Ultimo libro letto

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 5/7/2008, 21:15
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Qual è l'ultimo libro che avete letto?


Io proprio ieri ho acquistato "Il diario del vampiro. Il risveglio" di Smith Lisa J.

Mi è piaciuto, l'ho letto velocemente, piacendomi molto il genere fantasy.
Purtroppo essendo una saga, naturalmente è finito sul più bello e mi ha lasciato molta supance :kao_nonono.gif:

In sintesi ecco la trama:"Elena Gilbert è una ragazza d'oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, per cercare un po' di brivido, intreccia una relazione con il bel tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista. Ha inizio così per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d'amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli contrapposti in una millenaria guerra, si contenderanno il suo cuore e il suo destino. " sito IBS
 
Top
Shino'94
view post Posted on 14/7/2008, 15:19




CITAZIONE (dida82 @ 5/7/2008, 22:15)
Io proprio ieri ho acquistato "Il diario del vampiro. Il risveglio" di Smith Lisa J.

Mi è piaciuto, l'ho letto velocemente, piacendomi molto il genere fantasy.
Purtroppo essendo una saga, naturalmente è finito sul più bello e mi ha lasciato molta supance :kao_nonono.gif:

wow! dev'essere davvero bello!! Mi ispira molto!

Io adesso sto leggendo "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien
Sono appena al cap.5 del primo libro ma... È DAVVERO BELLISSIMO!!
È molto diverso la Film! Ma comunque è bellissimo! Certo deve piacervi il fantasy xkè se no è dura ke vi piaccia! XD
 
Top
devil-angel
view post Posted on 14/7/2008, 16:20




Questo libro deve essere interessante dida.....anche perchè poi a me i libri o i film sui vampiri mi piacciono(per questo adoro twilight,new moon ed eclipse>.<)Per quanto riguarda il signore degli anelli mi hanno detto che è pesantuccio.....
 
Top
Shino'94
view post Posted on 14/7/2008, 18:43




hehe vedi tu, sono solo 1179 pagine! X3
adoro i libri luuuunghi! Il libro ke ho letto prima è "Le cronaghe di Narnia" solo 1153 pagine! XD
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 14/7/2008, 21:03




Shinooooooooooooooooooooo ma anche io sto leggendo Il Signore degli anelli, sono proprio all'inizio però:)
 
Top
Shino'94
view post Posted on 14/7/2008, 21:58




Manuuuuuuuuuuuuuu Ke bello! ^_____^
dove 6??
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 16/7/2008, 07:24




Proprio inizio inizio, sta raccontando degli hobbit e della loro discendenza, sta parte è un tantinello noiosa eh
 
Top
Shino'94
view post Posted on 16/7/2008, 15:05




si lo è!
ma me la sono letta tutta lo stesso! XD
 
Top
nencia
view post Posted on 17/7/2008, 23:32




L'ultimo libro che ho letto è stato Mille splendidi soli di Kaled Hosseini. Bellissimo!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 17/7/2008, 23:54




L'ho sentito dire....dicono che sia bellissimo!!!!^^
 
Top
nencia
view post Posted on 17/7/2008, 23:57




Si molto!
 
Top
rosa_bianca_80
view post Posted on 21/4/2009, 13:37




Io leggo molto (e di tutto), quindi, al momento, l'ultimissimo libro letto è stato: "La Rivincita Della Donna Matura" (Elizabeth Buchan)... :-)
 
Top
Kodomo No Omocha
view post Posted on 28/6/2009, 09:34




Non leggo spesso,ma l'ultimo (che mi ha proprio appassionato,tra poo entravo nel libro o.o ) si chiama "Una Bambina" di Torey Haiden
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 11:29




sto finendo di leggere la rinascita del vampiro..di nancy kilpatrick
 
Top
13 replies since 5/7/2008, 21:15   130 views
  Share