Non ti posso perdere - Can't lose you, di Wann

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/12/2007, 17:01
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:




Titolo italiano: Non ti posso perdere
Titolo originale: Can't Lose You - 세상과도 바꿀 수 없어!
Autrice: Wann 지완
Numero di volumi: 6
Casa Editrice: FreeBooks


RIASSUNTINO:
Yooi è una liceale costretta ad accettare qualsiasi lavoretto le capiti a tiro, nella speranza di poter saldare i debiti di suo padre in fuga dai creditori.
Lida è erede di una delle più potenti famiglie della Corea. Abituata a vivere nel lusso e nei vizi,è fidanzata al geniale e freddissimo Gaon.
........Le ragazze sembrano non avere nulla in comune ma......sono due autentiche gocce d’acqua.
Lida assolda Yooi come sosia e si libera così dai più noiosi impegni mondani. Yooi accetta l’incarico in cambio di denaro. Il bello è che Gaon è sconvolto dal meraviglioso “nuovo” carattere della sua fidanzata che finora aveva sempre odiato e che ora vuole invece disperatamente baciare...

Ne vedremo delle belle.
Ormai siamo al volume 3 e la storia è mooooooooooooooolto accattivante :14751.gif: :angelstar-kaos006.gif:



 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/12/2007, 00:50




ahahhhahhahhahahahahaahha sembra carino! ahahhahahahahahaha grande la disperazione del bacio! eheheheheehehe e Yooi comela prende? scommetto che non le interessa per niente Gaon...vero?
lo stile almeno da quell'immagine non mi convince molto...ma spero di sbagliarmi. lui affascina anche così...ma lei...bho...non mi dice nulla! :044151.gif: cmq vedremo.... spero un giorno di poterlo prendere. maledetti soldi ..ma xkè non crescete dagli alberi! :142.gif:
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 09:52
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


E no invece image
SPOILER (click to view)
le due ragazze sono innamorate di lui.....ma a lui interessa solo la ragazza povera, che l'ha colpito al cuore grazie alla sua semplicità................


Il punto è che si arriva al fidanzamento e ritorna la riccona, che viene però aggredita.
Ha bisogno di un' operazione...e dindovinate chi chiama tua mamma...che ha i suoi stessi geni?!?!?


image
 
Top
2 replies since 9/12/2007, 17:01   94 views
  Share