Peach Girl, di Miwa Ueda

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 6/11/2004, 19:07




:*lovelove*: a chi piaceeeeeeeeeeeee?????!!!!!!
a me tantissimissimoooooooo!!!!!!!!!!!
sia la storia che i disegni...meravigliosiiiiiii!!!!!!!
non vedo l'ora che esca il prossimo numerooo :*yeeea*:
TOJI o KAIRI?????
KAIRI o TOJI???? mmmmmmmmmhhhhhhh......
scelta difficileeeeeeeee!!!!!! :*hi*:
alla fine mi piacciono entrambi! non so scegliere! :*tipico*:
l'unica cosa che eliminerei da questo manga....è SAE che si appiattisce! :*whaa*: che stupidaggine! rovina tutto!!!:*unpotristeineffetti*:
e vabbè .... non chiediamo troppo!
voi cosa ne pensate????? :*lalalala*:
fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 6/11/2004, 19:45




mi piaceeeeeeeeeee!!!!! beh,devo dire che kairi è stato sin dall'inizio il mio preferito,toji mi è sempre sembrato un carciofo,ma adesso si sta proprio riprendendo!!!!




Edited by AyaFujimiya - 6/11/2004, 19:49
 
Top
Kendappa
view post Posted on 8/11/2004, 13:31




Lo leggevo a scrocco da una mia amica...poi lei ha finito la scuola e non l'ho piu letto...tristezza... :disperato:

A che numero sono arrivati? :mm:
 
Top
otakugirls
view post Posted on 8/11/2004, 13:34




dunque è arrivato al numero 15.
ed è bellissimo! almeno a me piace molto!
molte persone lo trovano banale e stupido! mah ... :mm:
l'importante è che piace a me! :shy:
a te chi piaceva KAIRI o TOJI? :cool2:
 
Top
Kendappa
view post Posted on 8/11/2004, 13:43




Ehm...se ti dico che non mi ricordo praticamente nulla di quel manga mi picchi??? :sigh:

Anche perchè io lo leggevo 2 anni fa...è lo stesso, vero? :boh:
 
Top
Daduska
view post Posted on 12/12/2004, 11:48




Anke a me piace...di sicuro preferisco Kairi...Toji è un pò troppo...guarda non so neanke come definirlo...^^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/12/2004, 15:38




CITAZIONE (Daduska @ 12/12/2004, 11:48)
Anke a me piace...di sicuro preferisco Kairi...Toji è un pò troppo...guarda non so neanke come definirlo...^^

carciofo!carciofo!!!!
all'inizio era davvero insopportabile,l'avrei preso a randellate gridandogli "sveglia toji!svegliaaaa!!!"
adesso forse sta crescendo e si sta svegliando,prende l'iniziativa e non è + così liscio.. ma kairi rimane sempre il migliore!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/12/2004, 22:17




[color=purple]povero Toji..era solo innamorato!!!!
Kairi anche lui bel personaggio .ma ahihmè...e che ci vuole a decidere ...povera Momo!!!
ha sbagliato parecchio!
Kairi ha fatto soffrire Momo ma volontariamente poteva evitarlo!
mentre Toji...ahimè l'ha trattata male lasciandola ma lo ha fatto per lei!
non so.....voi che dite?

Edited by otakugirls - 12/12/2004, 22:18
 
Top
Daduska
view post Posted on 13/12/2004, 15:10




Ahahahah...allora vada x carciofo...non so...anke se ha lasciato Momo x il suo bene io non riesco ad apprezzarlo...e cmq Momo non è stata così male x Toji come lo è x Kairi...quindi è vero amore quello ke prova x lui...^^ o mi sbaglio?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 14/12/2004, 11:22




CITAZIONE (Daduska @ 13/12/2004, 15:10)
Ahahahah...allora vada x carciofo...non so...anke se ha lasciato Momo x il suo bene io non riesco ad apprezzarlo...e cmq Momo non è stata così male x Toji come lo è x Kairi...quindi è vero amore quello ke prova x lui...^^ o mi sbaglio?

..hm..anche per toji è stata malissimo..ricordate la scena davanti la porta..?
..forse lo ha dimenticato più facilmente.. aspetto con impazienza il nuovo numero!!! tra quanto?? io non so mai quando me lo ritrovo in fumetteria!!
 
Top
Daduska
view post Posted on 14/12/2004, 11:27




A chi lo dici...sono in trepida attesa...^^
Ritornando in tema...è vero ke Momo è stata male x Toji...ma era solo x un paio di volumi se non ricordo male...mentre x Kairi sono già un bel pò di volumi ke tra tutti e due son pianti e lacrime varie...cmq non è importante...
La cosa ke mi preme di + è ke questo manga abbia una degna fine dove siano tutti felici e contenti...^^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 14/12/2004, 11:30




CITAZIONE (Daduska @ 14/12/2004, 11:27)
A chi lo dici...sono in trepida attesa...^^
Ritornando in tema...è vero ke Momo è stata male x Toji...ma era solo x un paio di volumi se non ricordo male...mentre x Kairi sono già un bel pò di volumi ke tra tutti e due son pianti e lacrime varie...cmq non è importante...
La cosa ke mi preme di + è ke questo manga abbia una degna fine dove siano tutti felici e contenti...^^

hm..forse è vero..anche perchè comunque con kairi non sono mai stati davvero assieme serenamente..anche questo ha contribuito a farla stare sempre male,mentre con toji sono stati una coppia per un po'..
ad ogni modo,KAIRI FOR PRESIDENT!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 14/12/2004, 12:45




CITAZIONE
io non so mai quando me lo ritrovo in fumetteria!!

è vero anche per me è lo stesso!!!! non vedo l'ora...spero di trovarlo per questa settimana! voi che dite??????
CITAZIONE
La cosa ke mi preme di + è ke questo manga abbia una degna fine dove siano tutti felici e contenti...^^
anch'io vorrei questo....alla fine o TOJI o KAIRI ...fa lo stesso....basta che finisce bene! ^_____^
 
Top
otakugirls
view post Posted on 1/1/2005, 20:09




avete letto l'ultimo numero?????????? bellissimooooooooooooooo
mamma miaaaaaaaa.......voglio l'ultimooooooooooo ......so di avere detto che mi andava bene che Momo scegliesse uno qualsiasi dei due..però...io....sotto sotto vorrei TOJI....
anche se sento che non andrà così....bbbbbhuuuuuuu spero di sbagliarmi!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 10/1/2005, 12:21




l'ho letto!!!

momo alla fine di questo numero sceglie toji???? ma non è possibileeeeeeee!!!!!! spero cambi idea nel prossimo ><!!!!!
sae mi ha fatto pena..e,stento anch'io a crederci,ma ryo mi ha fatto un po' di tenerezza!!!! allucinanteeee!!! come fa a fare tenerezza un bastardo del genere???????
 
Top
170 replies since 6/11/2004, 19:07   1323 views
  Share