Aiuto aiuto! Cerco Tutorial MURRINE!!!, Mi hanno commissionato delle murrine per..decorare le unghiette!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
p-chan(rosa)
view post Posted on 12/7/2008, 11:26




Rieccomi!! :D
Allora, sarò chiara e concisa!
Oggi ho accompagnato mia cugina a fare le unghia (con il gel) e la signora che le fa le decora anche con delle fettine sottili di murrine (frutta,fiori,ecc)
le vendono nei negozi, una ventina di fettina a 9,00 euro!!!!! :blink:
Mi sembra altino come prezzo...
Mia cugina le ha detto che io so fare queste murrine (...mha,insomma) e allora la signora ha detto che se glie ne porto qualche esempio, le compra da me (sicuramente le paga molto meno...) :P

Esempio:

image

Allora mi serve aiuto...

Vorrei possibilmente dei tutorial per costruire le murrine (più ne avete meglio è ^_^)
principalmente io andrei su soggetti semplici e stagionali, quindi i fiori che sono sempre graditi, o i frutti che per ora sn freschi..oppure cuoricini e stelline...chessò... :rolleyes:

Poi, vorrei sapere, se qualcuno le ha già fatte, come tagliare le murrine senza che si deformino (anche se le metto in frigo un giorno, mi si deformano appena le tocco...uff) e come cuocerle (temperatura e tempo) :wacko:

Ultima informazione, per andare sul sicuro, se si posso usare con il gel per unghia, anche se credo di si perchè su ebay le vendono (vedi foto) e c'è scritto FIMO....... :)

GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO, SONO COSì CONTENTA DI QUESTO PICCOLO LAVORETTO!!!! *__*

se avete altre idee che potrei proporre alla signora (oltre le murrine), ben venghino :wub:

BACIIII

 
Top
Rumik73
view post Posted on 12/7/2008, 11:33




Cerca su google "polymer clay canes tutorial". Ho provato a farle una sola volta, e le ho tagliate con un normalizzimo taglierino ^__^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/7/2008, 13:12




cavolo certo che dovrai farle davvero piccine se devi usarle per le unghie >__<
se trovo i tutoril te li linko. :13656.gif:
 
Top
2 replies since 12/7/2008, 11:26   274 views
  Share