telefilm!!!, smallville,tutto in famiglia...e altro!!

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
icon12  view post Posted on 7/1/2005, 10:30




shauuu!!!!!inizio una discussione su alcuni bellissimi telefilm!!!allora io seguo molto tutto in famiglia che è divertentissimo!!!!!poi smallville!!!!!!e infine...Ah,seguivo Ally Mc Beal molto carino!!!!! voi cosa seguite? quelli che ho scritto vi piacciono?
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 7/1/2005, 14:17




io seguo C.S.I e anke gli spin off...mi piacciono da morire!!!
il 12 inizia R.I.S. ke è un C.S.I nostrano, all'italiana!
dalla publy sembra interessante...poi seguo Distretto di Polizia, Nip/Tuck e The Shiled!
Prima vedevo Buffy ma poi l'ho perso di vista, così cme Scrubs ke nn so mai quando lo fanno!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 7/1/2005, 18:37




Ora come ora non sto seguendo nessun telefilm con particolare attenzione...a volte mi capita di vedere That's 70show su Mtv ed è veramente simpatico!
Ma il mio telefilm preferito rimarrà sempre La Tata...adoravo tata Francesca e i battibecchi tra C.C. e Nice...mi piegavo in 2 dalle risate!!! Erano fuorissimi!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 7/1/2005, 18:40




Io faccio una fatica a seguirne qualcuno!!! Di solito mi dimentico quando li fanno ......... Infatti per riuscire a vedere O.C. mi telefonava sempre una mia amica prima dell'inizio..........sn un caso disperato.........
 
Top
Shara
view post Posted on 7/1/2005, 18:41




CITAZIONE (Happyberry83 @ 7/1/2005, 14:17)
io seguo C.S.I e anke gli spin off...mi piacciono da morire!!!

Ohhh...C.S.I....è stuuuupeeendoooo.....
Uff però a me piaceva quello di Las Vegas (voglio Gil Grissom )
Tutto in famiglia è divertentissimo...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 7/1/2005, 21:22




io ne vedo tantissimi!!!

fortunatamente ho mio fratello che li registra così li posso vedere quando voglio!!! ^^

that 70's show è troppo forte ma il doppiaggio è davvero terrificante e fatto malissimo!!! non c'entra assolutamente nulla con l'originale e le voci sono bruttissime ><!!!

poi..scrubs,gilmore girls,c.s.i.(non lo spin off in miami però..non mi è piaciuto affatto,ma quello a new york sembra davvero bello!), friends,er,nip/tuck,buffy,the shield,angel,the practice,ally mc beal.. e anche altri!!!!


Edited by AyaFujimiya - 7/1/2005, 21:23
 
Top
marychan
view post Posted on 7/1/2005, 21:43




Anche io di solito non riesco a vederli con molta costanza!
Allora per primo metto Buffy poi seguono Friends (che mi diverte moltissimo!!!),angel,ally mc beal (troppo bello!!! ),tutto in famiglia(quando posso o me lo ricordo! )...di altri ho guardato qualche puntata sparsa!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/1/2005, 10:13




Scrubs è davvero bello!!!!!ma mi piace molto perfetti ma nn troppo trasmesso su mtv!!!!!!!ahahah!!!!troppo forte!!!!Ally mc beal...ma i polizieschi nn tanto xkè mi angosciano!!!!!!ehehe!!!! ^.^
 
Top
marychan
view post Posted on 11/1/2005, 20:58





A me piace molto Friends!!! I miei personaggi preferiti sono Ross e Phoebe!
Vedevo anche La Tata!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/1/2005, 16:03




siiiii!!!!io adoravo la Tata!!!!!!che divertenteeeee!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 13/1/2005, 17:09




nooooo odiosissima! a me dava ai nervi! a pelle proprio non sopportavo come parlava e si muoveva....TUTTO!
 
Top
marychan
view post Posted on 14/1/2005, 01:24




Anche io trovavo divertente la Tata!!!Francesca era molto simpatica!eheheh!
Anche il maggiordomo era uno spasso!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 14/1/2005, 15:09




io guardo solo smallville e tutto in famiglia..li adoro troppo!!poi mi piace anche Paso adelante ma sn quasi sempre via il pomeriggio e non riesco mai a seguirlo!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/1/2005, 16:38




CITAZIONE (*(nadi)* @ 14/1/2005, 15:09)
io guardo solo smallville e tutto in famiglia..li adoro troppo!!

li adoro anch'ioooooooo!!!!!!ahahaha!!!tutto in famiglia è divertentissimo e smallville è coinvolgente!!!!!che belli!!!!!!!!!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 14/1/2005, 16:41




ahahha già poi Junior è troppo UN IMBECILLE!!hai presente la scena in cui lui e suo padre si telefonano e sn nella stessa stanza °_____°e sinceramente in smallville..cloe mi sta un po' qui..nn si fa mai gli affar suoi...<.<
 
Top
47 replies since 7/1/2005, 10:30   624 views
  Share