I miei cosplay, oh oh oh *sdeng*

« Older   Newer »
  Share  
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 01:50




beh...due anni e mezzo fa, finalmente realizzai il mio sogno di FARE UN COSPLAY**...corrompei un bel po' mia madre, e con due mie amiche, andammo alla volta della fumettopoli con il nostro cosplay di God Child **, era la prima volta per tutte e 3...ed ecco qui il risultato...

*Micheila di God Child*
image
il vestito che ho fatto io è preso dalla prima apparizione del personaggio
image
qui si vede un po' tutto il vestito
image

il cosplay fu riportato a Lucca 2005 con l'aggiunta di altri due pg...e da lì nacque IL DELIRIO! da allora cominciai a diventare inesorabilmente dipendente dai cosplay...e nel febbraio del 2006 si fece una cosa mui veloce, adattando roba...e facemmo gruppo non eccezionale di Yami no Matsuei
questa volta mi toccò Hisoka
image e questa es l'unica foto di quel day...sono veramente orribile! SORRY! però almeno il gushoshin mi è venuto decente va >_< cliccate qui

e finally decidi di prendere stoffa e macchina da cucire e sfoderare finalmente il primo cosplay davvero fatto da me!!!**...e nel maggio 2006 fu la prima della lunga serie di cosplay di Orihime che feci...the first time con la divisa da Shinigami

image clicca qui
e riportato a lucca dello stesso anno un po' perfezionato
image
e qua una versione un po' particolare XD image
con la spada di shaoran, mokona sulla spalla e gli occhiali da sole XD

per oggi direi che basta...ma non pensate sian finiti qui XDDD...nei prossimi giorni posterò tutti gli altri ^^

Edited by lilie - 12/12/2007, 17:56
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 17:23
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Woooooooooooooooow

Ma che belli i tuoi cosplay!!!

E poi in coppia siete favolosi!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 17:55




grazie^^...stasera, se la connessione aiuta, posto gli altri XD...che son mui meglio....ma perchè le immagini ogni tanto le vedo e ogni tanto no?!?!? Oo
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/12/2007, 23:59




io le immagini nei link non le vedo, mi riporta subito alla pagina principale di altervista ;__;
kyaaaa lilie sei bravissima però!!..io non sono proprio capace, ho preso da mia madre!! muahahahah XDD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/12/2007, 00:12




uuuhhh ecco liliuzza! ehehehehehe es bravissima! brava!
io non so se riuscirò mai a afrmi un cosplay!
 
Top
lilie
view post Posted on 13/12/2007, 00:38




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 12/12/2007, 23:59)
io le immagini nei link non le vedo, mi riporta subito alla pagina principale di altervista ;__;
kyaaaa lilie sei bravissima però!!..io non sono proprio capace, ho preso da mia madre!! muahahahah XDD

uhm ...dimenticavo che altervista es buastardo è_é e dire che i link li vedo...vabbè le prox le posterò non da lì v_v...dopo pubblico qualcos'altro...cmq danke a tutte e due^^


ecco qualcos'altro...Lucca 2006...divisa da Grifondoro...direttamente da Harry Potter (con la gente, anche non della fiera che mi chiamava per strada "Hermione!! Hermione!!!" che ci azzeccherò con lei poi XD...al massimo Ginny visto la chioma...XD)

image
e
image

poi venne il sabato...il grande day di Death Note...e me nei panni di questo omino qui...alias Mello
image

Mello e Near image
avevo anche i guanti neh, ma in ste foto non li indossavo ^^''...cmq facceva troppo freddo a lucca scorsa, e son davvero morta con sto cosplay ç.ç
ed ecco il gruppo al completo (o quasi, mancan due pg che eran in giro per gli stand XDD)
image


prossimamente in arrivo i cosplay del 2007...che sono ancora di più XDDD



Edited by lilie - 13/12/2007, 01:03
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 13/12/2007, 00:49




forse dipende dal fatto che quando posti il link esterno devi chiamare la cartella dove metti le immagini _altervista_ht sennò non funzia...
altervista rompiballe
 
Top
lilie
view post Posted on 13/12/2007, 01:05




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 13/12/2007, 00:49)
forse dipende dal fatto che quando posti il link esterno devi chiamare la cartella dove metti le immagini _altervista_ht sennò non funzia...
altervista rompiballe

esattamente <_<...e mi ero dimenticata di tale fattore <_<
 
Top
.:Shana:.
view post Posted on 19/12/2007, 12:49




oddeo come sei brava *_________* complimenti
 
Top
lilie
view post Posted on 19/12/2007, 13:50




grashie!>_<...appena trovo la voglia piazzo anche quelli dell'anno ormai passato^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/12/2007, 17:02




si si posta posta Liechan ...son belli da rivedere *__*
 
Top
lilie
view post Posted on 19/1/2008, 22:42




beh in questo periodo aprii una gallery proprio su cosplay.com
lì li ho messi quasi tutti...ecco il link ^^ ---> CLICCARE QUI!!!
ora mi son messa a lavorare a quelli per quest'anno @_@
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 09:14
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Complimenti e quando ne hai di nuovi postali pure!
Ci vorrà di sicuro molta pazienza per farli!!! :34.gif: :^^V.gif:
 
Top
12 replies since 12/12/2007, 01:50   381 views
  Share