Hana yori dango, di Yoko Kamio

« Older   Newer »
  Share  
minachan
view post Posted on 17/1/2005, 23:39




ciao a tutte!!!!
ho notato ke nessuno aveva ancora aperto 1a sezione su questo manga e quindi ho pensato di farlo io!!!
devo dire ke a me Hanayori dango piace molto!!!!
certo, tsukushi makino è 1a eterna indecisa e mi viene da chiedermi ke kosa possa desiderare di più di 1 bel ragazzone ricco e innamorato follemente di lei ....
ormai sono passati ben 30 numeri (italiani) e lei ancora non ha capito cosa prova nei confronti di domyoji!!!!!cmq devo dire ke ogni nuovo volume mi coinvolge al 100% e mi ritrovo sempre a sperare ke finalmente tra i 2 succeda qualcosa!!!
e poi ammetto di essermi affezionata a quasi tutti i personaggi!!!!il padre di tsukushi x esempio mi fa morire dal ridere:perennemente in pantaloncini e cannottiera, x evitare i rimproveri di moglie e figli inizia a ballare!!!!
e voi cosa pensate di questo manga? ma soprattutto qual è il vostro personaggio maschile preferito?
insomma makino ki dovrebbe scegliere?
domyoji? hanazawa? o magari kin-san?
user posted image
 
Top
otakugirls
view post Posted on 17/1/2005, 23:43




(brava MINUZZA ce l'hai fatta!!!! hai visto? era semplicissimo!!!)

dunque riguardo HANAYORI DANGO...ho letto solo due numeri....mi son fermata xkè era troppo lungo ... i disegni non mi piacciono molto...però la storia sembrava belle.....chissà...magario me lo farò prestare da Fracchan!
ho visto i primi tre ep dell' anime edizione italiana....sono divertenti anche se sicuramente censurati! i nomi poi ridicoli come sempre...cmq è carino!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 17/1/2005, 23:56




io ho preso il primo numero xkè me l'ha consigliato la mia corrispondente giapponese!!!
certo, dovrò recuperare tutti i numeri, pian pianino!!!
però mi è piaciuto tanto!!!anzi, se qlcn lo trova da vendere mi faccia sapere!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 18/1/2005, 00:38




si si leggetelo xkè ne vale davvero la pena!!!!!!!
nei primi numeri i disegni non sono 1 grankè ma poi migliorano TANTISSIMO!!!!!!!!!!
domyoji al inizio è davvero brutto,ehehe!!!!!
ma poi diventa fichissimo!!!!
purtroppo il cartone non l'ho visto xkè non ho sky (sigh)!!!!xò so ke hanno cambiato tutti i nomi e censurato tutto!!!!ke tristezza!!!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 18/1/2005, 11:59




io lo compro!!! a me piace parecchio!! certo i disegni lasciano un po' a desiderare..specialmente agli inizi,sembravano delle patate quei visi^^!!!ma adesso il tratto è migliorato..finalmente!! chi preferisco?? hmmm..senza dubbio domyoji anche se hanazawa e kin-san sono adorabili ><!
 
Top
minachan
view post Posted on 19/1/2005, 21:31




in effetti è difficile scegliere solo 1 tra questi 3!!!!!!!!
sono tutti belli!!!!!!e poi sono dolcissimi!!!!!!!!!!
forse domioji è il personaggio con + difetti xkè è 1pò viziato e poi è molto geloso di makino.....xò mi piace tantissimo lo stesso!!!!!!!!!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 20/1/2005, 15:00




Io ho preso solo il n. 1 per vedere com'era...e non sembrava male...ma quando ho visto quanti numeri dovevano uscire ho rinunciato... O_o
Anche perchè anche a me i disegni non piacevano...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 20/1/2005, 17:37




capisco che all'inizio sia i disegni che il gran numero di uscite possano scoraggiare,ma credo che sia da non perdere! se riesci fattelo prestare^^!
 
Top
ayn
view post Posted on 20/1/2005, 17:51




No devi ricomonciarlo assolutamente!!! O almeno scroccalo da qualcuno...
Proprio adesso che la storia si fa sempre più interessante...e poi i disegni migliorano tanto!
Cmq a me piace molto, mi fa morir dal ridere!!
Avete mai visto il drama taiwanese? Si chiama Meteor Garden....è bello bello! A me piace tanto...poi l'attore che fa Tsukasa

user posted image
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 20/1/2005, 18:03




a me piace l'attore che fa rui!!!! bellissimooooo!!!! credo di avere una o due puntate in qualche cd ma ancora devo vederlo..il fatto di non capire la lingue mi dà ai nervi ><!
 
Top
ayn
view post Posted on 20/1/2005, 20:17




Io l'ho scaricato coi sottotitoli ovviamente
Si si l'attore che fa Rui non è malaccio nemmeno lui però Rui anche nel manga non mi piace molto come personaggio....invece Tsukasa fa morir dal ridere...nel drama è bellissimo quando fa le sue faccine confuse quando Tsukushi lo tratta male che pucci!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 20/1/2005, 21:44




con i sottotitoli??in inglese??da dove????
 
Top
minachan
view post Posted on 21/1/2005, 16:01




uffi cosi mi fate rosicare!!!!anke io vorrei tanto vedere il drama!!!!!!!!ma dove lo avete preso?!
voglio vedere domyojiiiiiii!!!!!!!!!kissà quanto è bello!!!!!!!!!!!
cmq tornando al manga non vedo l'ora ke esca il prossimo numero (tra qualke giorno) xkè sono troppo curiosa di vedere cosa succederà ora ke makino abita a casa di domyoji ed è diventata la sua cameriera personale!!!!
nel numero scorso quando le crolla la casa mi sono messa a ridere x tre ore guardando la sua faccia!!!! ma quelle case giapponesi fanno davvero schifo x crollare cosi, solo x il peso dei mobili!!!!!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 21/1/2005, 16:25




ecco qua il link meteor garden ^^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/1/2005, 18:33




arigatoooouuuuuuuuuuuu!!!
 
Top
555 replies since 17/1/2005, 23:39   3556 views
  Share