Intanto sogno...

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 8/11/2004, 14:02




Mentre aspetto che arriverà quel giorno della tanto attesa partenza....io sogno ad occhi aperti !! :mf_lust.gif:
Alcuni miei amici ci sono già andati e io non vedo l'ora che
arrivi il mio turno! :angel:
Chi di voi vuol farmi compagnia? e sognare un po' insieme di andare in quel Paradiso!!???!!!!! :date:
 
Top
Kendappa
view post Posted on 8/11/2004, 14:13




Arghhhhhhhhh!!!
ma ci devi andare veramente(gia prenotato biglietto ecc)o speri un giorno di andare??? :fool:

Io con il mio boy voglio andarci in viaggio di nozze...ma contando quando viene a costare un matrimonio e il viaggio direi che è impossibile...

Dovevo trovarmi un ragazzo jappo e farmi portare li!!! :azz: :asd:

Darei qualsiasi cosa per andare in jappone... :blues:
 
Top
marychan
view post Posted on 8/11/2004, 16:58




Io spero di andarci quest'estate e credo di farcela eheheh!
*_* Assistimi grande demone celeste!Nel frattempo sogno anche io e conservo ....
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 8/11/2004, 22:53





Oggi cè stata la seconda lezione di letteratura giapponese 2...il professore con cartina geografica alla mano si beava nell'indicarci i posti +belli da andare a vedere e le strade da fare...con lui sto imparando un sacco di cose ke nn sapevp..è un grande!
ki di voi conosce la festa dello TSUKIMI?io lho scoperta due settimane fa!

Immagino ke tutti conosciate l'HANAMI la festa per i ciliegi,bhè lo Tsukimi è la stessa cosa solo ke invece di osservare(MI)i fiori (HANA) si osserva la Luna (TSUKI):pare ke a settembre il cielo in Giappone sia particolarmente terso e la Luna sembra +grande e luminosa....il prof ci raccontava di come i giapponesi ricordano la prima volta ke fanno Tsukimi con la fidanzata o con la propia famiglia... ankio voglio fare Hanami e Tsukimi....
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 8/11/2004, 23:12





suggerisco un sito kawaii kawaii
webcam

Qui cliccate su Tokyo e poi sul nuovo sito ke appare scritto.Non è necessario installare il programma di scrittura.
Quando entrerete nel secondo sito,vi apparirà un'immy di tokyo,sotto cè scritto LIVE ENGLISH,cliccateci sopra e in 1 altra finestra si aprirà la cam in diretta su Tokyo con vari panorami
Io vedo spesso l'alba con la torre come sfondo...
 
Top
Amaterasu
view post Posted on 9/11/2004, 13:18




Anke io spero di poter andare presto in giappone,magari con il mio ragazzo^^ sarebbe bello poter passare lì l'estate

Fracchan ho visto il sito,ke bello come lo hai trovato? ce ne sono altri così anke di altre zone del giappone?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 9/11/2004, 13:58




A me da errore la pagina...
 
Top
lilie
view post Posted on 10/11/2004, 00:28




IOOO!!!IOOO TI FACCIO COMPAGNIA AUDREY!^^
 
Top
lilie
view post Posted on 10/11/2004, 00:30




CITAZIONE (OtakugirlFracchan @ 8/11/2004, 23:12)

suggerisco un sito kawaii kawaii
webcam

Qui cliccate su Tokyo e poi sul nuovo sito ke appare scritto.Non è necessario installare il programma di scrittura.
Quando entrerete nel secondo sito,vi apparirà un'immy di tokyo,sotto cè scritto LIVE ENGLISH,cliccateci sopra e in 1 altra finestra si aprirà la cam in diretta su Tokyo con vari panorami
Io vedo spesso l'alba con la torre come sfondo...

fico!!!
c'è pure Berlino!!!!
penso che a Tokyo non ci penserò più! ahahahahaah (Avete toccato il mio tasto "dolente"^^)
 
Top
Dendis
view post Posted on 10/11/2004, 08:01




Berlino è il tuo tasto dolente?? why?
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 10/11/2004, 23:39





di siti con le webcam ce ne sono diversi,ma nn tutti si aprono sempre,quello ke ho scritto nn mi ha dato mai problemi.Cmq ho sempre visto solo cam su Tokyo.
Ne trovai una puntata sul Fuji,ma era notte e nn si vedeva nulla e poi nn sono +riuscita ad aprire il sito...

per KENDAPPA:prova direttamente questo
cam
 
Top
marychan
view post Posted on 11/11/2004, 10:41




CITAZIONE
fico!!!
c'è pure Berlino!!!!
penso che a Tokyo non ci penserò più! ahahahahaah (Avete toccato il mio tasto "dolente"^^)


Come mai Berlino è il tuo tasto dolente????
Direi che andare a berlino è più facile che andare in Giappone!Gli aerei per lì costano una miseria
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 11/11/2004, 13:30




Anche io un giorno spero di andarci...ma purtroppo sono pessimista!! Dato che nessuno vuole venire con me (non piace a nessuno! )
Ma precisamente sapete qaunto costa il viaggio in aereo?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 11/11/2004, 13:42




Il viaggio in aereo costa parecchio, e vivere li(hotel, cibo ecc)costa anche di piu... :giljotiini.gif:

Di preciso non so, ma la mia prof di st. dell'arte non è mai andata in giappone(ha girato mezzo mondo)per il costo troppo elevato...mi pare si parli di piu di 1000€ solo di volo... :zz95.gif:
 
Top
lilie
view post Posted on 11/11/2004, 13:52




allora...BErlino è il mio tasto dolente....come tutta la Germania! ADORO QUEL PAESE SOPRA TUTTO!!!^^...e tra tutte le città tedesche Berlino rimane la mia preferita (anche se pure Desdra...)


si si certo! E' molto più semplice andare in Germania e a Berlino...eheh....infatti ci vado sempre appena posso.........la mia Germania.....sob!


ma chiudo l'ot germanesco

cmq mi piacerebbe davvero andare una volta nella mia vita anche in Giappone ^^
 
Top
114 replies since 8/11/2004, 14:02   1134 views
  Share