Acquistate Materiale originale Jap?
Poll choicesVotesStatistics
Si ... non posso farne a meno!11 [64.71%]
Mi piacerebbe ma non ho molti soldi!6 [35.29%]
Non mi interessano,mi limito ai Manga0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Acquistate Materiale originale Jap?

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 9/12/2004, 16:57




IO NON POSSO FARNE A MENOOOOOOO!!!!!!!!!
ADRO qualsiasi tipo di gadget ...compro di tutto!
Alle fiere faccio strage...
infatti bisogna fermarmi....altrimenti mi vendo anche la casa!
eheeheh non esageriamo...
cmq si compro di tutto: artbook,cd,volumetti,ufo plush,gashapon,dvd,card,poster,modellini,furoku...
tutto quello che mi attira!!
e voi invece????????
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 9/12/2004, 17:50




anche io sn patita!!!

art book, numeri originali, riviste, cd, modellini, roba da cartoleria ecc! *_*

ho anche acquistato un asciugamano di Pheromomania syndrome!(inedito) che bello quel manga...lo conoscete?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 10/12/2004, 13:22




Pure a me piacciono molto!!! *_______*

Anche se per il momento i dindi scarseggiano quando posso non mi lascio scappare sopratutto gli art book!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/12/2004, 15:57




sigh sigh..causa carenza di finanze non ne compro ancora...tristezza
 
Top
view post Posted on 16/1/2005, 10:31

Sono un soldato.
...PROBLEMI?

Group:
Member
Posts:
5,484
Location:
Nowhere.

Status:


sfortunatamente ho solo l'unica cosa che è veramente originale JAP....
l'OST di FFVII arranged by Nobuo Uematsu T-T

comunque la mia spesa di articoli originali JAP dipende da come mi colpisce, sfortunatamente le mie spese in questo campo possono superare i 100 euro (vedere DVD di FMP che ho, tra le spese di spedizione e il costo originale dei dvd sarò già sui 150-175 euro..e per quanto valgono per me li tengo d'oro!!)

per quanto riguarda il sondaggio, dipende....
 
Top
marychan
view post Posted on 16/1/2005, 22:40




Si a volte si fanno davvero pazzieee!!!Ma non ci si pente mai veramente ehehhe!!!
 
Top
nana07
view post Posted on 8/2/2005, 01:57




siiii!!io ho comprato l'art book e il fann book di nana poi il cartone di videogirl ai e la colonna sonora...!presto vorrei comprare l'art book di gokinjo e la serie di nana in giapponese
 
Top
otakugirls
view post Posted on 8/2/2005, 13:08




siii stupendeeeeeee anch'io ho tutte queste cose tranne l'artbook di gokinjo e la serie di Nana
ma può darsi che il primo lo prenderò più in là...
ci vuole per la mia collezione eheeheheheheehhe
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 8/2/2005, 13:10




Ma c'è un modo per trovare l'artbook di Nana a meno di 34 euro??? non è per le mi tasche uffiiiii
 
Top
marychan
view post Posted on 8/2/2005, 13:52




Andare a comprarlo in Giappone...ma forse viene di più! :P io non ricordo quanto l'ho pagato,penso circa la stessa cifra! >.<
 
Top
nana07
view post Posted on 10/2/2005, 17:04




si dovrebbe costare sempre più o meno quello...
 
Top
*Vally-chan*
icon13  view post Posted on 10/2/2005, 21:32




Io non posso fare a meno di comprare materiale originale Jap!!^o^
Compro soprattutto volumetti originali (di serie inedite qui,ma anche numeri avanti di serie pubblicate anche in Italia...sono sempre alla ricerca di spoilers!) e riviste di manga (Ribon,Nakayoshi,ecc...)...prima prendevo anche artbooks,ma ora cerco di evitare,perchè costano troppo!^^;;;

CITAZIONE
Ma c'è un modo per trovare l'artbook di Nana a meno di 34 euro??? non è per le mi tasche uffiiiii

CITAZIONE
Andare a comprarlo in Giappone...ma forse viene di più! io non ricordo quanto l'ho pagato,penso circa la stessa cifra! >.<


...Fate il calcolo che il materiale originale giapponese qui in Italia costa circa il doppio...lì in Giappone gli artbooks non costano così tanto,massimo 2000 Yen,che sono circa 20 euro,o anche meno....
Invece non compro quasi mai gadgets tipo bamboline,statuine,ecc...sono troppo disordinata per fare la collezione di oggettini simili!(però adoro gli oggetti di cartoleria!!*o*)
 
Top
otakugirls
view post Posted on 11/2/2005, 22:49




CITAZIONE
Compro soprattutto volumetti originali (di serie inedite qui,ma anche numeri avanti di serie pubblicate anche in Italia...sono sempre alla ricerca di spoilers!
che belli i volumetti *__*
ne prenderei di più anch'io se solo costasseroun po' meno...8 euro è un po' troppo...quindi prendo solo quelli che mi piacciono di più!

CITAZIONE
non compro quasi mai gadgets tipo bamboline,statuine,ecc...sono troppo disordinata per fare la collezione di oggettini simili!(
peccato! io impazzisco! soprattutto per il peluches!
stamattina nella mia fum sono arrivati peluches di SCIPPO (inuyasha) di tutte le dimensioni! sono troppo cariniiiiii!!!!!
anche se non seguo questo manga .....conosco il personaggio ed è pucci!!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 13/2/2005, 11:15




Io voglio i peluche di Full Metal Alchemist!!!! ç__ç
mhhh...Shippo non mi attira tantissimo.........volevo il peluche di Last Exile (la capretta) uffa!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 10/12/2007, 00:29




da quanto tempo non leggevo questo sondaggio..... ma vedo che chi acquista materiale origianle è in vantaggio.... bene bene *__* compriamo compriamo! così arriverà sempre più roba! :214584.gif:
 
Top
14 replies since 9/12/2004, 16:57   272 views
  Share