Rimini Comix, 18-19-20 Luglio a Rimini >___<

« Older   Newer »
  Share  
MarshMello
icon8  view post Posted on 1/7/2008, 09:45




Salve a tutte quante!!!
Gironzolando per il sito ho trovato questa interessantissima sezione...eh già *____________* che meraviglia le fiere dei fumetti...*O*
Appunto per questo ho pensato di aprire un nuovo topic, su una fiera che è stata apparentemente dimenticata: il Rimini Comix! :42586.gif:
Questa fiera si svolge appunto a Rimini, tutti gli anni per tre giorni, un venerdì, un sabato ed una domenica di Luglio. Quest'anno il Comix cade il 18, il 19 ed il 20.
Benchè Rimini sia un buco di città a questo Comix partecipano ragazzi e ragazze di tutta Italia, non per il mercatino di manga e anime [anche se l'anno scorso ho trovato delle doujin a basso prezzo :antennina7.gif: ], ma soprattutto per la fantastica gara di Cosplay che si tiene il secondo ed il terzo giorno.
E' davvero ben fatto, ed inoltre quest'anno organizzano anche il Kingdom Hearts Day [se qualcuno è interessato a KH gli consiglio d'andare] sempre all'interno del Comix, al quale partecipano Cosplayer d'ogni tipo e appassionati di videogame. [Non per dire, ma potreste trovare anche un bell'Axel e un Roxas che fanno foto shonen-ai *_____*]
Ad ogni modo...io ci vado. Ci sarà con me una combriccola di una decina di persone, tutti cosplayer: saremo divisi in due gruppi, Death Note e MPD Psycho. Io, con la mia ragazza e delle mie amiche interpreteremo Mello, Matt [eh si, faremo la MxM *-*], Teru Mikami, forse ci sarà Near, forse ci sarà Light di DN, mio fratello e il suo ragazzo invece saranno rispettivamente Zenitsu e Yosuke di MPD.
Se qualcuno viene me lo faccia sapere, che ci tengo ad incontrarla >____< mi faccia sapere se c'è anche qualcuno che interpreta L o Misa di DN, visto che ci mancano .____.
Quindi che dire...venite in tante, perché ne vale davvero la pena!!! :214584.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/7/2008, 16:48




waaa che bello...mi piacerebbe tanto ma non posso assolutamente spendere soldi in questo periodo :122.gif: mi dispiace! cmq magari riusciranno a venire le altre! su su genteeeee fatevi avanti! :51.gif:
 
Top
MarshMello
view post Posted on 1/7/2008, 21:25




No ma davvero...è qualcosa di semplicemente stupendo *çççççç* peccato che non vieni .____.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/7/2008, 22:22




non mi dire cosìììì :kao_nonono.gif: non posso spendere soldi! devo conservarli per quest'estate x una buona causa! :nyao02.gif:
 
Top
MarshMello
view post Posted on 2/7/2008, 08:19




Guarda, io ti direi di venire solo per guardare i cosplayer *___________* l'anno scorso ho pure trovato Vincent Valentine e Cloud Strife che facevano shonen - ai *___________* ti giuro che stavo per impazzire... >____<
 
Top
4 replies since 1/7/2008, 09:45   128 views
  Share