Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
maestrodelleanime
view post Posted on 14/1/2005, 00:05




Ciao!!!
Stanco di sopportare i prezzi esagerati imposti dagli importatori italiani di artbook ho deciso di orientarmi verso quelli stranieri....a parte Amazon e TFAW però non ho referenze che mi facciano dormire sonni tranquilli...ho individuato un paio di siti che commercializzano materiale a prezzi intererssanti:
http://www.nippon-export.com/catalog/index.php
http://www.neotokyo.de/
Rispettivamente giapponese e tedesco...mi chiedevo se qulacuno li conosce o ha già acquistato dei loro prodotti....in ogni caso mi rendereste veramente felice segnalandomi qualche buon link...
Grazie.
Ciao a tuttii!!!


Ayukawa Forever
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 15/1/2005, 13:08




emh...non so un H di tedesco...come faccioa sapere qual'è il prezzo per le spese di sped?!?!? ....MISTERO! XD
 
Top
otakugirls
view post Posted on 15/1/2005, 13:20




mi dispiace ma io personalmente non ho mai acquistato da siti stranieri. quindi non so cosa consigliarti.però se vuoi chiedo ad un amica che si fa arrivare direttamente il materiale dal jap. ti faccio sapereeee
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/1/2005, 16:13




nemmeno io ho mai comprato da siti stranieri...ma come fanno a mandarti le cose in italia????? io nn lo so.....
 
Top
maestrodelleanime
view post Posted on 15/1/2005, 16:49




Ciao!
...rispondo un po' a tutti i gentili utenti che hanno avuto la pazienza di ascoltare il mio grido di aiuto...magari posso essere utile:
per quanto riguarda il sito tedesco alla fine si comprendono tutte le voci dell'ordine (sono un po' standardizzate...), comunque se sei messa alle strette puoi sempre ricorrere al buon vecchio traduttore online di Google.
Per quanto riguarda il chiarimento sulle spedizioni...beh, non c'è molto da dire, possono essere inviati con modalità diverse a seconda del tipo di spesa che si è disposti ad affrontare ed il pagamento avviene giocoforza con carta di credito (non una electron però...poichè serve il codice a 16 cifre) o con un vaglia internazionale o ancora con versamento su conto corrente bancario.
Personalmente mi sono trovato molto bene acquistando su Amazon (in particolare materiale di M. Shirow) il cui problema principale è però di avere,almeno su questo genere di articoli, un catalogo piuttosto limitato), probabilmente risponde principalmente al gusto del mercato americano che non è proprio il massimo della raffinatezza...

Per la webmistress:se la tua amica ha qualche suggerimento te ne sono molto grato...

Ciao a tutti!

"L' ottimista pensa che questo sia il miglior mondo possibile, il pessimista sa che è vero"
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/1/2005, 16:51




ah....ho capito!!!!!!no xkè da siti stranieri sono sempre un pò scettica!!!!!!eheheheh!!!!!! grazie x le informazioni!!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 16/1/2005, 22:43




Mhhh...neanche io ho comprato da siti stranieri! Adri sono curiosa anche io!!!Da dove compra?
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 17/1/2005, 14:42




Io ho constatato che comprare all'estero si risparmia mooolto!!! PErò poi c'è sempre il pericolo che la merce non arrivi a destinazione...
 
Top
marychan
view post Posted on 17/1/2005, 14:54




Già...io non ho mai comprato all'estero xchè:
1 si deve agare con carta di credito (vabbè questo non è + un problema...)
2 ho paura che ci possano essere problemi alla dogana
3 ho paura che non arrivi proprio niente ; __ ;
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/1/2005, 15:55




io ho paura x la tua seconda e terza ragione...nn si sa mai......
 
Top
marychan
view post Posted on 18/1/2005, 20:32




mhhh!Però devo provare!!! >_< uffa!!!Costano meno della metà!Anzi un quarto e a volte anche meno!!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 19/1/2005, 13:20




CITAZIONE (marychan @ 18/1/2005, 20:32)
mhhh!Però devo provare!!! >_< uffa!!!Costano meno della metà!Anzi un quarto e a volte anche meno!!!

Già!!!
Pensa che un mio amico compra sempre le scarpe della nike in america...mentre quà da noi costa 170 Euro (esempio)...là le paga 60 Euro!!! PEnsate che roba!!!! Pure io le voglio a così pocooo!!!! è una figataaa!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/1/2005, 13:25




anch'io sono curiosaaaaaa!!dove compra la tua amica,audrey-chan???
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/1/2005, 13:40




ragazze vi faccio sapere al più presto...scusatemi ma non vedo molto spesso questa persona.
cmq ci vuole la carta di credito.
 
Top
marychan
view post Posted on 19/1/2005, 22:36




^ _ ^ Però è già una testimonianza!Ci si può fidare di più!
 
Top
15 replies since 14/1/2005, 00:05   372 views
  Share