Lady Lovely Locks

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 29/1/2005, 15:34




ve lo ricordate??? io ci andavo matta!!!
aveo le bambolineee tropo belle con gli animaletti di lei ,e una sua damigella....troppo pucciiiiii!!!!!!
avevo anche il cavallo e il cane!
chissà che fine hanno fatto!!!!!! li rivoglioooooooo!!!!!!

user posted image
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 29/1/2005, 20:13




uuuaaaaaaaah la adoravooo!!!

le bamboline credo di averle ancora,devo mettermi a cercarle!!! ma non ricordo affatto di cosa parlasse..!!! ricordo che quella bellissima coi capelli neri era la cattiva.. o no?? aaah!!
 
Top
ayn
view post Posted on 29/1/2005, 20:36




Anch'io ho ancora le bamboline!! Però non mi ricordavo assolutamente che fossero di quel cartone!!! Anzi il titolo non mi diceva niente...me lo sono ricordata vedendo l'immagine!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 29/1/2005, 20:55




si AYA,quella coi capelli neri era la cattiva della situazione!
io adoravo gli animaletti con la coda che si mettevano in testa ...che dolci!!!!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 29/1/2005, 23:49




Sììììì!!!!
Lady Lovely, Cioccobella e Ricciolina erano le tre amiche! Quella coi capelli neri come si chiamava? Non me lo ricordo...ho un vuoto! (Oddio...mi viene in mente Nerina ma non so se era il suo nome...)Poi c'era anche il principe...
Io ho ancora tutte le bambole e il cavallo...devo avere anche l'album completo da qualche parte!
Che bello che era il cartone!

Edited by Valle82 - 29/1/2005, 23:49
 
Top
marychan
view post Posted on 30/1/2005, 00:09




Io il cartone non lo ricordo ç__ç!Le bambole invece si!Con quei carinissimi fermagli/animaletti con la coda! Anche io ne dovrei avere almeno una conservata!(spero di non averne mangiato i piedi come facevo con le Barbie....-___-)
 
Top
otakugirls
view post Posted on 30/1/2005, 02:38




CITAZIONE
spero di non averne mangiato i piedi come facevo con le Barbie....-___-)
non ti davano da mangiare abbastanza...mi dispiace Mary che infanzia difficile!
su su! povere Barbie! (vabbè che io le ODIO quindi x me è una buona tortura!hihihihihihi)
 
Top
Shara
view post Posted on 30/1/2005, 11:48




Anche io ho tutte le bamboline di Lady Lovely...lei e le sue odiose damigelline!!!L'unica che mi piaceva era quella coi capelli neri...uhm mi ricordassi il nome....ma the best è "Criniera di Seta" il cavallinoooo..... quanto lo adorooo..è ancora li bellino nella sua scatolina!!!
E udite udite..qualcuno a 5 anni ha avuto la bella idea di vestirmi a Carnevale proprio a Lady Lovely con tanto di animaletti in testa!!!!Sob....a parte Lady Lovely coi capelli neri!!!! e poi gli infami ..come tiravanooooo!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 30/1/2005, 12:30




CITAZIONE
non ti davano da mangiare abbastanza...mi dispiace Mary che infanzia difficile!

eheh!Ho sempre avuto abbastanza da mangiare! Rosicchiare i piedini delle Barbie era qualcosa di irrestistibile x me!
CITAZIONE
E udite udite..qualcuno a 5 anni ha avuto la bella idea di vestirmi a Carnevale proprio a Lady Lovely con tanto di animaletti in testa!!!!

FOTOOOOOO!!! >o<
 
Top
otakugirls
view post Posted on 30/1/2005, 12:58




waaa il vestitooooooo di carnevale stupendooooooo!!! voglio vederlo anch'ioooooo!!!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 30/1/2005, 13:05




anke io avevo le bambole di lady lovely e dama cioccabella!!!!e poi avevo pure cucciolo di seta (il cane) e anke il gatto (ke poi nella serie tv non esisteva!!!)!!e poi avevo l'album di figurine!!!!e pure il fumetto ke veniva pubblicato sul corriere dei piccoli!!!!i disegni erano meravigliosi, me li ricordo ancora!!!!l'anime era carino ma disegnato meno bene!!!cmq da pikkola l'adoravo!!!!
ma la cosa + bella di lady lovely erano i ciuffetti ke uscivano con le bambole!!!io me li mettevo sempre nei capelli!!!dovrei averli ancora conservati da qualke parte!!!!
lady lovely lady lovely nel tuo regno c'è l'amore ke sorride in ogni cuore lady lovely
lady lovely lady lovely hai dei magici capelli lunghi lunghi folti e belli lady love
 
Top
marychan
view post Posted on 30/1/2005, 18:54




Si! Anche io li mettevo sempre nei capelli!!!!>.<
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 30/1/2005, 22:11




mamma mia..io non ricordo nulla del cartone!!!! però la cattiva era di sicuro la più bella!!! ma perchè la mediaset non lo trasmetto??visto che ama tanto fare repliche..!!
 
Top
marychan
view post Posted on 31/1/2005, 01:15




ama fare le repliche delle repliche delle repliche!oppure roba tipo piccoli problemi di cuore....
 
Top
Shara
view post Posted on 5/2/2005, 13:04




Eccu.....trovato l'orrore...gnek gnek...forse era meglio postarlo nel topic carnevale ma non è il caso di farlo girare troppo..è già umiliante cosi
-___-
Quella maledetta gonna si incastrava ovunque!!!!!

Attached Image: lady_Lovely.JPG

lady_Lovely.JPG

 
Top
26 replies since 29/1/2005, 15:34   892 views
  Share