Mekakushi No Kuni, di Sakura Tsukuba

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 26/2/2005, 21:15




Ho letto proprio oggi i primi due capitoli in italiano e, nonostante credessi fosse un manga triste e nostalgico (forse un pò lo è! ), mi è particolarmente piaciuto!

Ecco a voi la trama (presa direttamente dal sito):

"Quando Otsuka Kanade tocca qualcuno è come se le cadesse "una benda che copriva i suoi occhi", permettendole di vedere "il futuro" delle persone. Decide quindi di fare del suo meglio per cambiare il futuro della sua migliore amica, ma Arou, un ragazzo in grado di vedere "il passato" delle persone, non la pensa come la giovane Kanade. Cosa passa per la mente di Arou? Forse un domani che nessuno conosce...?"

Ed ecco il link da cui potrete scaricarlo!

Cosa ne pensate?

 
Top
marychan
view post Posted on 27/2/2005, 01:56




Mhh...da quello che hai scritto, sembra proprio il tipo di storia che mi piace tanto *___*
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 28/2/2005, 22:53




io lo sto leggendo ^^! ho letto i primi due volumi e ora sono al terzo.
i primi due mi hanno presa davvero tanto! il terzo non moltissimo..ma vedremo,devo ancora finirlo! ><
 
Top
Valle82
view post Posted on 1/3/2005, 18:59




Il ragazzo che lo sta traducendo in ita, mi ha detto che in totale ci sono 9 numeri. Confermi anche tu Aya?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 1/3/2005, 21:17




CITAZIONE (Valle82 @ 1/3/2005, 18:59)
Il ragazzo che lo sta traducendo in ita, mi ha detto che in totale ci sono 9 numeri. Confermi anche tu Aya?

sì sì,sono 9^^

io lo sto scaricando con bittorrent e ho preso fino al 6..ormai in america è stato pubblicato,spero di trovare il resto ^^'
 
Top
Valle82
view post Posted on 1/3/2005, 22:04




Li stai leggendo in inglese?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 1/3/2005, 22:54




scì scì
 
Top
marychan
view post Posted on 3/3/2005, 14:32




Speriamo arrivi anche qui!
user posted image
user posted image
non fate caso al coreano :P
 
Top
TOKIMEKI
view post Posted on 13/7/2007, 21:32




scusate se vado moderatamente in OT, approfitto di questa sezione per farvi sapere che verrà pubblicato in Italia "Penguin Kakumei" (Penguin Revolution) di Sakura Tsukuba ^________^
quindi ci sono speranze anche per mekakushi no Kuni!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/7/2007, 07:53




grazie per la notizia Chiara! ^___^/
 
Top
9 replies since 26/2/2005, 21:15   272 views
  Share