inizio io....che problemoni.., sigh!!

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 22/2/2005, 16:56




allora .....queste discussioni le potevo aprire solo io.....c'è una mia amica che mi "rompe" xkè nn studia e poi io la devo aiutare a scuola,da una parte io le voglio bene, ma dall'altra nn mi va di continuare così.....che mi consigliate?
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/2/2005, 17:37




mmmmhhhh fammi capire non studia e copia i tuoi compiti? oppure vuole che poi le spieghi tu tuttto?
hai provato a parlarle? mmmh mi sa di si... elei che ti risponde?
magari potreste studiare insieme quando ci sono materie in cui lei non va benino.ma non che si riduce all'ultimo momento e vuole aiuto su tutto il programma.è questo che intendevi?
 
Top
*Kirara*
view post Posted on 22/2/2005, 17:47




Oh!Capisco!Anche la mia compagna di banco faceva cosi!Era un po' scansafatiche,non prendeva mai appunti ,non studiava se non il giorno prima e poi mi chiedeva gli appunti o durante i compiti in classe mi riempiva di bigliettini.A me dispiaceva tantissimo non aiutarla ma dopo 3 anni che si andava avanti cosi' sono scoppiata perchè prima di un compito in classe in un eccesso di generosità ho dato tutto il materiale a lei e quando le ho telefonato per dirle che mi serviva mi ha risposto che non poteva ridarmelo!!!Allora sono andata a casa sua e le ho spiegato che non poteva appriffittarsi cosi della mia amicizia.Ovviamente si è offesa e per un po' non ci siamo parlate e poi però ha capito.(finalmente)^__^
In questi casi va bene essere amiche ma ci deve essere rispetto da entrambe le parti.Io ad un certo punto mi sono solo sentita "la schiava" e non piu' l'amica....è meglio chiarirle subito queste cose ..
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/2/2005, 16:20




kirara hai centrato in pieno la cosa....cioè ci conosciamo da tanto ma ha iniziato a prendere una cattiva piega....lei durante le lezioni nn ascolta e chiacchiera e poi io le devo dire tutto....e anche ai compiti....ho provato a parlarle ma è inutile....=.=

Edited by *bunny* - 24/2/2005, 16:20
 
Top
*Kirara*
view post Posted on 24/2/2005, 21:02




Mmmm...non solo...il problema reale è che la prima che si sente in colpa perchè deve affrontare la questione sei proprio tu...difatti quel giorno sono andata di fuori dalla grazia e non ho usato mezzi termini con lei ...non ha avuto quindi problemi di comprensione ( anche se avesse fatto orecchi da mercante)..ma ammetto che se non mi fossi arrabbiata tanto quel giorno forse nemmeno io avrei avuto il coraggio di affrontare la cosa ....da una parte ti dispiace per lei e da una parte ti dispiace per te stessa!!!E' una faccenda spinosetta!!Comunque io ti consiglio di riparlarle fino a che non intende!!!Tu sei sua amica ma anche lei lo è no???Quindi ti deve venire incontro...^____^
 
Top
otakugirls
view post Posted on 24/2/2005, 21:12




si si KIRARA ha ragioneeeee..
fatti sentire Bunny!
mettila in un angolo così non scappa e dille tutto....
falle capire come ti senti ...
vedrai che capirà...ne sono sicura!
non abbatterti e in bocca al lupo!
 
Top
marychan
view post Posted on 25/2/2005, 00:00




Sono d'accordo....più si va avanti e più diventa difficile cambiare questa situazione!!!! ^_^ Cmq capisco che è difficile! é__è
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/3/2005, 17:54




eh...già....ma mi farò coraggio!!!!!!AHAHHAHAHAH!!!!!XDXDXDXD
 
Top
imooto
view post Posted on 6/3/2005, 20:24




dai bunny!! sei tutti noi!! e poi prima agisci e meglio è!! (oddio parlo come se si stesse organizzando un colpo in banca...)
 
Top
usagi
view post Posted on 9/3/2005, 11:20




quoto Kirara
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/3/2005, 11:37




CITAZIONE (imooto @ 6/3/2005, 20:24)
dai bunny!! sei tutti noi!! e poi prima agisci e meglio è!! (oddio parlo come se si stesse organizzando un colpo in banca...)

ahahhah...infatti si!!!!!!!!! XDXDXDXDXD ma va bene così!!!!!
 
Top
MissMuffet
view post Posted on 16/3/2005, 23:13




guarda allora se la tua amica lo fa xche nn ha voglia di fare nulla tu gli devi parlare e dire che la deve far finita se si offende problemi suoi tu non sei la schiava di nessuno se invece non fa i compiti xche non ci capisce nulla della materia (tipo io che facevo i conpiti d'inglese al telefono con le amiche) allora devi aiutarla dipende tutto dal suo comportamento
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/3/2005, 17:38




è la prima......cmq forse ha capito l'antifona,xkè abbiamo iniziato a nn parlare + d tanto anche perchè io mi sono scocciata!!!!!!e poi mica posso essere la sua schiavetta!!!! ^.^
 
Top
MissMuffet
view post Posted on 17/3/2005, 22:08




beh x me hai fatto bene tu devi pensare per prima cosa a stare bene con te stessa

Edited by MissMuffet - 17/3/2005, 22:09
 
Top
Miriuzza92
icon6  view post Posted on 8/4/2006, 18:00





BUNNYYYYYYYYYY!!!
Che storia è questa???Anche io ho una "amica" così,ma una vera amica nn si comporta così!!!
Io per colpa di questa mia amica ho preso un voto basso nel compito di mate e la prof mi ha messo vicino alla cattedra durante i compiti seguenti!
Ho preso 6+ e avrei potuto prendere di più!!

Vuoi finire cm me?
Aiutala a capire le lezioni ma rifiutati di farla copiare!!!!
Oltre che le prof.se ne accorgono subito essendo delle gnucche...ma nn 6 mica la sua servetta,no?!

Allora ribellati!!! (faccina esagerata...)

Basciotti
Miky

Attached Image: 59ws.gif

59ws.gif

 
Top
15 replies since 22/2/2005, 16:56   365 views
  Share