QUALI SONO I VOSTRI GRUPPI O CANTANTI PREFERITI?, fatemi conoscere i vostri gruppi!

« Older   Newer »
  Share  
Happyberry83
view post Posted on 21/2/2005, 00:39




Eh già, sno proprio curiosa di sapere qual è il vostro cantante preferito o il gruppo ke amate di più!

beh, io ascolto qlsiasi cosa, quindi vi metto in guardia xkè alcuni cantanti ke citerò nn saranno proprio di vostro gradimento!!! xò ke ci posso fare? i gusti sn gusti e vanno rispettati, no???

cantanti e gruppi italiani:FRANCESCO RENGA, SUBSONICA, LE VIBRAZIONI, TIZIANO FERRO (compaesano!), SUGARFREE, VASCO ROSSI, DJ GABRY PONTE, DJ PREZIOSO...

cantanti e gruppi stranieri:ROBBIE WILLIAMS, ANASTACIA, CHRISTINA AGUILERA, EMINEM, MARILYN MANSON, BLUR, MICHAEL BUBLE', U2, QUEEN, CHEMICAL BROTHERS, LINKIN PARK, GACKT, SUPERTRAMP...

per ora mi vengono in mente questi, ma sicuramente ne ho lasciato molti x strada, soprattutto tra gli italiani!

ah, BLAST, TRAPNEST E EVIL EYE nn contano, vero???

susu fatevi avanti!!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 21/2/2005, 14:29




umh...
SYSTEM OF A DOWN
MUSE
GREEN DAY
PLACEBO
QUEENS OF THE STONE AGE
JEFF BUCKLEY
NORAH JONES
Questi sono quelli che preferisco...

quello che proprio non sopporto:
DANCE
HOUSE
PROGRESSIVE
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 21/2/2005, 15:53




BLUEBLUEBLUEBLUEBLUEBLUEBLUEBLUE!!!!!!!!!
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 21/2/2005, 16:00




E Tiziano Ferro!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 21/2/2005, 19:45




CITAZIONE (^Yukina^ @ 21/2/2005, 14:29)
umh...
SYSTEM OF A DOWN
MUSE
GREEN DAY
PLACEBO
QUEENS OF THE STONE AGE
JEFF BUCKLEY
NORAH JONES
Questi sono quelli che preferisco...

quello che proprio non sopporto:
DANCE
HOUSE
PROGRESSIVE

quoto i System, Green day, Queens e Muse!
Jeff Buckley nn ho mai avuto l'onore di sentirlo ma mi piacerebbe moltissimo!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/2/2005, 21:05




uhm allora..

placebo,soad,queens of the stone age,bjork,carmen consoli,ani difranco,moltheni,giorgio canali,69 eyes,ataris,silverchair,bikini kill,babes in toyland,bratmobile,portishead,pj harvey,marlene kuntz,afterhours,baustelle,hole,him,linea 77...
 
Top
ayn
view post Posted on 21/2/2005, 22:18




Allora, premettendo che ascolto veramente di tutto, nei limiti della decenza (niente britney & co. o house et similia, i fans non me ne vogliano), mi piacciono poco l'hard rock e il metal troppo duri e soprattutto vado a periodi, i miei gruppi e cantanti preferiti sono:
nirvana, queen, bikini kill, distillers, pj harvey, alanis morissette, pixies, pogues, madness, enya, elisa, oasis, r.e.m., bjork, beatles, janis joplin, muse, meat puppets, radiohead, coldplay, gogo's, velvet underground, francesco guccini, elio e le storie tese, tre allegri ragazzi morti, clash, buzzcocks, weird al yankovic, jeff buckley, do as infinity, xjapan etc etc etc
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/2/2005, 22:28




ayn,molti dei tuoi tipo guccini,distillers,pixies,joplin,tarm,elio ed altri li quoto!!! grandiiiii ><
 
Top
ayn
view post Posted on 21/2/2005, 22:36




Si sono bravissimi!! Abbiamo gli stessi gusti^^
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 22/2/2005, 13:02




uuuuhhh finalmente qualcuno con i miei stessi gustiiiiiii
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 22/2/2005, 13:24




Tocca a me!!!
Allora, partiamo con quelli ke adoro...green day, blink 182, placebo, subsonica, nirvana, linkin park, articolo 31, eminem...(nn so se ce ne sono altri...ma ho la sensazione di aver tralasciato qualcuno... )

Poi, premettendo ke ascolto di tutto (a parte la musica house e la musica troppo estrema da entrambi i lati-intendo anke blue o britney...), altri cantanti o gruppi sono: good charlotte, frankie HI NRG, Negrita, qualcosa dei sex pistols, ligabue, niccolò fabi, gwen stefani, 883, caparezza, carmen consoli(rivalutata da poco), battiato, gem boys (ahahahahaha ), bluvertigo (morgan ), rem, oasis, depeche mode, metallica, robbie williams, basta?!?!?!

Diciamo ke questi sono quelli ke ascolto + volentieri...

Ah, dimenticavo i queen!!!!
 
Top
kira kashino
view post Posted on 2/3/2005, 20:33




allora io... LINKIN PARK!!!!!!! slipknot, aventura e blue, non sento molto gli italiani xke abito in belgio e non ne ho molte occasioni pero mi piace tiziano ferro, eros rammanzotti e articolo31!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 2/3/2005, 23:46




CITAZIONE (kira kashino @ 2/3/2005, 20:33)
allora io... LINKIN PARK!!!!!!! slipknot, aventura e blue, non sento molto gli italiani xke abito in belgio e non ne ho molte occasioni pero mi piace tiziano ferro, eros rammanzotti e articolo31!

miticaaaaa anke a me piacciono gli slipknot!!!

FUCK IT ALL! FUCK THIS WORLD! FUCK EVERYTHING THAT YOU STAND FOR!
DON'T BELONG! DON'T EXIST! DON'T GIVE A S...T! DON'T EVER JUDGE ME!!!

ehhhhhmmmmmmmmm! sorry!!!! mi è preso un attacco di metallite acuta!!!
 
Top
usagi
view post Posted on 4/3/2005, 18:03




W robbie Williams ^_________________________^
 
Top
view post Posted on 4/3/2005, 23:07
Avatar

OtakuGirl100%

Group:
Member
Posts:
17,253
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


Linkin Park ed Evanescence
ed anke i Metallica

Edited by Tadao Yokoshima - 4/3/2005, 23:08
 
Top
61 replies since 21/2/2005, 00:39   844 views
  Share