acquerello Memole

« Older   Newer »
  Share  
mela_verde
view post Posted on 29/11/2007, 14:15




ciao a tutti...è tantissimo tempo che non vengo qui.
Volevo qualche parere su un acquerello che ho fatto di Memole (e che ho messo in vendita ma non interessa a nessuno :( )
image
ecco il link: ebay

secondo voi perchè non interessa a nessuno? prezzo troppo alto?? io ci ho messo del tempo insomma ... :(
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/11/2007, 18:46




ciao mela verde! benvenuta...che nick carinissimo che hai! *__*
è la prima volta che vieni? perchè il tuo nick non l'ho mai visto...oppure l'hai cambiato? vabbè cmq...sei la benvenuta! presentati magari ^___-
riguardo il tuo disegno lo avevo visto su ebay...è davvero mooolto bello.ed è molto simile all'originale anche nelle sfumature. brava!
mi rendo conto del lavoro che c'è vicino e secondo me il prezzo è giusto.
il problema è che su ebay è difficile vendere queste cose,se non ha prezzi bassisssimi, ma poi che fai ci vai a rimettere? e tutto il lavoro che ci hai messo lo perderesti tutto.poi è un peccato. quindi non saprei cosa consigliarti..... però chissà potrebbe vederlo qualche collezionista! tutto può succedere. io ti auguro con tutto il cuore un grande in bocca al lupo. non arrenderti.per la fine dell'asta ci sono ancora molti giorni. non abbatterti. ^____^ su ebay ho visto che c'è qualcuno che però riesce a vendere dei suoi disegni ma i prezzi non superano i 20 euro.... vabbè poi dipende. io sono dell'idea che prima o poi il cliente perfetto arriverà....anche se mi rendo conto che cmq ebay ha i suoi costi. vendo anche io lì e posso capirti benissimo -___-
però mai smettere di lottare...magari prova a vendere dei disegni più semplici che magari puoi mettere a meno...così puoi vedere se è proprio l'illustrazione che non tira oppure solo un problema di prezzo. spero di risentirti presto ciaoooooooooooooo
 
Top
mela_verde
view post Posted on 29/11/2007, 19:01




no, non sono nuova di questo forum...anzi, qualche tempo fa lo seguivo tutti i giorni ma poi mi sono dimenticata che nick avevo... :54.gif: mi pare anche di essermi già presentata.
Tra l'altro seguo sempre le tue aste su ebay ^-^
Sai, volevo buttarmi sul vendere acquerelli tutti a prezzo fisso...magari ci guadagnavo qualcosina..perchè con le spille è difficile campare sigh sigh
ah, sul forum di soniola ero Ania, magari ti ricordi :D
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/11/2007, 19:12




ciao...si Ania me lo ricordo come nick. ^__^
uh grazie! *__* mi farebbe piacere riaverti qui nel forum allora! ripresentati con questo nick!
capito quello che vuoi dire riguardo agli acquerelli....mmmhhhhh prova! magari ti ripeto fai soggetti più semplici che puoi mettere a meno.xkè sei davvero brava,...anzi se hai altri disegni voglio vederliiiiii io amo le fanart *____* eheheheehehe
oh grazie che segui le mie creazioni. anche tu sei molto brava con le paste sintetiche se non ricordo male.
 
Top
mela_verde
view post Posted on 29/11/2007, 19:46




oddio adesso ho visto che sul titolo ho scritto acuerello :D XD non si può cambiare???
magari seguirò il tuo consiglio...magari faccio un po di acquerelli piccini a 10€..devo trovare un po' di tempo...
per ora non ho altre fanart ma ho un po' di lavori qui se ti va di vederli: disegni
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/11/2007, 20:34




dopo mi guardo il sito con calma **
si si barva prova a fare altro e vedi come va..... in bocca al lupo! ^___-
 
Top
kiku- chan
view post Posted on 2/12/2007, 17:13




waaaaaaaaaaa!!!!!!!
che pucciosissimi i phone strap a forma di onigiri!!!!!
non è che per caso li vendi pure? :f.gif: :14.gif: :antennina7.gif: :14751.gif: :51.gif:

a proposito audrey-chan, ho cambiato il masterizzatore del computer, e adesso, magari posso anche postare le immy dei miei lavoretti eseguiti con il decoupage ( sempre su anime e manga ) :4658.gif: :54.gif: :hamtaro_s2_011.gif: :13wi2.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/12/2007, 17:27




ciao kikuchan....si certo puoi postare tranquillamente i tuoi lavori....il Forum adesso è dedicato a TUTTE le OTAKUGIRLS d'ITALIA e conta proprio su di voi per crescere! apri una tua discussione e metti tutto quello che crei. sono curiosissima di vederli ^__^
 
Top
kiku- chan
view post Posted on 2/12/2007, 18:14




si, ultimamente ho realizzato dei disegnini raffiguranti i 12 segni zodiacali di zodiac detective...
non so se lo conosci...
poi,come ti avevo gia anticipato, moltissime cose con il decoupage,sempre atema anime e manga...
ho realizzato un vassoio in due sfumature di viola con decoupata su pam fujiiwara,delle tokyo mew mew, un piccolissimo porta anellini con le 5 mew mew, versione deformed, un portapenne rosa acceso con decoupata su strawberry deformed, un boccale reali8zzato con carta di riso rosa salmone e decoupata su chibiusa di sailor moon, una cassettierina da scrivania piccolissima con mipple,mepple,pollun e lollun della serie pretty cure, un porta pennelli rosa e viola con le 5 mew mew, una scatolina in plastica, con le immagini di pichu e pikachuu, e adesso sto lavorando ad una scatolina porta cd-dvd con decoupato su squirtle su carta di riso blu-indaco...
poi c e anche un portapenne realizzato sempre con la carta di riso, però raffigura 2d dei gorillaz, e non anime e manga...
oddio, ma quanto ho parlato? :4658.gif: :1k1.gif: :1zjk08: :044151.gif: :28ne4.gif: :26cg3me9dq7.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/12/2007, 18:22




wow quante cose ** però forse sarebbe meglio se ti aprissi una tua discussione...qui stiamo invadendo quella di melaverde!
continuaiamo a parlare di là e potrai scrivere quanto vuoi.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/12/2007, 01:58




mela verde...ho visto che hai rimesso in asta il disegno...buona fortuna di nuovo! >__< sei poi riuscita a fare altri disegni? :13656.gif: sapere sapere...e vedere vedere altri tuoi lavori
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 11:23
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Siiiiiiii li aspettiamo e facciamo il tifo! :nakapon.gif:
 
Top
mela_verde
view post Posted on 10/12/2007, 18:57




grazieee!!! purtroppo sono troppo impegnata con i lavori per l'accademia per fare anche gli acquerelli...uff.. T___T
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/12/2007, 19:11




vabbè dai.... prima o poi ci riuscirai ^___^
non c'è fretta! frequanti l'accademia? che bello...quale indirizzo? *o*
 
Top
mela_verde
view post Posted on 10/12/2007, 19:43




faccio pittura..ultimo anno e dopo farò due anni di illustrazione in un'altra scuola.
Infatti è frequentando il corso di tecniche pittoriche che mi è venuta la fissa dell'acquerello.
tipo questo :P e visto che ho scoperto di non essere tanto male ho deciso di cimentarmi anche nei manga ecco :D
 
Top
34 replies since 29/11/2007, 14:15   1037 views
  Share