BOY BAND!, ritorno al passato!!!

« Older   Newer »
  Share  
Happyberry83
view post Posted on 5/2/2005, 13:06




CIAOOOO!!!
sono molto curiosa di sapere quali sono i gruppi o cantanti, in particolare boy band, ke hanno segnato la vostra adolescenza!!!

x ki vi strappavate i capelli? x Mark dei Take That o per Nick dei Backstreet Boys?

avanti, facciamo tornare a galla i nostri bellissimi ricordi musicali!!!

io facevo parte della generazione Take That!!! il mio preferito era, ed è tutt'ora ROBBIE WILLIAMS!!!

ovviamente nn potevo nn impazzire x i mitici BACKSTREET BOYS!!! dopo aver preso una cotta iniziale x Howie, cambiai bandiera e passai a Kevin!!!

ho ancora i loro cd!!!! avevo la camera invasa da posters, in più videocassette cn i video e le interviste, album di figurine...tuttooooo!!!

avevo una splendida collezione di articoli di giornale sia dei Take That, sia dei Backstreet Boys... ovviamente li ho tutti buttati...cme sono furba!!!

susu, vorrei sapere ki di voi li seguiva e ora...seguite i nuovi fenomeni tipo Blue? a me nn dispiacciono...!!!


ciao a tutteeeee>!!!
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 9/2/2005, 12:59




Take that?! Più ke altro ROBBIE, ROBBIE, ROBBIE!!!!
Avevo di tutto su di loro...ma soprattutto su ROBBIE!
Cmq se nn si è capito io ADORO ROBBIE!!!
Avevo il calendario e mi è rimasto solo il mese con robbie, avevo il poster gigante a grandezza naturale e una mattina mia madre mi ha trovato ke ci dormivo accanto...(povera piccola invasata!!! )

Le altre boy band?
Beh, x competizione con mia sorella e per spirito di contraddizione io idolatravo i tt e lei gli east 17...era una lotta continua x il possesso dello stereo...e io perdevo sempre...
Ciononostante mi piacevano anke le canzoni degli east 17...ma nn ditelo a mia sorella, mi raccomando!!!

Poi ci sono stati i backstreet boys e i five...ma mai ai livelli estremi dei miei primi idoli...anke xkè a quel tempo mi dilettavo già con l'hip hop nostrano(un po' commerciale) degli articolo 31...e quindi piano piano ho abbandonato le boy band...la prova + evidente è ke NN SOPPORTO I BLUE!!!
Niente di personale, ovviamente, e nn discrimino ki li ascolta...ma i gusti sono gusti!!!

Detto questo, posso dire a tutti W ROBERT PETER WILLIAMS!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 9/2/2005, 13:28




ohhhhh CARISSIMA POLDY!!!!

sai ke mi ero proprio dimenticata dei 5ive???a pensarci bene...ke nome tristeeee!!!!

ke stai facendo di bello? io tra un pò vado a mangiare!!!
sbaglio o sei ancora connessa?
allora sai qlcs x il 15? lavorerai ancora???

sto studiando il Le Goffe...non è male! quasi mi piace!!!

BUUUU lo sai ke nn abbiamo più l'anteprima dei Chip e Chop (o Chip'n'Dale?)!!! ce l'hanno qua sotto casa mia...MALEDETTIIII!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 9/2/2005, 14:00




allora ...io e i Take That,mmmmmhhh non direi che ci andavo matta ...conoscevo le canzoni più famose....e secondo me i più carini erano Robbie e Gary.
ricordo che tutte andavano pazze x quel Mark...bleah...ma cos'aveva di bello quel nanetto non so...
poi qualche anno dopo....mi sono innamorata di un gruppo italiano... e ci stravedevo... li ho conosciuti ed erano molto simpatici.Sono un ricordo molto importante della mia vita e a loro devo davvero tanto.
Resteranno per sempre nel mio cuore... ehehehh che vergogna!
forse meglio finirla qui....preferisco non dirvi nemmeno il nome.... mi vergogno troppo anche xkè adesso non si sentono nemmeno più...
ma non è per questo che non li ho più seguiti ...solo che a causa di un amicizia finita ho deciso di mettere tutto da parte xkè ascoltarli mi faceva e mi fa ancora molto male ...nonostante siano passati 6 anni....
questo è tutto
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 9/2/2005, 23:45




dai Audrey...confessa il nome del gruppo!!!

Ragazzi Italiani?

cmq x mark hai pienamente ragione...quello era proprio uno sciacquetto!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 9/2/2005, 23:57




ragazzi italiani???? mamma miaaaaaa li odioooooooo!!!!!!!!!
quei quattro stupidi...
ecco io......
bhe .....forse non erano belli ...ma erano tanto bravi....si ....insomma.,i......
Neri per Caso!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 10/2/2005, 12:27




Ah i Neri x Caso!!!

ne ho conosciuti 2 quando sono andata a vedere la World League a Roma!!! kissà xkè erano li a vedere la nazionale di volley...

cmq erano bravi! nn devi vergognartene!!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 10/2/2005, 12:56




Umh...allora...da piccola andavo matta in primis per i Backstreet boys, poi per gli Hanson, poi per i Westlife e poi per i Five...mammamia...se ci ripenso...brr che ribrezzo!! ma comunque è sempre una parte della mia vita e non lo rinnego anche se ora ascolto tutt'altro!!
Comunque ero proprio impazzita!!!
Sono stata al concerto dei Backstreet boys e sembravo impazzita!
Quando sono stati a Carramba che sorpresa sono scoppiata a piangere e ho incolpato mia madre dicendo che dovevo essere io lì e non quelle ragazze! huauhauhahu che pazza che ero!! ho pianto tantissimo!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 10/2/2005, 13:12




CITAZIONE
cmq erano bravi! nn devi vergognartene!!!
Grazie Happy
magari se poi mi va apro un topic fatto a posta e ci metto le mie foto con loro.
Yukina non vergognartene ma anch'io ho versato tantissime lacrime x loro....
mamma mia quante....si può dire che ero follemente innamorata di Massimo
ehm..vabbè lasciamo stare!
[/COLOR]
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 10/2/2005, 13:16




ok,mi spu****o anch'io ahah!
beh..backstreet boys,hanson e i five.. il mio oscuro e torbido passato..brrrr


i neri per caso erano sicuramente meglio di tutte queste boyband,audrey-chan!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 10/2/2005, 13:16




Yukina, anke io piangevo cme una scemetta quando vedevo Robbie!!!!
quando poi ho saputo ke avrebbe abbandonato i Take That...
AAAARRRGGGHHHH!!!!

ho fatto tremare la terra!!! pianti, lamenti, suppliche xkè ritornasse...

x fortuna ke è stato meglio così!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 10/2/2005, 13:22




CITAZIONE
i neri per caso erano sicuramente meglio di tutte queste boyband,audrey-chan!
si lo so ...
loro sono davvero speciali!
e cmq ci sono molto affezionata..guai a chi me li tocca! eheheh
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 10/2/2005, 23:47





i neri per caso............nn ho parole.....................
 
Top
otakugirls
view post Posted on 10/2/2005, 23:54




insensibile.....
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 10/2/2005, 23:55





se parliamo di boyband pure,nei miei felici 14 anni solcavano i palki i Take That,e ankio come tutte li seguivo anke se nn da subito,mi piaceva robbie,ma le mi amike mi fecero cambiare idea e passai a mark
anke se riguardando vekkie foto i +belli erano i meno quotati,howard e jason (o almeno credo ke si kiamassero così).cmq riascoltare qualke loro pezzo mi mette nostalgia
ora però le boyband nn mi interessano+,forse ho superato l'età limite per gridare e piangere alla vista del belloccio di turno,cmq ogni adolescente deve avere la sua boyband.

ho fatto follie per i lunapop,ma io nn li considero una boy band.
 
Top
19 replies since 5/2/2005, 13:06   325 views
  Share