(TUTORIAL) coniglietti porta leccalecca

« Older   Newer »
  Share  
Manuelilla
view post Posted on 18/4/2008, 20:35




Ma che carini...anche se non servono praticamente a nulla ma sono davvero kawaii
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/4/2008, 22:43




che bellini! ahahaahaha vero non servono a nulla! occupano solo spazio....scherzo! :5.gif:
so bellini dai però..magari per un regalo fatto col cuore! :33.gif:
 
Top
creativity
view post Posted on 20/4/2008, 13:55




:P ma daiiii è un'idea simpatica per donare un leccalecca... e poi cmq s potrebbero usare in tantissimi altri modi ^_^
la ragazza aveva realizzato anche dei gattini ! ma non c'era il tutorial
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/4/2008, 14:12




carini anche i micetti. cmq è vero alla fine si possono abbinare a tutto *__*
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:12
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma io impazzisco per tutte queste cosine pucciose!!
Le adoro! image
 
Top
nencia
view post Posted on 16/7/2008, 19:28




Ragazze scusate l'ignoranza..ma io di cucito proprio non ci capisco nulla. Più che altro non ho mai provato.
Mi dite che tipo di stoffa è quella xfare questi coniglietti e anche le altre cosette come gli onigiri, i biscotti della fortuna ecc..?
 
Top
Indil Thaurdin
view post Posted on 13/8/2008, 18:18




è pannolenci una specie di feltro, un tessuto abbastanza spesso e un po' rigido, si trova nei negozi sul fai-da-te di solito o nelle mercerie.

Tornando ai coniglietti, oggi pomeriggio mi son fatta prendere dall'entusiasmo e anche se non avevo questa stoffa, il pannolenci appunto, ho provato comunque anche modificando un po' il progetto, ma ecco il risultato.

image

Al posto del porta lecca-lecca l'ho fatto diventare un portachiavi con un anellino di metalli nella sciarpina, e ho fatto gli occhietti ed l nasino con delle crocette perchè non avevo la robina.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/8/2008, 19:05




purtroppo non riesco a caricare l'immagine è troppo pesante per la mia connessione. però già da quella piccola sembra tanto carino...brava! è bello avere fantasia,personalizzato è ancora più bello. a settembre voglio personalizzarne uno anche io *__*
 
Top
Calina.B
view post Posted on 14/8/2008, 16:04




Che brava la mia Indil! ormai è una esperta... come fai a conoscere tante cose sul pannolenco... :1zjk08: :1zjk08: dimmi dimmi!
voglio avere un'pò di tempo per poter fare anch'io questi pupazetti... :kao_nonono.gif:
 
Top
Indil Thaurdin
view post Posted on 14/8/2008, 16:07




Cicci io son nata con l'ago ed il filo in mano, praticamente!! E poi giusto, mi ero scordata di scriverlo, io c'avevo solo del pile perciò l'ho fatto con quello!! E' stato un po' rognoso tagliare la sagoma ma alla fine è venuto carino!! E vai quando avrò trovato il pannolencio uno te lo faccio ciccina!!!
 
Top
Calina.B
view post Posted on 14/8/2008, 16:13




spero di riuscirlo a fare da sola ma... voglio un'pò di tempo!!!
NB. io dovrei lavorare in questo momento... non sono al compiuter per svago anche se mi svago...eccome se mi svago!
 
Top
paperopunk
view post Posted on 25/8/2008, 12:11




Argh! Che pucciiiii! *O*

Voglio imparare a cucireeee T^T
Voglio del pannolenciiiiii! >O<
UffaH!
 
Top
12 replies since 18/4/2008, 19:30   495 views
  Share