Cos'è il Laboratorio?

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/12/2007, 14:41




:21472.gif: Benvenuti!
Grazie per esservi addentrati in questa sezione ehehehe! cominciamo....
dopo diversi dubbi alla fine mi sono decisa ad aprire questo Laboratorio. La mia idea iniziale è quella di coinvolgere appassionati del disegno,illustrazione,fumetto e delle varie arti creative,che possono andare dal decoupage,pittura su stoffa,paste sintetiche,cucito,perline e tutto quello che la fantasia ci possa dare. Un punto di ritrovo insomma dove poterci dare consigli e poter lavorare tutti insieme. Preferibilmente vorrei che maggior parte dei "lavori" fossero originali, anche se ci sarà lo stesso una sezione dedicata ai tutorial trovati nel web.
Quando questo progetto avrà raccolto una buona percentuale di appassionati,pensavo di metterli alla prova tra di loro con delle gare,ogni volta di tema diverso. A grandi linee questo vorrebbe essere il progetto,ma per farlo crescere ho bisogno di tutti voi.se conoscete persone appassionate di queste arti invitatele al forum....più siamo meglio è! :51.gif:
Lasciate le vostre idee e consigli per migliorare il progetto nell'apposita discussione.

che altro dire...... DIVERTIAMOCI INSIEME!

NON METTERE IN UN ANGOLO LE TUE QUALITA'....METTILE IN MOSTRA E AIUTA ALTRI APPASIONATI COME TE! :14751.gif:

Edited by OtakugirlAUDREY - 5/4/2008, 17:40
 
Top
0 replies since 22/12/2007, 14:41   167 views
  Share