Ko-gal,Ganguro,Yamanba,Gothic Lolita, japanese street fashion

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
view post Posted on 19/1/2005, 13:12




cosa ne pensate?? vi piacciono tutte queste mode?questi stili?
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 19/1/2005, 13:21




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 19/1/2005, 13:12)
cosa ne pensate?? vi piacciono tutte queste mode?questi stili?

umh...alcuni non ne conosco...potresti postare delle foto?? son curiosa!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/1/2005, 13:34




certo!!!

Ganjiro

user posted image

Ganguro

user posted image
user posted image

Gothic Lolita

user posted image

Yamanba

user posted image
 
Top
Kendappa
view post Posted on 19/1/2005, 13:39




Le Ganjiro mi piacciono molto...le ganguro un po meno...
Le varie Gothic Lolita: mi vestireio così solo a carnevale...no no, mi spiace.... O_o Sono belli...ma non andrei mai in giro vestita così... O_o
Le Yamanba non mi piacciono per nulla...
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/1/2005, 13:43




io seguo Kendappa...nemmeno io avrei il coraggio di camminare x strada così.... però i vestiti sono bellissimi!
il vestito della Ganjiro mi piace tantissimo trooopo bello!
bhe si mi sa che se dovessi scegliere diventerei una GANJIRO!!!...sembra quello più semplice!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/1/2005, 13:46




a me piacciono molto ganjiro e gothic lolita,bellissime!!!! anche il gothic industrial mi piace tantissimo,quello punk praticamente^^!!!
le yamanba e le ganguro non mi piacciono..poi le yamanba per niente,sono un po' troppo esagerate per i miei gusti..
 
Top
Kendappa
view post Posted on 19/1/2005, 13:53




Anch'io sarei sicuramente una ganjiro, se fossi magra indosserei sempre: maglie strette-strette, minigonna o pantaloncini corti, calzettoni o stivali altri...ma sempre con la mitica zeppa!!! XD
Che bello quando andava di moda...mi piaceva troppo... :')
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 19/1/2005, 16:36




le ganguro e le yanamba sn le lampadate vero?
avete mai letto gals di mihona fuji?
io sì fino al n° 5 conosco abb bene gli stili..
gothic lolita..mah nn mi vestirei mai csì sn d'accordo cn voi..mi sembrano delle bamboline di porcellana <.<
la ganjiro sn carine..ma forse io sarei una ganguro dato che sn abbronzata di natura °_°''
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/1/2005, 18:29




CITAZIONE (*(nadi)* @ 19/1/2005, 16:36)
le ganguro e le yanamba sn le lampadate vero?
avete mai letto gals di mihona fuji?
io sì fino al n° 5 conosco abb bene gli stili..
gothic lolita..mah nn mi vestirei mai csì sn d'accordo cn voi..mi sembrano delle bamboline di porcellana <.<
la ganjiro sn carine..ma forse io sarei una ganguro dato che sn abbronzata di natura °_°''

sì,usano lampade o fondotinta scuri con un make up chiaro...

anch'io ho letto gals (tutto) e non mi è piaciuto per niente..l'ho odiato sin dall'inizio,ma tanto me lo prestavano !!!

io da gothic lolita mi vestirei..mi piacciono troppo!!! ma forse sono più per l'industrial (punk)..
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 19/1/2005, 19:56




lo stile ganjiro è carinissimo...se non fosse per quelle zeppe...
Anche le ganguro non mi dispiace...io sono abbastanza scura di carnagione e non avrei problemi di fondotinta!!! XD
Gotich lolita...no...mai!!! i vestiti sono bellissimi....ma non andrei mai in giro conciata così!!!
le yanamba non mi dicono assolutamente nulla...
 
Top
marychan
view post Posted on 20/1/2005, 14:19




Io adoro il gothic lolita e mi piacerebbe un sacco vestirmi così!Ops non come nelle foto carinissime postate da Aya!Un pò meno sfiocchettoso!^ _ ^'''
Mi piacciono le Dark e indiustrial come te!!! (vestono un pò come lo fa Nana Osaki a volte!!!)
Certe Lolita ricordano molto lo stile di pchan(si chiamava così???) di Gokinjo,o meglio è il contrario!!!
Guardate questo sito!E' molto carino *__*
http://www.trashqueen.it/
 
Top
Kendappa
view post Posted on 20/1/2005, 14:21




Io ho letto Galsssssssss!!!
bellissimo!!! *_* A me è piaciuto una cifra!!!E i vestiti!!! *_* mi facevano impazzire! *_*

/me invidiosa...

Aya, a me piace lo stile tipo Nana di quel genere...
Come Mana dei Malice Mizer! *_*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/1/2005, 15:51




mmmm...io probabilmente rientrerei nella categoria ganguro.....mi basta schiarirmi i capelli!!!!mi piacciono molto xò i vestiti delle gothic lolita!!!ahahahahh!!!! XDXDXD
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 20/1/2005, 16:05




esatto pchan!!ma lei era una lolita ....<.< lolita...nn sembrava tanto gothic no?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 20/1/2005, 17:46




CITAZIONE
Io adoro il gothic lolita e mi piacerebbe un sacco vestirmi così!Ops non come nelle foto carinissime postate da Aya!Un pò meno sfiocchettoso!^ _ ^'''
Mi piacciono le Dark e indiustrial come te!!! (vestono un pò come lo fa Nana Osaki a volte!!!)
Certe Lolita ricordano molto lo stile di pchan(si chiamava così???) di Gokinjo,o meglio è il contrario!!!
Guardate questo sito!E' molto carino *__*


quoto mary-chan,meno fiocchetti e non avrei problemi!!!^^..cmq lo stile punk (alla oosaki per intenderci)è bellissimo!!!!probabilmente il mio preferito
sì,lo stile lolita è come quello di p-chan^^..pucciosaaaaa !!
 
Top
348 replies since 19/1/2005, 13:12   3607 views
  Share