...
 
Top
kira kashino
view post Posted on 3/3/2005, 19:42




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 2/3/2005, 22:57)
gli slipknot è un gruppo un po'...fortino ^^'..hai ascoltato una melodica?se sì ti avverto,non sono tutte così ^^

ma a me piace lo stesso! me ne ha fatte sentire un po. e poi anke per sapere un po perche a me lui piace tanto, vorrei sapere i suoi gusti!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 3/3/2005, 20:03




l'amore fa diventare metallari,huh? hehehe,quante follie^^

ad ogni modo.. puoi provare eyeless,spit it out,people = shit,i am hated,prelude 3.0,circle,before i forget,the opium of the people..

poi io non sono una fan perciò non ne so molto..li ho ascolticchiati e li ascolticchio se capita.
 
Top
kira kashino
view post Posted on 3/3/2005, 20:05




grazie tante!!!

non credo di essere veramente innamorata di lui pero mi piace tantissimo! poi... certo che si fanno delle folie per lamore! senno che amore e???

comunque grazie tante per le canzoni!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 3/3/2005, 20:16




^^ figurati..
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 19/3/2005, 11:24




follie si che se ne fano ma fingere di interessarsi alle passioni altrui solo per far colpo a me puzza solo di ipocrisia,io per piacere ad una ragaza,non mi piegherei mai ai suoi voleri o alle cose che le interessano,se a me non interessano solo per cercare di piacergli,o mi accetta così come sono,freddo e distaccato e con le mie passioni o se ne va a fan.........
 
Top
minachan
view post Posted on 22/3/2005, 01:21




mmmmh xò a kira quel gruppo è piaciuto davvero, almeno le canzoni ke ha ascoltato finora, quindi non si può mika dire ke si sta fingendo interessata solo x far colpo sul ragazzo ke le piace!!! di conseguenza io non ci vedo proprio niente di male!!! è bello conoscere cose nuove!!! ed è bello avere 1a mentalità aperta!!!
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 22/3/2005, 15:39




Senti CYBERTUMOR....xkè devi pensare subito male?
A Kira piace quel gruppo...io la conosco bene e nn fingerebbe mai di interessarsi a un gruppo solo x attrarre un ragazzo!
Cerca di conoscerle le persone prima di trarre conclusioni affrettate!!!

Edited by Chibimoon - 22/3/2005, 15:42
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 22/3/2005, 17:56




ma se lo ha detto lei che se li è fatti piacere per far colpo,se poi gli son piaciuti in un secondo momento ok
 
Top
kira kashino
view post Posted on 22/3/2005, 19:52




boh... io non sapevo che la cosa aveva causato una lite. comunque non sono afatto arrabiata io.

per levare i malintesi.

e lui che me gli a fatti ascoltare a me e piaciuta.

poi e normale che io voglio sapere che musica ascolta quel ragazzo anke se a me non piacesse mi interesserebbe quale tipo di musika ascolta lui. a me lui piace no? e normale che m interessi di sapere i suoi gusti... io la penso cosi
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 22/3/2005, 20:28




a bene bel ragionamento,però non è che per farti piacere da lui devi fingere che ti piacciano,capitomcosa intendo?vedi se lui è interessato a te come tu lo sei di lui,vedrai che non gli importerà nulla se ti piace o meno il suo gusto musicale
 
Top
kira kashino
view post Posted on 22/3/2005, 20:35




CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 22/3/2005, 20:28)
a bene bel ragionamento,però non è che per farti piacere da lui devi fingere che ti piacciano,capitomcosa intendo?vedi se lui è interessato a te come tu lo sei di lui,vedrai che non gli importerà nulla se ti piace o meno il suo gusto musicale

non lo farei xke neanke a me piacerebbe se un ragazzo fingesse di essere qualcosa che non e solo cosi io gli piaccio. si cioe sarrei contenta ke io valgo molto per lui pero a la fine non e come io credevo che fosse e mi sentirei triste. xke non mi aspetavo certe cose da lui...
boh non so se mi sono fatta capire...
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 22/3/2005, 20:40




perchè ti ha delusa?o sei rimasta delusa tu,conoscendolo meglio? o scusa puoi anche mandarmi a quel paese,giustamente non sono affari miei
 
Top
41 replies since 2/3/2005, 20:51   482 views
  Share