i film di animazione della Disney

« Older   Newer »
  Share  
lilie
view post Posted on 12/11/2004, 01:16




che ne pensate voi?!?!!?
Io credo che quelli vecchi siano fenomenali (a parte Dumbo....u__u).......purtroppo negli ultimi anni sono decisamente calati come qualità, sia nei disegni che nelle storie, diventando a volte pure noisi......ma quelli di quando era in vita Walt...mamma mia! troppo belli ^^....e poi anche i primi successivi alla sua morte!
Il mio preferito in assoluto è "la spada nella roccia".............ma ce ne sono proprio un sacco di belli ^^
 
Top
marychan
view post Posted on 12/11/2004, 12:25




Come non amare i film Disney!!!Quelli nuovi non mi piacciono molto...anzi è da un pò di anni che mi deludono!Gli ultimissimi non li ho neanche visti!
I miei preferiti....mhhh!!!Ne sono così tantiiiii!!La Bella e la bestia,Lilli e il vagabondo,la bella addormentata nel bosco,la Sirenetta. Dumbo mi ha sempre commossa tantissimo!!! Anche Bambi un pò
Gli ultimi film della Pixar sono davvero stupendi!Intendo Monster & Co e Alla ricerca di Nemo. Il nuovo,gli Incredibili,mi attira moltissimo!Ihhihihihih!Esce tra pochissimo
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/11/2004, 12:42




i DISNEY vecchi sono fantastici!
si gli ultimi sono proprio diversi non c'è paragone .....sono pochi quelli che ho visto.
il mio preferito in assoluto è LA SIRENETTA!!!!!!
Adoro ARIEL! conosco tutto il film battuta per battuta.
per non parlare delle canzoni che canta leiiii!! *____* stupende!!!!!
la PIXAR??????? ma è un mito!!!!!!1
stupendi MONSTER e NEMO *___*
avete visto voi anche quei piccoli filmati tipo il pupazzo di neve,gli uceeli, il vecchio con gli scacchi?? spettacolari!!!!!!!!!!! come fannooooooooooo????????
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 12/11/2004, 14:36




Adoro la DISNEYYY!!!
I miei preferiti in assoluto sono Cenerentola, La sirenetta e La bella e la besta!!! Fenomenali!! anche io conosco tutte le battute a memoria!!!
Comunque ho sentito dire che la Disney non faranno + cartoni a disegni...ma d'ora in poi li faranno al computer come ad'esempio l'era glaciale...
 
Top
lilie
view post Posted on 12/11/2004, 22:54




uhm....a me non piacciono molto quelli della pixar.......u__u

 
Top
marychan
view post Posted on 13/11/2004, 22:44




CITAZIONE
Comunque ho sentito dire che la Disney non faranno + cartoni a disegni...ma d'ora in poi li faranno al computer come ad'esempio l'era glaciale...

Anche io l'ho sentito....mah!Alla fine qualunque tecnica usino se non ci sono idee originali non si va molto lontano
CITAZIONE
uhm....a me non piacciono molto quelli della pixar.......u__u

NUUUUUU!
Vabbè i gusti sono gusti....certo è sottinteso che i miei sono giusti e tuoi sono sbagliati....
Scherzo!!!Perchè non ti piacciono???E' la tecnica o le storie? Pentiti! che sei ancora in tempo!Convertiti
 
Top
lilie
view post Posted on 13/11/2004, 22:52




è che io sono per le cose diciamo "fatte a mano" ^^.......però ad esempio l'Era glaciale o Shreck mi piacciono un sacco (vabbè, questi non sono della Disney)


ohhh, oggi ho fatto una grande scoperta.....ho finalmente visto Pimpi piccolo grande eroe, che era da taaaanto che volevo vederlo! perchè io adoro Pimpi ^^.....e ho scoperto che è fatto quasi interamente da dei giapponesi! altro che Disney!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 24/11/2004, 00:06




CITAZIONE
è che io sono per le cose diciamo "fatte a mano"


siiiiiiiii anche secondo me così son più belli!
ma anche quelli al computer sono dei capolavori cmq...
non vedo l'ora di andare a vedere SHREK 2 e GLI INVINCIBILI.
 
Top
lilie
view post Posted on 24/11/2004, 15:17




Shreck 2 lo voglio vedere pure io^^...anche se non è della Disney...però è troppo bello! mi fa morire dal ridere eheh
 
Top
Kendappa
view post Posted on 25/11/2004, 14:55




I miei quand'ero piccola ogni natale mi portavano a vedere il cartone della Disney che usciva... :2028-21.gif:

Il mio preferito è Aladin: adoro il genio e il tappeto, fanno troppo ridere!!! :k41.gif:
Poi La bella addormentata nel bosco, Cenerentola, Lilly e il vagabondo, Biancaneve e i sette nani...tutti tutti!!! :2213.gif:
L'ultimo che ho visto mi pare sia stato Il re leone... :pandawarai-2.gif:

La paxar???
Dei GENI!!! :lovelove.:
Non vedo l'ora di andare a vedere Gli Invincibili!!! :04c.gif:
E poi... :angelciao.gif: ho già scaricato il trailer del prox film della pixar: the Cars!!! :flll.gif: Fa moride dal ridere solo il trailer!!! :k41.gif:

E poi Shreck 2 devo vedere pure quello al cinema!!! :yukaneko2.gif:

Il mio preferito in assoluto rimane cmq Monster e Co. :lovelove.:
 
Top
Amaterasu
view post Posted on 27/11/2004, 14:33




CITAZIONE
Il mio preferito in assoluto rimane cmq Monster e Co


è vero! è tenerissima la bimba!!! a me piace anke Lilo e Stich
 
Top
otakugirls
view post Posted on 27/11/2004, 14:40




siiiii BUUU è stupendaaaaa!!!!!
troppo tenera!
LILO E STICH è grandioso!!!!
troppo troppo bello!!!!!

Edited by otakugirls - 27/11/2004, 14:41
 
Top
otakugirls
view post Posted on 30/11/2004, 00:53




Stasera al cinema ho visto GLI INCREDIBILI!!!!!!!!!!!!
è stato bello!!!
anche se me lo aspettavo moooolto più divertente!
e vabbè...però nell'insieme gli do un 8!
 
Top
Shara
view post Posted on 30/11/2004, 15:01




Adoooroooo i film della Disney tuttiiii(a parte le principesse ... )......ma il mio mito e "le follie dell'imperatore" l'avrò visto 100 volte ....
 
Top
Kendappa
view post Posted on 30/11/2004, 15:02




Nooooooo!!!Le follie dell'imperatore mi manca!!! Devo troppo vederlo!!!
 
Top
86 replies since 12/11/2004, 01:16   942 views
  Share