Le mie schifose, schifosissime fanfic.

« Older   Newer »
  Share  
MarshMello
view post Posted on 1/7/2008, 10:21




DonneH, se avete la pazienza, il tempo e la voglia di leggere le mie schiezze di fanfiction cliccate qui. E' la mia pagina di EFP, il sito dove posto le mie oscenità.
Se qualcuno conosce il sito beh...io sono MellosBarOfChocolate, mi trovate soprattutto sul fandom di Death Note, forse adesso mi cimenterò anche nelle fanfic di Naruto, chissà.

Intanto qui ve ne posto una: beccatevi lo schifo, signore!!

Titolo: ~ Yume ~ [traduzione: "sogno".]
Autore: MellosBarOfChocolate, cioè io.
Raitng: Arancione
Genere: Triste, Malinconico
Avvertimenti: Yaoi, Flashfic, un pò di spoiler.

Corpi su di un letto, corpi che si sfiorano, corpi che non vorrebbero lasciarsi mai più ma che sono perfettamente consci del fatto che quella sarà l'ultima occasione per stare insieme.

- Matt...- sussurra il biondo, mentre l'altro sfiora la pelle morbida del suo collo con le proprie labbra umide.

- Che c'è, Mello? Oggi sembri triste...-

Lo abbraccia, lo stringe a sè, mentre una mano viene portata sotto la coscia del ragazzo per potersi insinuare ancor di più dentro di lui.
Mello geme, aggrappandosi alla schiena del rosso, la testa infossata all'interno della sua spalla.

- M-Matt...tutte le notti faccio sempre lo stesso sogno...-

- Non preoccuparti, è tutto a posto. -

- Due persone in un tunnel senza luci...tu ed io, che camminiamo fianco a fianco -

- E' tutto a posto - ripete il più grande, baciando dolcemente la gota dell'altro.

- Però - riprende Mello, una lacrima che gli solca il viso - in tutti i sogni, io mi volto verso di te...e tu non ci sei...-

Viene affondato sul materasso, il biondo, mentre Matt fa aderire i loro bacini sempre di più, così da farlo ansimare, il respiro affannoso di lui lo può chiaramente sentire sul proprio viso.

- Matt - la voce rotta dal pianto - non...non mi piace l'idea di essere solo, Matt! -

Il rosso osserva il volto del più piccolo contratto dal dolore, gocce di sudore e lacrime che gli imperlano il viso, conferendogli un'aria quasi eterea.

- Allora, domani - risponde il ragazzo, accarezzando i capelli dorati di lui - quando ti ritroverai nel tunnel, tu percorrilo tutto anche se io non ci sono. -

Tace per un secondo, poi sorride.

- Perché io sarò già all'uscita, in tua attesa. -


Infatti sono qui, Mello, alle porte del Paradiso, che ti aspetto.
Non piangere...perché d'ora in poi staremo sempre insieme.



...ok, ora potete vomitare.
 
Top
devil-angel
view post Posted on 1/7/2008, 22:57




Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche tu iscritta a efp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ci credooo!!!!!!!!!!!!anche io!!!!!!!!!!!!!!solo che non scrivo niente....leggo solo!!!!!!me tocca anna subito a legge le storie tue allora!!!!!Devo dire ke è una bella storia :1k1.gif: .......me commossa :nyao02.gif: Complimentiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :nakapon.gif:
 
Top
MarshMello
view post Posted on 2/7/2008, 08:23




Una collega di EFP *______________________* nuooooooo >_____< grazie mille .//////////. a me questa storia sinceramente non è mai piaciuta molto...però grazie comunque ^^ molto gentile *si inchina*
 
Top
devil-angel
view post Posted on 2/7/2008, 18:16




Eh sì...colleghe!!!!!Avoja se è bella!!!!Le ultime due righe mi hanno commosso......davvero......ç_ç Senti tu ce l'hai msn?
 
Top
MarshMello
view post Posted on 2/7/2008, 18:55




Si, si ^^ ti do il mio contatto xD è [email protected] >www<
Aggiungimi pure ^^
 
Top
devil-angel
view post Posted on 2/7/2008, 19:02




Grazie Milleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!^_____________________^E ancora complimenti!!!!!!!!!!:D:D:D
 
Top
MarshMello
view post Posted on 2/7/2008, 20:34




Grazie infinite >_____< troppo gentile!!! *///////*
 
Top
devil-angel
view post Posted on 2/7/2008, 20:51




ti ho aggiuntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^______^
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 21:48
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


:nodr3.gif: ma è commoventissima!!! :4658.gif:

Complimenti!!!
 
Top
MarshMello
view post Posted on 7/7/2008, 14:28




Scusatemi donne, il pc non m'andava in sti giorni ç________ç comunque non m'è arrivata la richiesta °___°
 
Top
devil-angel
view post Posted on 7/7/2008, 22:31




ti ho riaggiunta.....mo speramo bene!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MarshMello
view post Posted on 8/7/2008, 07:44




Vallà dammi il tuo contatto che t'aggiungo io...il mio pc come al solito fa casini .__.
 
Top
devil-angel
view post Posted on 8/7/2008, 18:38




Non ce n'è stato bisogno.....je l'emo fatta!!!!
 
Top
12 replies since 1/7/2008, 10:21   151 views
  Share