Personaggi out, ovvero chi vorreste eliminare!?^^

« Older   Newer »
  Share  
Shara
view post Posted on 26/12/2004, 17:39




Ekko qua Perfidia in persona che lancia il sassolino...o meglio macignone... ..Vi chiedo..quale o quali sono i personaggi di anime ,manga and co.che avete odiato o continuate ad odiare !?

Io ho una listina tanto per iniziare
1)la vincitrice in assoluto è la cara Lady Oscar.... :death:
2)segue poi la dooolce Lady Isabel o cosa lilla o semplicemente l'innominabile :hung:
3)Eh si...anche lui è nella hit parade..il caro cignetto Cry

Fate vobis..intanto ne tiro fuori qualcun'altro..gnekgnekgnek..non è finita
 
Top
otakugirls
view post Posted on 26/12/2004, 18:11




CITAZIONE
1)la vincitrice in assoluto è la cara Lady Oscar....

evvaiiiiiiiiiii non ci posso credereeeeeeeeee ho trovato un alletataaaaaa!!!!!!!
ihihihihihihihihihi .. anche x me c'è Lady Oscar... bha forse x me non è al primo posto però ...non mi piace proprio...è odiosa! quel povero Andrè la aspetta per una vita intera... epoi .....aaaahhhh non voglio nemmeno pensarci!
A MORTE LADY OSCAR!!!!!
e un POVERO allo sfortunato ANDRè... ma con tante donne proprio di lei dovevi innamorarti? ti ha rovinato la vita!!!


Edited by otakugirls - 26/12/2004, 18:12
 
Top
Valle82
view post Posted on 26/12/2004, 22:54




Originale questo sondaggio!
Al momento mi viene in mente Chibiusa: era veramente odiosa! Nel manga l'ho rivalutata....ma nell'anime mi stava veramente antipatica!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 26/12/2004, 22:57




è verooo ...
odiosissimaaaaaa!!!!
da strangolare al momento!!! eheehehehehehe
cmq io ci metto anche NADIA del mistero della pietra azzurra!
anche lei un bel caratterino insopportabile!!!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 26/12/2004, 23:52




ehhh, per fortuna che sono buona e magnanima come Seiya (ehh?!?!O__o)...altrimenti ti avrei già uccisa Shara....tra il mio amore supremo e quella gran donna di Oscar...sigh!


cmq chi vorrei buttar fuori io?!?!?

allora: in pole position: LA COZZA LILLA ALIAS SAORI KIDO E FUUMA!!!!!!!!

poi vengono una serie di altri personaggi come Erii (vedi primo film su Saint Seiya), Delphine, Alexis, Riff e altri che al momento non mi sovvengono -__-
 
Top
Kendappa
view post Posted on 27/12/2004, 15:17




Mmm...al momento non mi viene in mente nessuno... O_o
è vero che a natale siamo tutti piu buoni...

Cmq odiosissima Saori Kida!!! >_<

Se mi viene in mente qualcuno lo posterò...
 
Top
Shara
view post Posted on 27/12/2004, 20:49




CITAZIONE (Valle82 @ 26/12/2004, 22:54)
Originale questo sondaggio!

Grazie grazie grazie...
 
Top
Shara
view post Posted on 27/12/2004, 20:52




CITAZIONE (lilie @ 26/12/2004, 23:52)
ehhh, per fortuna che sono buona e magnanima come Seiya (ehh?!?!O__o)...altrimenti ti avrei già uccisa Shara....tra il mio amore supremo e quella gran donna di Oscar...sigh!


cmq chi vorrei buttar fuori io?!?!?

allora: in pole position: LA COZZA LILLA ALIAS SAORI KIDO E FUUMA!!!!!!!!

poi vengono una serie di altri personaggi come Erii (vedi primo film su Saint Seiya), Delphine, Alexis, Riff e altri che al momento non mi sovvengono -__-

Ehhh...lo so...Cry ce l'ho dovuto mettere..ma lo ammetto se nn avesse fatto morire il mio ciccino non mi starebbe così antipatico in fondo...
Su lady Oscar non transigo...la detesto con tutto il cuore..... (povero Andrè)
Ma tanto so che tu sei buona e mi perdoni!!!!
 
Top
Sumomo
view post Posted on 28/12/2004, 01:07




ahahha si si ricordo che chibiusa era odiata da tutte!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 28/12/2004, 01:33




Oscar odiosaaaaa??????Ma che ha di odioso????GRRRR!!! Cristal???Odioso???perchè??
Vero che si odia chi si vuole.... (la mia Oscar no xò!!! Non lo dovevate fareeee!!!!)
Come ho già detto eliminerei la principessa Aurora di Starzinger,Saori da Saint Seiya,Delphine da Last Exile....mhhhh,Chibiusa la citerei,Iori di I's...poi ci penso!!!

P.S.: Ma povera Nadia!!!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 28/12/2004, 15:02




Veeeeeeeeeeeero!!! Iori!!! >_< A volte l'avrei presa a pugni volentieri!!! è_é
 
Top
silviachan
view post Posted on 28/12/2004, 15:36




A me stava abbastanza sull'anima Sabrina/Madoka di KOR (sapeva far tutto: sciare, cantare, surfare, lavorare a maglia, brava a scuola, col sassofono, in cucina... ecccchèèè?) e poi Spank e Torakiki (poi Spank quando frigna lo ODIO) e Sandy dai mille colori
 
Top
Sumomo
view post Posted on 28/12/2004, 16:41




ma povera iori!!!! vabbè ... ogni tanto nn era il massimo, ma ... *_____* do not touch iori!!!

e povera madoka!!! non sarà mica colpa sua se sapeva fare tutto!!!

ok ... ammetto di essere accecato un pochino dalla loro bellezza...
 
Top
Valle82
view post Posted on 28/12/2004, 16:58




Mi è venuta in mente un'altra ragazza odiosa (secondo me! ^^) ...la cugina di Miwa, Suzu (può essere??? Al momento non ricordo il suo nome: era talmente antipatica che l'ho rimossa dal mio cervello! )...mi riferisco a Marmalade Boy, soprattutto l'anime! Non la sopporto quando cerca di dividere Yu da Miki...e quel bacio dato a tradimento alla fine del concerto???
 
Top
Shara
view post Posted on 28/12/2004, 17:55




CITAZIONE (marychan @ 28/12/2004, 01:33)
Oscar odiosaaaaa??????Ma che ha di odioso????GRRRR!!! Cristal???Odioso???perchè??

Spiegazione rapida:
1)Cry: Io sono mooolto sensibile alla fine dei miei ciccini...e sono dell'Acquario e adoravo Camus....e anche Andromeda...e fra loro mi ci trovavo sempre di mezzo luiiiiii!!!!E levateeee...-
2)Lady Oscar nn la reggo perchè....perchè...ma sai che nn te lo so spiegare...a pelle!!!

Già che ci siamo....Ashura-o!!!(ti deteeestooooo)
 
Top
240 replies since 26/12/2004, 17:39   1762 views
  Share