Elfen Lied, 13 episodi + un OAV

« Older   Newer »
  Share  
Manuelilla
view post Posted on 27/2/2008, 00:06




Elfen Lied è un anime davvero bello. Conta 13 episodi e un OAV tutti subbati in italiano. Ha un'opening stupenda a mio ovviso con una musica spettacolare, mette i brividi. La storia tratta di una ragazza con dei capelli lunghi rossastri da cui spuntano delle graziose corna, lei viene trovata sulla spiaggia da Kouta e la cugina ed è ferita. La ragazza riesce a dire solo Nyu e non sa parlare così viene soprannominata proprio Nyu. Qui iniziano le varie peripezie perchè questa Nyu sembra avere un passato davvero orrendo e sanguinoso. Non vi voglio svelare nulla ma credetemi, vale la pena guardarlo perchè è romantico, emozionante, la storia è abbastanza lineare e si segue con piacere, tutta d'un fiato.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 27/2/2008, 00:17




mmmhhhh molto interessante.....l'animazione è bella? *__*
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 27/2/2008, 10:37




Si abbastanza bella l'animazione. Io ho anche pianto tanto sigh
 
Top
Niobe83
view post Posted on 27/2/2008, 18:35




quoto in pieno...è un'anime bellissimo..... dire che ho pianto è poco ç__ç sembravo una fontana...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 27/2/2008, 18:41




uuuhhhhhh mi incuriosite ancora di più..... anche io ho la lacrima facile...troooopppo facile! :29qv8.gif:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 27/2/2008, 19:04




Si anche io ho pianto tanto, ci sono delle scene troppo toccanti ma...anche l'opening a me fa emozionare tanto.

Però non è consigliato per chi si impressiona troppo, perchè ha delle scene abbastanza cruente e splatter, con sangue e tutto il resto, ma queste scene un po' shockanti vengono ben dosate con la storia d'amore, i fondali molto romantici e anche scene divertenti.
 
Top
Niobe83
view post Posted on 28/2/2008, 10:29




non vi fidate della prima puntata.... molti l'hanno abbandonato dopo che hanno visto la 1 puntata perchè pensavano fosse un anime splatter e basta....nelle puntate la storia si evolve diversamente... e quello splatter è solo un modo per denunciare "l'essere soli a causa delle differenze"... non dico + niente...però guardatelo!
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 28/2/2008, 20:14




Niobe bravissima, hai proprio ragione, almeno guardate le prime 3, dopo capirete. Merita davvero. Niobe ma l'opening ti è piaciuta?A me ha fatto impazzire
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 00:49
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Member
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Elfen lied è un anime SANGUINARIO cn dei risvolti anke raccapriccianti se vogliamo... questo è quello ke sembra predominare l'anime, il romanticismo sembra quasi secondario, fino a ke... :P
Stupendo anime
buoni disegni e animazione
caratterizzazione dei personaggi buona
eccezionale colonna sonora

Lo consiglio proprio ^_^

FOTO

SPOILER (click to view)




 
Web  Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 15/3/2008, 21:40




*_____* Manu me lo ha passato...appena posso lo inizio così ricommnetiamo tutto daccapo *___* aspettatemi
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 17/7/2008, 21:14




anke io lo sto vedendo....cioè x ora ho visto sl la 1 puntata xkè nn ho avuto molto tempo....cmq è vero, dalla prima puntata sembra 1 pò splatter xò nn è ke mi cambia la vita, sn abituata agli splatter, quindi così o no lo vedrò lo stesso....ihih!!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 08:27
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che belle quelle foto! E' veramente fatto proprio bene!

Ma non so se faccia al caso mio...
SPOILER (click to view)
finisce bene?????
 
Top
11 replies since 27/2/2008, 00:06   139 views
  Share