Fumettopoli a milano, per parlare di ogni edizione

« Older   Newer »
  Share  
lilie
view post Posted on 28/11/2004, 00:15




bon bon...visto che Audrey mi aveva chiesto di parlarne ne parlerò eheheh

a parte il fatto che io ci sono andata solo domenica e per me è stata una giornata speciale perchè ho potuto incontrare e stare un po' in giro con delle mie amiche del forum di Saiyuki....per il resto, ho notato che la fiera è diventata molto più grande rispetto all'ultima volta che ero andata....ora sta su due piani...bello bello^^......c'erano un sacco di cose bellissime!!! sono stata emozionatissima quando ho potuto tenere in mano un volume originale di Saiyuki Reload, quelli di Wild Adapter, quelli di Tsubasa e quelli di XXXHolic...tutti strabelli!!! ma soprattutto quest'ultimo! HA I MARGINI DELLE PAGINE COLORATI!!! fanno un effetto bellissimo!!! un numero viola, uno blu, uno verde, uno rosso e così via....tra l'altro c'erano un sacco di cose bellissime di XXXHolic! ahhh, dannazione! perchè non so leggere il giapponese! sigh u___u
Poi naturalmente c'erano tantissimi bei cosplay....beh, nel mio cuore rimane particolarmente la ragazza vestita da Pandora, perchè io amo tantissimo quel personaggio...e poi Saint Seiya è sempre Saint Seiya......poi c'era la ragazza vestita da Sanzo che bazzica anche in altre fiere vestita così, e che è impressionante! nel senso che è UGUALE!!! Il costume poi è fatto stupendamente bello......bellissimo erano poi i costumi di Andrè e Oscar...wow!*___*...peccato che non sono riuscita a fotografarli! sigh....
c'erano anche 2 cosplay di Last Exile che bello!!!!
TRa l'altro al pomeriggio è arrivata anche la troupe di Italia 1...che paura!!!O__o.......abbiam cercato in tutti i modi di evitare le telecamere!ahahaha...
...ho comprato un tot di roba, ma avrei voluto prenderne dell'altra ancora...ahahahaha
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 28/11/2004, 12:42




Che bellooooo!!!!!
MA son tutte lontane da me questa fiere!!!!
Comunque una mia amica ci è andata e si è cmprata la collana di Shin (NANA) quella con l'accendino...70 Euro!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 28/11/2004, 23:27




70 eurooooooooooo??????
mamma miaaaa!!!!!!!!
lo terrà come tesoro!!!!
immagino sia bellissimo! complimenti!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 29/11/2004, 13:32




Io li avrei spesi di sicuro per quella collana!!!

Sigh...dovevo andarci pure io alla fiera...ma il mio boy era stanco e abbiamo rinunciato...che triessa...
 
Top
otakugirls
view post Posted on 29/11/2004, 14:03




che peccatooooooooo!!!!!!!!!
cosa darei x ritornare ad una fieraaaaaa!!!!!
ma in questo periodo son tutte troppo lontane!!
mannaggia!!!!!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 30/11/2004, 00:36




me attende quella di febbraio ora!^^
 
Top
otakugirls
view post Posted on 30/11/2004, 00:43




))(((: qualeee qualeeeeee dove????
sempre a milano??????????
uffiiiiiiiiiiii
voglio venire anch'iooooooooo
 
Top
Valle82
view post Posted on 30/11/2004, 10:41




C'ero anch'io domenica alla Fumettopoli!!! E' stato bellissimo! Anch'io ho visto Sanzo e il gruppo di Oscar, Andrè e Maria Antonietta! Gli ho fatto anche delle foto! Le mie spese sono state più contenute: ho recuperato 8 numeri di Angel Sanctuary che mi mancavano e ho comperato la carte da gioco di One Piece!
 
Top
lilie
view post Posted on 30/11/2004, 22:44




CITAZIONE (otakugirls @ 30/11/2004, 00:43)
))(((: qualeee qualeeeeee dove????
sempre a milano??????????
uffiiiiiiiiiiii
voglio venire anch'iooooooooo

si...sempre a Milano....a Milano ne fanno un sacco......ce ne poi un'altra anche a marzo...poi non so.......che bellezza^^



ohhh, davvero...c'eri pure tu Valle!?!?!??!...magari ci siamo anche incrociate senza saperlo!^^ehehehehehehe (vabbè, io sicuramente ero abb riconoscibile...ahahaha)
 
Top
otakugirls
view post Posted on 30/11/2004, 22:49




CITAZIONE
io sicuramente ero abb riconoscibile...ahahaha


perchè??? perchè???????? sapereeeeeeeee
 
Top
lilie
view post Posted on 1/12/2004, 00:19




beh, sono abb riconoscibile! ahahah....visto il mio stile nel vestirmi e i capelli bicolor...ehehehe
 
Top
Valle82
view post Posted on 1/12/2004, 21:34




CITAZIONE (lilie @ 30/11/2004, 22:44)
ohhh, davvero...c'eri pure tu Valle!?!?!??!...magari ci siamo anche incrociate senza saperlo!^^ehehehehehehe (vabbè, io sicuramente ero abb riconoscibile...ahahaha)

Sì, c'ero anch'io Lilie!!! E' stato bellissimo!!! Sono stata dalle 11:30 alle 15:30 circa, poi sono andata a fare un giro per Milano visto che non l'avevo mai vista!
Hai partecipato alla gara di cosplay?
 
Top
lilie
view post Posted on 2/12/2004, 00:15




no...io non ero vestita da nulla ^^

però sono andata a vederla^ ^

io invece c'ero dalle 10 fino alle 16 ^___^
 
Top
Valle82
view post Posted on 2/12/2004, 09:04




Lilie! Magari ci beccheremo il prossimo anno ; di sicuro non verrò a febbraio perchè in quel periodo ho gli esami ma per il prossimo novembre si può fare!
 
Top
lilie
view post Posted on 4/12/2004, 23:22




^^

beh, c'è una fiera anche a marzo se non erro!^^

cmq in bocca al lupo per gli esami!
 
Top
83 replies since 28/11/2004, 00:15   999 views
  Share