Shoujo anni 80

« Older   Newer »
  Share  
cinx
view post Posted on 18/1/2008, 17:00




ma secondo voi, verranno mai riproposti titoli come Kitty la stella del circo, Lady love, Mamie Angel e insomma tutti quei manga dolcissimi dei tempi di Cnady Candy? el astessa Candy come mi nn è più stata ripubblicata??


mi dicevano che c'erano delle incomprensioni tra le autrici.. :744.gif:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 18/1/2008, 17:28




Magari potessero pubblicarli questi titoli...sono così belle e nostalgici. Li comprerei tutti con vero piacere...anzi zompettando x di +!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/1/2008, 09:21




ma scusatemi.....ma....MAMIE ANGEL non sta uscendo adesso? :confusaga5.gif: della igarashi! ?
cmq si per candy c'è sempre il problemuccio tra le due autrici! :29qv8.gif:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 19/1/2008, 16:31




Ah si??Che casa editrice?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/1/2008, 19:11




se non sbaglio la star comics! è un volumetto bello doppio con la sovracoperta *__* è fatto molto bene! :angelstar-kaos006.gif:
 
Top
lilie
view post Posted on 19/1/2008, 22:37




CITAZIONE (cinx @ 18/1/2008, 17:00)
ma secondo voi, verranno mai riproposti titoli come Kitty la stella del circo, Lady love, Mamie Angel e insomma tutti quei manga dolcissimi dei tempi di Cnady Candy? el astessa Candy come mi nn è più stata ripubblicata??


mi dicevano che c'erano delle incomprensioni tra le autrici.. :744.gif:

Mayme Angel è appena stato ristampato dalla Star Comics...ad un pezzo abbastanza probitivo, ma almeno son solo 3 volumi, e con un adattamento migliore di quello che si vide a fine anni 70....e con i nomi originali!
per il resto ancora niente...Tim Tim Circus della Igarashi (tale Kitty stella del circo) es mui bello ** (anche se non come Mayme Angel v_v), però è anche molto corto...sarà difficile che vedremo altri di quei manga (che cmq son shoujo anni 70...nun 80^^') ristampati (sigh)...spero che magari ci grazieranno con Kaze no Sonata della Hara ("la storia di Alice" che es bellissimo) e magari Faustine della stessa autrice....chissà >_<

Cmq me grande adoratrice dei shoujo anni 70 **...della Igarashi, Ikeda, Hara etc etc **
per gli amanti del genere consiglio vivamentissimamente il volumetto unico di SIAMO IN 11....gli undici euro meglio spesi della mia vita**
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/1/2008, 22:58




11 euro??????????????? mamma mia..... :044151.gif:
 
Top
lilie
view post Posted on 20/1/2008, 00:16




sci ma es un solo numero...e mui mui corposo...e mui mui meritevole**
anche io all'inizio ci rimasi per il prezzo e non volevo prenderlo...poi feci la follia...e ne son stata contentissima**
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 10:21
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mayme Angel è già stato pubblicato ed ha una copertina veramente formidabile!
Coloratissima e che attira subito l'occhio.


Per gli altri manga , secondo me, è solo questione di tempo!
Arriveranno.....anche se io preferisco letture con un tratto più moderno...
 
Top
cinx
view post Posted on 23/1/2008, 17:25




vi ringrazio!!io come sempre che abito in provincia sono sempre l'ultima a sapere le cose e mi sono persa mamie angel..devo fare un salto e di corsa a milano città!

 
Top
9 replies since 18/1/2008, 17:00   198 views
  Share