Ultimo film visto...in dvd o vhs! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Kendappa
view post Posted on 16/11/2004, 16:11




Tarataaaaaaaaaaa!!!!Visto che c'è iol topic "ultimo film visto al cimena" perchè non aprirne uno per i film visti a casa al calduccio? ::kao!::

Inizio io!

Ieri sera ho visto un film stupendo: Secret windows!!!
Con Jhonny Deep!!!

Molto bello il film, finale compreso, le inquadrature, lui...ehm... ::kao!::
Lo consiglio vivamente!
 
Top
Dendis
view post Posted on 16/11/2004, 22:29




Bellissimo secret window, anke se la fine l'avevo gia capita da metà film xkè è molto simile ad un altro ke nn dico x nn rovinare il finale a ki nn l'ha visto^^

Gli ultimi due film ke ho visto in dvd sono due film ke trattano di personalità multiple, uno era Identità, davvero molto bello l'altro è giapponese e si kiama ISOLA, dove c'è una ragazza con ben 13 personalità^^
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 16/11/2004, 22:45




Allora...la lista è lunga dato che ogni mia domenica è dedicata ai film in dvd o vhs!
Comunque gli ultimi visti sono Sings (la fine non mi è piaciuta per niente...mi è proprio caduto in basso), The butterfly effect che consiglio!!! è veramente molto bello!!! Fidatevi!! e poi The day after tomorrow che avevo già visto al cinema ma che per me è stato molto bello e quindi l'ho rivisto!!!
 
Top
Shara
view post Posted on 17/11/2004, 13:31




CITAZIONE (Kendappa @ 16/11/2004, 16:11)
Tarataaaaaaaaaaa!!!!Visto che c'è iol topic "ultimo film visto al cimena" perchè non aprirne uno per i film visti a casa al calduccio? ::kao!::

Inizio io! ::kao4::

Ieri sera ho visto un film stupendo: Secret windows!!! ::diabolic::
Con Jhonny Deep!!! ::potopò::

Molto bello il film, finale compreso, le inquadrature, lui...ehm... ::kao!::
Lo consiglio vivamente! ::angelo::

Vero!!Verissimo.Lo consiglio caldamente anche io a tutti.!A parte la presenza di Jhonny Depp il finale......mi ha dato grrraaandiiii soddisfazioni...gnekgnekgnek...
 
Top
Kendappa
view post Posted on 17/11/2004, 13:36




The day after tomorrow dovrei vederlo questo weekend...vi farò sapere se mi è piaciuto!

ATTENZIONE: SPOILER SECRET WENDOW












SE NON L'AVETE VISTO NON LEGGETE...

































































SPOILER:

Denis, l'altro film qual'era? Per caso the beautiful mind? Pure io e il mio ragazzo avevamo capito che si "sognava" tutto...ma cmq mi è piaciuto molto perchè fino alla fine non sai se la moglie la fa fuori oppure no! Noi si pensava di no e invece... O_O mi è piaciuto pure quel quello...non era scontato come sembrava!













































FINE SPOILER

 
Top
otakugirls
view post Posted on 17/11/2004, 13:44




AIUTOOOOOOO!!!!!! io non potrei mai vederloooo quel film tremo solo a pensarci!!!! ho paura dell'acqua io!
e poi la mia paura più grande è morire soffocati quindi....sverrei sicuro! che vergogna!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 17/11/2004, 17:04




Audrey parli di the day after tomorrow??
Cmq anche io ho quella paura lì!! Non so nuotare (me si vergogna!) e ho paura dell'acqua e di affogare!!! anche se adoro andare al mare!!!
è una mia fobia che credo avrò per sempre!!!! SIGH
 
Top
otakugirls
view post Posted on 17/11/2004, 19:26




oohhhhhhh YUKINAAA come ti capiscoooo!!!
si parlo proprio di quel film!
bbbrrrrrrrr ho i brividi solo a pensarci!
anche a me piace andare a mare.ma arrivo sempre fin dove tocco ... che vergogna mamma mia!!!!!
 
Top
Dendis
view post Posted on 17/11/2004, 23:23




AHHHHHHHHHHHHH KENDAPPA QUEL FILM NN LO AVEVO MAI VISTO E DESIDERAVO VEDERLO!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè.....

cmq il film a cui mi riferisco è........metto solo le iniziali così ki lo ha visto capisce F. C.



Edited by Dendis - 17/11/2004, 23:23
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 18/11/2004, 12:27




CITAZIONE (otakugirls @ 17/11/2004, 19:26)
:bonk: oohhhhhhh YUKINAAA come ti capiscoooo!!!
si parlo proprio di quel film! :midisp:
bbbrrrrrrrr ho i brividi solo a pensarci!
anche a me piace andare a mare.ma arrivo sempre fin dove tocco ... :8): che vergogna mamma mia!!!!!

Anche io!!!!!!!!!!!!!!!
Audrey andiamo al mare insieme così ci diamo sostegno a vicenda?!?!
 
Top
Shara
view post Posted on 18/11/2004, 13:13




Ahhh...Dendis ora mi hai fatto venire una curiosità morbosa!!!F.C.....uhmm..ora ho i dubbi....per intendersi F.C.= ...(quel che penso)!?
In effetti......
Per the day after tomorrow..uhmm...più che per il non saper nuotare...io direi che fa senso ..per il freddoo.....brrrrrrr ...cmq mi è sembrato un po'della serie "catastrofi ,tragedie ed effetti vari...e poi?"
 
Top
Kendappa
view post Posted on 18/11/2004, 13:32




Ops...sorry denis...
Arghhhhhhhhhhh!!!Mi spiace tantissimoooooooooo!!!

Picchiami pure...

Cmq FC non so cosa possa essere...

Cos'è??????Voglio saperlooooooooo!!!!Almeno un mex pvt!!!
 
Top
Shara
view post Posted on 18/11/2004, 13:45




CITAZIONE (Kendappa @ 18/11/2004, 13:32)

Picchiami pure...

Cmq FC non so cosa possa essere...


Credo tu ti sia risposta da sola!!
 
Top
Dendis
view post Posted on 18/11/2004, 13:48




Si Shara è quello^^ un grandissimo film!!!!! Kendappa nn te lo dico ora rimarrai con il dubbio!!!!!!!!!

mwhahahahahahahahha!!!!
 
Top
Shara
view post Posted on 18/11/2004, 13:52




Concordo Dendis!!E' proprio bello!!! !Però ne hai di spirito di osservazione ..io non li avevo collegati!!!(che dramma di testa!!)
 
Top
283 replies since 16/11/2004, 16:11   4570 views
  Share