Sicuramente il manga che vorrei usare per accendere il camino è Touch...
I disegni, secondo me, sono bruttissimi(lo stile di Adachi non mi piace proprio...
), la storia è pietosa e...brrr...se ci ripenso rabbrividisco...
e l'ho preso tutto perchè non volevo avere una serie incompleta...ma dopo quella brutta avventura ho abbandonato parecchie serie se mi facevano schifo...
3x3 Occhi (lo aspettavo con impazienza e poi già il primo n. mi fa fatto schifo... )
Agharta (belli i disegni..peccato che la storia fosse incomprensibile...2 n... )
Capitan Tsubasa (5 n...pure troppi...peccato xkè il cartone era bello... )
Dorohedoro (schifezza colossale per tutto...disegni e storia...1 n... )
Fushigi Yugi (mi piaceva ma dovevo tagliare qualcosa in quel periodo...e questo è quello che mi pigliava meno...5 n... )
Geobreedes (Disegni carini...storia no comment...4 n.... )
Lost universe (brr...no comment...2 n... )
Ozn (questo penso sia il peggiore..i disegni carini...2 n... )
Priest (osceno... 1 n... anche troppo... )
Saint Seya (14 n...mi aveva stufato...meglio l'anime... )
Sei in arresto (nulla di che...2 n... )
Superdoll Rikachan (perchè l'ho preso? O_o 1 n... )
Toriyama world (storie brevi...inrilevante... 2 n... )
Kamikaze (2 n...mi piaceva ma... )
Finita la lista di quelli abbandonati...