Avatar, cme si fanno?

« Older   Newer »
  Share  
Happyberry83
view post Posted on 12/2/2005, 15:17




ciao carissime Otaku!
volevo sapere cme si fanno gli avatar, sono davvero bellissimi!!!

ah, poi un'altra domanda, volevo sapere in cosa consistono e come funzionano i fan club di uno specifico manga!

baci e abbracci!

happyberry cn la febbre...
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 18/2/2005, 22:41




uh oh! nessuno può aiutarmi???
 
Top
otakugirls
view post Posted on 18/2/2005, 22:48




dunque sui fans club non saprei proprio dirti....
riguardo gli avatar devi avere un programma tipo photoshop oppure anche il paint.
tiscegli un immagine e ritagli la parte che ti piace...ti scegli la dimensione e tagli.....mmmmmhhhhh forse non volevi un aiuto del genere mi sa....
più nei dettagli vero?????
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 18/2/2005, 23:43




beh, già sapere quale prog usare va bene... cmq si, cercavo qlcs di più dettagliato!!!ma in ke formato debbo salvarli???
 
Top
otakugirls
view post Posted on 18/2/2005, 23:58




jpg...a meno che non li fai animati quindi gif....
cmq su photoshop clicca dimensione e poi clicca l'iimmagine e la restringi facendola scorrere come vuoi ...non so se mi sono spiegata
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 19/2/2005, 00:04




ok, grazie!!!
poi ti mostrerò i miei capolav....ehm...skifezzuoleee!!!

ma x fare le scritte colorate o le righine???
ti sto usando a mo di enciclopedia!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/2/2005, 00:06




mmmmmhhhhhhh...su questo non saprei mi dispiace!
cmq se me lo insegnano poi ti fo sapere
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 19/2/2005, 00:08




ok, grazie lo stesso, molto molto gentileee!!!
notteee vado a far le ninne!!!zzzz zzzz zzzz
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/2/2005, 11:31




happyberry,pure io mi sto sbizzarrendo a creare avatar ><!!! ma quando l'immagine è troppo grande e la devo rimpicciolire non viene beneeeeee..sighsob..come posso fare?!
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 19/2/2005, 19:38




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 19/2/2005, 11:31)
happyberry,pure io mi sto sbizzarrendo a creare avatar ><!!! ma quando l'immagine è troppo grande e la devo rimpicciolire non viene beneeeeee..sighsob..come posso fare?!

Basta ke prima di metterla la metti a fuoco! così quando la metterai come avatare si sfuokerà e si vedrà meglio! ^^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/2/2005, 19:04




CITAZIONE (Chibimoon @ 19/2/2005, 19:38)
CITAZIONE (AyaFujimiya @ 19/2/2005, 11:31)
happyberry,pure io mi sto sbizzarrendo a creare avatar ><!!! ma quando l'immagine è troppo grande e la devo rimpicciolire non viene beneeeeee..sighsob..come posso fare?!

Basta ke prima di metterla la metti a fuoco! così quando la metterai come avatare si sfuokerà e si vedrà meglio! ^^

metterla a fuoco?si sfuocherà?? please,please,please...come??che devo fare?? me completamente inetta in questa cose
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 24/2/2005, 19:07




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 24/2/2005, 19:04)
CITAZIONE (Chibimoon @ 19/2/2005, 19:38)
CITAZIONE (AyaFujimiya @ 19/2/2005, 11:31)
happyberry,pure io mi sto sbizzarrendo a creare avatar ><!!! ma quando l'immagine è troppo grande e la devo rimpicciolire non viene beneeeeee..sighsob..come posso fare?!

Basta ke prima di metterla la metti a fuoco! così quando la metterai come avatare si sfuokerà e si vedrà meglio! ^^

metterla a fuoco?si sfuocherà?? please,please,please...come??che devo fare?? me completamente inetta in questa cose

scusa,ma se hai detto ke quando la metti nn si vede bene xkè è rimpicciolita e quindi sfuocata...basta ke la metti a fuoca di + e poi quando la metti si sarà sfuocata al punto giusto!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/2/2005, 19:11




hm..ma metterla dove?..forse mi son spiegata male^^,allora..quando -in un qualsiasi programma- devo rimpicciolire un'immagine questa si rovina,di solito accade quando l'originale è grande..come posso fare per evitarlo?
premetto che non ne capisco niente..sorry -__-
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 24/2/2005, 19:14




nooo!!!!! Avevo capito beneeee!!!!!!! Fai come ho detto ioooo!!!!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/2/2005, 19:15




ok perfetto..e come si mette a fuoco? ..me completamente idiota ><
io ho adobe photoshop in inglese e qualche altro programmino..
 
Top
39 replies since 12/2/2005, 15:17   579 views
  Share