Cd OST, le meravigliose colonne sonore

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 11/2/2005, 23:17




CIAUUUU!!!!!!!
chi di voi fa collezione di OST?????????
io ne ho parecchi ..sia originali che copie...
prima li ascoltavo più spesso adesso invece vado a periodi! e ascolto sempre le stesse....però la mia collezione continua!
mi diverto troppo! eheheeheheh
preferisco le canzoni lente
questo è il periodo che ascolto sempre FURUBA!
troppo belllaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 11/2/2005, 23:35




Be',anche di Cd musicali ne ho tanti!!^o*
Prima ne prendevo molti originali,ma poi come per gli artbook ho dovuto rinunciare,per via dei prezzi d'importazione troppo alti!!O___o
Però ultimamente mi sono fatta masterizzare qualche altro OST...ho colonne sonore e canzoni di quasi tutte le mie serie preferite:Sailormoon,Maramlade Boy,Ranma,Furuba,Fushigi Yuugi,Ayashi no Ceres,Gokinjo Monogatari....poi da Internet ho scaricato gli MP3 delle sigle & canzoni di Fullmoon o Sagashite,molto belle!*o*
Ho un paio di scaffali pieni di musicassette e Cd...^o^;;
 
Top
marychan
view post Posted on 13/2/2005, 11:09




io non ne compro ^_^''' Si trovano solo SM perchè i Cd Giapponesi sono troppo cari ç__ç!Uffa!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 3/3/2005, 22:24




spero che domani alla fiera ci sia quello stand coi cd...mi farebbe piacere prendere qualcosa...speriamo!
 
Top
marychan
view post Posted on 6/3/2005, 01:11




miliardi di cd!Cd di qua di là!Da tutte le parti!Nuotavamo nei cd :P ahahahahhah!
 
Top
marychan
view post Posted on 6/3/2005, 21:03




:P eheh!Mhhh....con Adri scherzando su queste cose si rischia la viiiiita!!! :P brrrr
 
Top
lilie
view post Posted on 5/9/2005, 18:34




uhm, me ne ha qualcuno....ne ho taaaanti di Saint Seiya...tipo una decina^^'.....poi ne ho uno di LAst Exile, due di Escaflowne e il primo di Inuyasha...per il resto poi mi scarico mooooolte canzoncine varie da internet eheh
 
Top
marychan
view post Posted on 6/9/2005, 21:01




^__^ Io alla fine La musica la ascolto sempre dal computer anche quando ho i cd originali (computer acceso 24 ore su 24 '__').
Ultimamente ho creato una mega super cartella con gli mp3 di prince of tennis con cui allieto tutte le OtakuGirls!Ci sono delle canzonI proprio orrende...come sono belle! *__* <--[non ragiona! -__- ]
 
Top
otakugirls
view post Posted on 6/9/2005, 21:35




CITAZIONE
ho creato una mega super cartella con gli mp3 di prince of tennis con cui allieto tutte le OtakuGirls!Ci
non ricordarmelo! non finivano mai.....che esaurimento!
 
Top
marychan
view post Posted on 9/9/2005, 18:38




Cheeeeeee?!Preparati che sto preparando un terribile "best of" :P ghghghgh!Che vocina adorabile ha il mio Kikumaru XD
 
Top
otakugirls
view post Posted on 1/10/2005, 16:26




purtroppo sono riuscita a sentirlo ç_ç
vabbè....non pensiamoci!
ultimamente sto impazzendo ad ascoltare la opening di full metal alchemist *O*
 
Top
otakugirls
view post Posted on 29/11/2005, 00:47




la mia collezione è aumentata con un cd comprato a Lucca di NARUTO. *O*
è un bellissimo cd che contiene tutte le opening e le ending dell'anime.
mi piacciono troppo le canzoniiiiiiiiiiiiiiiiii >__<
 
Top
suika
view post Posted on 29/11/2005, 12:03




io ne ho parecchi:
full metal panic
2 di ccsakura
GTO tutte le serie
e poi last exile
e le musiche delle collonne di yoko kano ad esempio cowboy, neo genesis e poi wolfs rain stupende le sue musiche sono favolose mi piacciono da morire
 
Top
silviachan
view post Posted on 29/11/2005, 23:20




io ne ho tantissimi siccome adoro la musica giapponese, sopratutto quella pop! Le canzoni che amo di + x ora sono quelle di Wedding peach, Temi d'amore, Doremi e Love hina... Oggi ascoltavo quelle di Kiki ed erano davvero dolci!
 
Top
23 replies since 11/2/2005, 23:17   510 views
  Share