Film D'AMORE!!!!, per i Romantici *___*

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 9/12/2004, 19:19




Eccomi qui...non potevo non aprire una sezione sul mio genere preferto!!! ehehehehe
Adoro le storie d'Amore!!!! Sono una ROMANTICA x eccellenza!!
Tantissimi i film che ho nel cuore... che mi hanno emozionato,dai classici alle semplici commedie sentimentali
vediamo un po'... piano piano vi dirò i miei preferiti ....
inizio con questo...
avete mai visto: QUALCUNO DA AMARE?
con Marisa Tomei e Christian Slater? è vecchiotto se non sbaglio del 1993...
è una storia bellissimaaaa!!!!! ve la consiglio subitissimo se riuscite a procurarvelo!
da guardare vicino alla propria dolce metà!
poi fatemi sapere.....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/12/2004, 15:45




nn l'ho mai visto... ma d ke cosa parla?
 
Top
otakugirls
icon12  view post Posted on 19/12/2004, 22:13




allora.....
La protagonista è questa ragazza che vive sempre Amori sfortunati... un giorno viene salvata da un ragazzo mentre sta per essere violentata da due uomini,mentre ritorna a casa.Il ragazzo in questione è un suo collega di lavoro(lei lavora in pub)con cui nessuno ha mai scambiato parola.Infatti tutti lo mettono da parte xkè dicono non sia normale.
I giorni seguenti lei si accorge che ogni volta che di notte dopo lavoro deve tornare a casa lui la "scorta" di nascosto...così lei decide di parlargli ...e iniziano a conoscersi...si innamorano ...ma si scoprirà che lui...purtoppo...
ok basta questo è a grandi linee il film non dico altro ...ho già detto davvero troppo...
ecco la locandina ^_______^
BUONA VISIONEEEEEEEEEEE
user posted image
 
Top
otakugirls
view post Posted on 11/2/2005, 22:40




mmmhhhhhh noto che non vi piace molto questo genere? come mai??????
però poi vi piacciono i manga sentimentali...non capisco!!!!
 
Top
nana07
view post Posted on 11/2/2005, 23:34




un film sentimentale"da dio" è pretty woman!!o dirty dancing......secondo me!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 11/2/2005, 23:45




belliissimissimi entrambi! so le battute a memoria!!!!!!
quello ke ho citato io lo conosci??????
 
Top
nana07
view post Posted on 11/2/2005, 23:48




anch'iooooo!!!^__________^


no,sorry...non lo conosco!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 11/2/2005, 23:50




se ci riesci guardalo ...merita tanto..poi dipende se ti piacciono gli strappa lacrime..e qui ne scendono davvero tante!
 
Top
nana07
view post Posted on 11/2/2005, 23:51




se lo trovo lo guardo!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/2/2005, 11:25




CITAZIONE (otakugirls @ 19/12/2004, 22:13)
allora.....
La protagonista è questa ragazza che vive sempre Amori sfortunati... un giorno viene salvata da un ragazzo mentre sta per essere violentata da due uomini,mentre ritorna a casa.Il ragazzo in questione è un suo collega di lavoro(lei lavora in pub)con cui nessuno ha mai scambiato parola.Infatti tutti lo mettono da parte xkè dicono non sia normale.
I giorni seguenti lei si accorge che ogni volta che di notte dopo lavoro deve tornare a casa lui la "scorta" di nascosto...così lei decide di parlargli ...e iniziano a conoscersi...si innamorano ...ma si scoprirà che lui...purtoppo...
ok basta questo è a grandi linee il film non dico altro ...ho già detto davvero troppo... :dolci:
ecco la locandina ^_______^
BUONA VISIONEEEEEEEEEEE :cuore:
user posted image

audrey-chan dimmi come continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!ti pregoooooo!!!

a me cmq il genere piace..!!! io vivo per l'happy ending e per una bella storia d'amore!!!hehehe!!

che ne dite di serendipity???a me piace tantissimooo!!!lei è folle come meeee!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/2/2005, 13:15




CITAZIONE
audrey-chan dimmi come continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!ti pregoooooo!!!
nnnnnuuuu AYAAAAAAA non possoooo!!! devi vederlooooooooo è troppo bello!!!!! prova a scaricarlo o cmq noleggiarlo che si trova!
non è per cattiveria ma te lo rovinerei....
fidati.poi mi dirai!

cos'è SERENDIPITY?????? mai sentitoooo
 
Top
nana07
view post Posted on 12/2/2005, 13:51




bello serendipity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è splendido!splendido splendido!!!!guardalo audrey!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/2/2005, 14:58




com'è la storia? gli attori? c'è qualcuno famoso? sapereeeeeeee
si riesce a noleggiare o è molto vecchio?
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 19/3/2005, 22:53




sapete perchè i film d'amore fanno schifo? semplicemente perchè nella realtà non succederanno mai lesituazioni che si creano li,a me come film d'amore diciamo mi piace ROMANTICI EQUIVOCI con JENNIFER ANISTON,ma in generale i film d'amore mi fanno schifo,io sono un ROMANTICO mi piace passegiare per i cimiteri sotto un cielo illuminato dal pallido bagliore della luna,questo significa essere romantici quello che intendi tu è SENTIMENTALI e sinceramente io i sentimenti li ho perduti crscendo e capendo che l'amore nel suo senso più puro,non verrà mai accettato dalla persona che si ama,perchè si sa se ami una ragaza e le dici cosa provi,leiti fa soffrire perchè pensa che sei in mano sua la realtà è un'altra non succederà mai che una ragazza che ti ha rifiutato si innamori di te,questa è la verità

scusate se son andato off topic,ma piuttosto che provare sentimenti per qualcuna,preferisco diventare sempre più di ghiaccio
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/3/2005, 23:49




..cosa dire.....
mi dispiace...devi aver sofferto davvero molto!
CITAZIONE
piuttosto che provare sentimenti per qualcuna,preferisco diventare sempre più di ghiaccio
non dire così...sono sicura che un giorno succederà qualcosa di davvero importante,e ritirerai tutto quello che hai appena detto. ^___^
in bocca al lupo ...con tutto il cuore!
 
Top
46 replies since 9/12/2004, 19:19   828 views
  Share