(TUTORIAL) Porin!!!!!, che amore che carino uaaaaaa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
p-chan(rosa)
view post Posted on 1/7/2008, 20:01




http://fc02.deviantart.com/fs23/f/2007/362...therpendant.jpg

vediamo se qualcuno ce lo traduce in italiano :nyao02.gif: perchè io sinceramente non cii capisco un tubo dall'inglese e le immagini nn mi aiutano molto :kao_nonono.gif: però è così......pucci!!! :1k1.gif:



Edited by p-chan(rosa) - 2/7/2008, 17:33
 
Top
paperopunk
view post Posted on 25/8/2008, 12:14




E' meraviglioSSo *O*

Lo vogliooooo! *________________*
*me sbava*
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 25/8/2008, 13:55




io non capisco come si realizza ç__ç
 
Top
paperopunk
view post Posted on 25/8/2008, 14:24




CITAZIONE (p-chan(rosa) @ 25/8/2008, 14:55)
io non capisco come si realizza ç__ç

>O< con le mie modeste conoscenze di iglese non ti so aiutare, mi dispiace çOç
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 21/9/2008, 12:46




peccatu U__U
 
Top
**la_vale**
view post Posted on 21/9/2008, 13:56




1) tagliare un rettangolo che ripiegato sembri un quadrato

2)piegare a metà, col lato "frastagliato" all'interno e cucire chiudendolo

3)cucire linee curve come si vede nella figura uno (??) così che l'area cucita sembri un mezzo ovale

4)prendere la parte non cucita (area a) e stendete (adagiare piatta) in modo che le parti appena cucite siano al centro del tessuto

5)ripetere 3 e 4 fino a quando non ci sia solo un piccolo buco sulla punta

6)ripetere 2-5 sull'altra estremità così che la versione risvoltata (interno-esterno) assomigli alla figura 3 (??)

7)imbottire in modo che sia "sodo" quando "schiacciato" o altrimenti si affloscerà col tempo. a questo punto aggiungete uno squeaker (che potrebbe essere un sonaglio na non sono troppo sicura) se volete

8)ritagliate un cerchio abbastaza grande per coprire il buco e la maggior parte delle linee che vi si irradiano e cucitelo sopra (a mano)

9) ripetete per l'altro lato. potreste voler fare il cerchio per la parte di sotto leggermente più grande

10) bobble time!(tempo di palline?!)
date un'occhiata ad una pallina da tennis le bobble sono cucite così. fate una pallina più grane e alcune più piccole

11)gli occhie la bocca sono quello che definische un peluche! anche se il resto non viene bene, una buona faccia è redimibile (io credo che intenda che salvi la situazione...). non è necessaria nessuna spiegazione per farla. (dice l'autrice del tutorial...)

12) attaccare la pallina grande legando saldamente un'estrmita di un filo spesso mel mezzo del cerchio sopra e l'altra estremità alla pallina.

13)attaccare le altre palline.

14)Ora voi siete (se tutto va bene) le fiere padrone di un adorabile PORINGPLUSH!


Bhè che dire il mio inglese non è tutto sto gran chè e la mia traduzione è di sicuro poco accurata...ad essere sincera non è che ci abbia capito comunque moltissimo :28ne4.gif: ...ma le mie doti di cucito sono pessime :paulaim1.gif: quindi spero che a qualcuna di voi possa essere un po' utile!!! :13wi2.gif:
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 21/9/2008, 16:03




grazie mille vale!!!!
mmm..no,io di cucito non so proprio nulla! ahahahahah!!!!
però questo è troppo carino!
complicato però! O_O
doevano mettere più immagini passo passo
 
Top
6 replies since 1/7/2008, 20:01   363 views
  Share