Cosplay Animal, di Watari Sakou

« Older   Newer »
  Share  
RisaChan
icon2  view post Posted on 4/5/2008, 20:21




Ciao a tutte!! ^_^ In qst nuova discussione volevo presentare un manga di cui di recente è uscito il primo numero.. si chiama Cosplay Animal e personalmente lo trovo stupendo *____*
ora metto la trama ^_^

Autrice: Watari Sakou
Rika ha 19 anni, e' in una fase un po' critica, adora il cosplay e ha un segreto che non riesce a rivelare a nessuno, fare sesso con addosso un'uniforme scolastica... Un giorno, su un sito online per incontri romantici, Rika conosce un ragazzo che le piace, si tratta di Hajime, uno studente delle superiori. Lui e' il suo tipo proprio perche' e' piu' giovane di lei, e Rika decide di fare sesso con lui fingendo di essere anche lei una liceale... Ma potra' portare avanti una storia d'amore in continuo cosplay alla marinaretta? Ben presto a complicare le vicende ci pensano il proprietario del posto in cui Hajime lavora part-time (un gay dichiarato) e il migliore amico di Hajime, che pare essere geloso della relazione tra Rika e Hajime...
A prima vista può sembrare un hentai , ma in realtà nn lo è.. certo le scene piccanti ci sn , ma nn sn tanto esplicite xDD

ecco la copertina del primo numero ^^


Attached Image: cosplay001.jpg

cosplay001.jpg

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/5/2008, 21:24




non lo conoscevo proprio...ne mai visto la copertina. mmmhhhh può sembrare interessante,un po' mi incuriosisce lo ammetto ma non so se riuscirò a prenderlo.
lo stile sembra fantastico però... *____*
mica mi sa dire se la serie è finita in giappone? e di quanti numeri è?
 
Top
RisaChan
view post Posted on 4/5/2008, 21:34




Aaaaallora mi pare ke in tt i volumi siano sl 7 -____-'''' :122.gif: :paulaim1.gif: e inoltre credo ke in Giappone la serie sia ancora in corso , benchè stia x finire.. ma nn ne sn sicura!!

Perdono :paulaim1.gif:
mi informerò meglio!! >___<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/5/2008, 21:56




ehehehehehe ma non preoccuparti ^_____^ anzi sei stata fin troppo gentile. magari quando posso lo sfoglio un po in fumetteria e poi deciderò ^__- grassie.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/5/2008, 16:39




stamattina sono passata in fume e l'ho visto. la copertina è bellissima...così alla fine mi tentava troppo e l'ho preso. tornata a casa l'ho letto e delusione.....sono storie brevi! :142.gif: ci sono rimasta malissimo...anche perchè l'inizio mi era piaciuto molto...mi sono fatta tante risate. quando ho visto che diopo iniziava un altra storia...non riuscivo a crederci. :paulaim1.gif: a sto punto non credo che lo continuerò.la prima storia mi è piaciuta molto,la seconda e l'ultima carine ma niente di che. la terza bruttissima più che una storia mi sembrava una visita ginecologica! :29qv8.gif:
mah! e vabbè ormai è andata! tu invece lo continuerai risa? :28ne4.gif:
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 18:21
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


A me ha incuriosito tanto e mi sono sfogliata qualche paginetta!

La copertina è veramente intrigante!

Chi lo sta seguendo? Come vi sembra?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/6/2008, 18:30




se ti piacciono le storie brevi prendilo altrimenti no....e rimani fregata come me ç___ç
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 13:20
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Allora mi sa che lo passo...... :54.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/6/2008, 17:50




anche per me è stata una delusione il fatto che non fosse una storia lunga e unica.uffa...mi piaceva ç__ç
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 1/7/2008, 18:14




Salve ragazze.
io ho appena preso il numero 2.
Non sono storie brevi, è stata solo l'eccezione del primo numero credo, perchè la storia del secondo è tutta quella dell'inizio del primo numero.
a me non è dispiaciuto, è un po' hot :10.gif: a tratti ma è una letturina gradevole per l'estate.
Che dite?
 
Top
Shino'94
view post Posted on 11/7/2008, 11:59




Lo leggo anke io! Lo trovo fantastico!!
Confermo con Kisa, solo nel primo ci sono storie brevi!
Voi considerate solo la prima. Se vi piace continuate con il 2!

Vero un po' hot, ma neanke tanto, SI, come dice Kisa, è molto gradevole da leggere!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/7/2008, 16:59




davvero??????????? continua la prima storiaaaaa?????
quella della ragazza che le piace farlo in marinaretta? :nyao15.gif: evvivaaaaaaa.......... volevo tanto che continuasse. e tutto il numero è su questa storia?
 
Top
Shino'94
view post Posted on 11/7/2008, 17:03




siiii! è tutto su Rika!
penso ke sia stata un eccezione x il primo numero xkè in questo c'è solo il seguito della prima.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/7/2008, 17:09




waaaaa che bello! allora devo prenderlo! e com'è la storia va avanti ? è bello? so troppo curiosa! :nyao02.gif: ma devo resistere! wa non vedo l'ora di vedere anche la copertina! sarà stupenda anche quella! la prima era bellissima :antennina7.gif:
 
Top
Shino'94
view post Posted on 11/7/2008, 17:14




shiiiii!
ci sono un sacco di sorprese!!! te lo consiglio!
la copertina è bellisima!
 
Top
25 replies since 4/5/2008, 20:21   921 views
  Share