Paradise Kiss, di Ai Yazawa

« Older   Newer »
  Share  
^Yukina^
view post Posted on 17/11/2004, 12:03




Cosa ne pensate???
Vi è piaciuta la fine?
 
Top
otakugirls
view post Posted on 17/11/2004, 12:53




allora Parakiss....mi è piaciuto molto...anche se mi dava parecchio ai nervi il personaggio di Joji...però devo ammettere che nell'ultimo numero l'ho rivalutato molto.
bellissima la scena di quando lascia a Yukari tutte le sue creazioni.
cmq si doveva finire che lei sposava Hiro...che bella coppia!
un altra cosa molto triste è la storia di Miwako e Hiro.... povero Arashi!! che tenerezza!
di tutto pur di avere Miwako!
cmq bello bello! davvero!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 17/11/2004, 13:13




Pure a me paradise kiss è piaciuto molto...finale compreso!

Joji certe volte era proprio odioso!!!

Però concordo con Audreychan: bellissimo quando lei si trova tutti quei vestiti!!! Invidia!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 18/11/2004, 20:31




^^...devo dire che sì,mi è andato bene il finale yukari non con joji..ma non so,con hiro..mi è sembrato proprio la seconda scelta..
 
Top
Valle82
view post Posted on 27/11/2004, 10:39




Anche a me è piaciuto moltissimo Paradise Kiss!!! Sotto sotto, me l'aspettavo una separazione tra Joji e Yukari ma, nonostante questo, ho apprezzato molto la fine! Isabella è stata sconvolgente!!!!
A me piaceva tanto anche Arashi (soprattutto con i capelli al naturale!)!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 27/11/2004, 13:28




CITAZIONE (Valle82 @ 27/11/2004, 10:39)
Anche a me è piaciuto moltissimo Paradise Kiss!!! Sotto sotto, me l'aspettavo una separazione tra Joji e Yukari ma, nonostante questo, ho apprezzato molto la fine! Isabella è stata sconvolgente!!!!
A me piaceva tanto anche Arashi (soprattutto con i capelli al naturale!)!!!

anche arashi era il mio preferito
 
Top
Daduska
view post Posted on 11/12/2004, 16:42




Ho apprezzato molto il manga ma non la fine...ke volete farci...sarò una sentimentalona...ma secondo me Yukari doveva rimanere con Joji...nel bene e nel male...^^
 
Top
marychan
view post Posted on 12/12/2004, 12:40




CITAZIONE
Ho apprezzato molto il manga ma non la fine...

bah!A me non è dispiaciuta...da come me ne avevano parlato (dicendo che era brutta e affrettata) mi aspettavo un vero disastro.
Bè, per dirla tutta,Parakiss non mi ha mai presa poi molto.Gli unici personaggi caratterizzati un pò meglio sono Yukari e Joji (anche se Joji non mi sta poi molto simpatico ...),gli altri sono carini ma non sono per niente approfonditi!Ma poi...... ma dov'è una come Miwako?!? Troppo gentile,dolce e stupidotta;carina da guardare....ma come personaggio???Non si può proprio paragonare a Mikako!!!
Vabbè che è breve e sicuramente bello da guardare
 
Top
ayn
view post Posted on 12/12/2004, 12:58




Premettendo che a me la Yazawa in generale non piace molto (vi prego non linciatemi!) la fine di parakiss mi è piaciuta abbastanza, non penso che la storia avrebbe potuto andare a finire in modo diverso..
Per quanto riguarda i personaggi ho odiato tantissimo non Joji (anzi mi stava anche simpatico!) ma Yukari!!!
In certi momenti era proprio insopportabile, l'avrei presa a testate!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 12/12/2004, 14:40




CITAZIONE
Premettendo che a me la Yazawa in generale non piace molto

ohhhhhh!Bènon ci devo piacere tutti gli autori no?!
CITAZIONE
Per quanto riguarda i personaggi ho odiato tantissimo non Joji (anzi mi stava anche simpatico!) ma Yukari!!!
In certi momenti era proprio insopportabile, l'avrei presa a testate!!!

ahahah!Il caro "George" lo faceva un pò apposta a essere odioso!!!(molto meglio Arashi! ) Di Yukari non so...a me è piaciuta abbastanza come personaggio
 
Top
Kendappa
view post Posted on 12/12/2004, 21:28




Bhe, Yukari certe volte l'avrei presa a testate pure io!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 12/12/2004, 22:02




Beh...sinceramente mi ha fatto rimanele un pò male il finale...insomma...non me lo aspettavo!! Comunque Joji era abbastanza antipaticuccio!!!
Molto meglio Arashi come ha detto mary!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 13/12/2004, 14:46




Arashi con i capelli al naturale (senza gel) era bellissimo!!! Però sono rimasta un pò sconvolta da quello che ho letto sull'ultimo numero...quello che ha combinato a Miwako! Focoso il ragazzo, eh?!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/10/2005, 14:47




io lo sto leggendo solo ora...(prestato da un'amica) x ora ho letto solo i primi due volumi...ma è veramente molto bello! ^^
 
Top
otakugirls
view post Posted on 6/10/2005, 14:50




si si anche a me è piaciuto...carino! ^___^

personaggio preferito? ( <---- lo so ! lo so! lo kiedo sempre...ma è più forte di me XD)
 
Top
22 replies since 17/11/2004, 12:03   270 views
  Share